| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
zukBea84 Consuocera

Età: 27 Registrato: 24/05/06 14:31 Messaggi: 159 Residenza: ROMA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mag 26, 2006 21:48 pm Oggetto: FRESA: attenzione all'utilizzo |
|
|
Io mi sono spaventata a dire la sincera verità nel leggere qui nel forum che è stata smontata una rico ad una ragazza che praticamente ora ha l'unghia sottile e rovinata...
c'è un qualche modello in particolare che mi possa aiutare per i primi tempi?io ne avevo vista una su e-Bay sugli 86€ che non era però come quella sd500 o giù di lì(scusate l'ignoranza )però mi sembrava completa e soprattutto credo abbia l'attacco universale per le punte.
Ma è vero che si usano punte diverse per l'acri e per il gel???
Avevo letto Carbide per l'acri e Diamonds per il gel con tip perchè è più duro...?
Grazie in anticipo!BACI A TUTTE |
|
| Top |
|
 |
|
 |
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 26, 2006 23:24 pm Oggetto: |
|
|
Io scusa ma sono molto contraria alle frese qualunque prezzo costino!
Anche se sono convinta che nn sia sempre così ma in base a chi la usa e come,resto fedele alla cara e vecchia lima,mi è bastato vedere dal vivo le unghie di Lisyrabbit poverina gliele hanno rovinate tutte! E quanto soffre  |
|
| Top |
|
 |
|
zukBea84 Consuocera

Età: 27 Registrato: 24/05/06 14:31 Messaggi: 159 Residenza: ROMA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Mag 27, 2006 01:18 am Oggetto: |
|
|
ma infatti anche io non credo che sia indispensabile,certo per togliere il grosso dell'acrilico o del gel credo sia molto più rapida ma di certo sull'unghia io non la userei mai! sarebbe una responsabilità troppo grande e soprattutto ritengo che vadano maneggiate con cura!
Mi sa che era proprio lei Lysarabbit che aveva scritto il post!poverina!ma come le hanno ridotto le unghie???  |
|
| Top |
|
 |
|
stefina79 Aiuto parrucchiera

Registrato: 06/04/06 08:53 Messaggi: 1116 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 08:36 am Oggetto: |
|
|
ciao bella...
potresti usarne una non professionale, quelle da manicure!!
non ha la stessa potenza ma un buon lavoro lo fa...
un bacione
PS: fai sempre molta attenzione..  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
zukBea84 Consuocera

|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 09:09 am Oggetto: |
|
|
grazie Stefy!!!
Se mi dici che comunque mi faciliterà il lavoro ne prendo una buona anche se non professionale!
Baci!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 17:17 pm Oggetto: |
|
|
Fresa XENOX 68518 91,81 EUR
incl. 20 % IVA escl. Costi di spedizione
articolo n.: 68518
Stampa foglio dati dell'articolo
Fraiseur Xenox 68518
Per Manicure e Pedicure. Questo set è ideale per levigare, pulire, bucare, lucidare. Grazie alla sua forma ergonomica facilita il lavoro. Il suo motore speciale, 12-18 V, permette anche un lavoro su superficie umida. Apparecchio, molto silenzioso,ha un trasformatore ( 220-240 V ). La velocità si regola al livello dell'apparecchio di 5000 a 20000 / min. Potenza 40 (Watt).
[url=http://imageshack.us]
[img=http://img59.imageshack.us/img59/5518/10904kc.jpg][/url]
che ne dite?? _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
zukBea84 Consuocera

|
Inviato: Lun Mag 29, 2006 22:04 pm Oggetto: |
|
|
che io avevo visto proprio quella su e-bay solo che cercavo di aspettare di riuscire a prendere tutto il kit in asta...senza asta costerebbe 199€...
...Che io attualmente non ho purtroppo...  |
|
| Top |
|
 |
|
polpetta Vicina pettegola

Registrato: 01/05/06 13:50 Messaggi: 110 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 30, 2006 12:29 pm Oggetto: |
|
|
sammy, non prendere quella fresa, è grande grossa e pesante...credimi io l'avevo presa ma non è maneggevole e ti vengono i crampi alla mano
io ho preso questa, la impugni come un pennarello
nota da mamao: vietato mettere link di venditori _________________ Arianna |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 16:24 pm Oggetto: |
|
|
ODIO LE FRESE!!!!!
fate molta attenzione...
su me stessa hanno fatto danni enormi..motivo xcui me le faccio da sola, almeno se faccio danni sono cavoli miei e mea culpa...
tra 'altro x capire quanle è la gravità mi hanno consigliato di togliere al rico e stare senza...
x cui se nn volete perdere clienti ATTENZIONE!!!
altra cosa, una mia cliente ha avuto lo stesso problema il risulattao è che devo prenderle un gel mooolto coprente senno si vedono le macchie rosa sotto..e il lavoro nn viene bene.
ra x ovviare le ho aftto come le mie..
le ho messo nel finish dei glitter rosa e li ho passati suy tutta l'unghia esclusa la french...risulatato ottimo...
ma che fatica, se diventano pellicola fanno male e reggono emno la tip.. x cui io dico VIVA LA LIMA!!!!
TANTO VOI USATE IL GEL CHE VIENE VIA BENE...USASTE L'ACRI VI CAPIREI MA COL GEL..
VA OLIO DI GOMITO E RISPARAITE I SOLDI!
In + la fresa va sterilizzata le lime le usi e getti...tanto ora avnno sui max 0.8cent |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 17:27 pm Oggetto: |
|
|
samy è un detto...
olio di gomito...
cioè dacci pure demtro di lima...
faticoso però almeno nn fai danni..
e poi credeimi se provi a togliere o abbassare 1 rico in acry dopo col gel te pare una passeggiata! |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 17:29 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | samy è un detto...
olio di gomito...
cioè dacci pure demtro di lima...
faticoso però almeno nn fai danni..
e poi credeimi se provi a togliere o abbassare 1 rico in acry dopo col gel te pare una passeggiata! |
ahahahaha
pensavo fosse un olio che aiutasse...che scema!!!ahahah _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Giu 05, 2006 17:47 pm Oggetto: |
|
|
mi fai morire samY!!  |
|
| Top |
|
 |
|
Anna
Registrato: 29/06/06 16:33 Messaggi: 13 Residenza: vicenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Lug 04, 2006 17:01 pm Oggetto: Fresa: attenzione all'utilizzo |
|
|
ciao!!! eccovi un'altra delle mie domandine un po' senza senso...
voi usate la fresa o andate giù di lima?????
perchè la tipa dove andavo a farmi le unghie io la usava e evidentemente nn la sapeva usare perchè c'ho messo 4/5 mesi per recuperare le mie unghie dopo la colata di gel... ogni volta mi toglieva uno strato di unghia, tnt che alla finne vedevo chiaramente delle zone di rosa più accentuato e c'erano dei solchi qua e là... erano ultra fine, quando le mie di natura sn molto forti.... l'insegnate del mio corso mi ha detto che la usa solo per il refill e che il resto lo fa cn la lima... mi conviene prenderla??? |
|
| Top |
|
 |
|
|