|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Michela Vice portinaia

Età: 44 Registrato: 05/06/08 22:50 Messaggi: 499 Residenza: prov. Torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 22:45 pm Oggetto: |
|
|
nn ho la fot ma che ne dite di questa?
Profi-Fräser violett JD-700Typ: Profi-Fräser violett JD-700Numero dell'articolo: 8082Fresa professionale violett JD-700 con velocitá regolabile fino a 25.000 RPM sia in senso orario che antiorario. è a 54 euro |
|
| Top |
|
 |
|  |
barby_84
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 16:00 pm Oggetto: |
|
|
ciao a tutte!!!spero di essere nel posto giusto!che ne pensate di questa fresa a 30 euro???rispetto ai prezzi che ci sono mi sembra che costi poco...vorrei acquistarla ma non vorrei prendere una fregatura...sono ancora all'inizio fino ad ora ho sempre lavorato con le lime.
FRESA RICOSTRUZIONE UNGHIE NAIL ART FRESE NAIL DRILL
Fresa per unghie con intercambiabili
Ideale per fresare ricostruzioni in gel e acrilico,con alimentazione elettrica,regolabili in 6 velocità, più un flessibile TUBO che ti permette di lavorare comodamente senza la necessità di tenere il corpo motore in mano, dotata di mandrino che permette di inserire diversi tipi di innesti, anche di diverso diametro
 |
|
| Top |
|
 |
|
kimsy Aiuto parrucchiera

Età: 30 Registrato: 13/05/08 16:45 Messaggi: 1299 Residenza: Provincia di Novara Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 17:31 pm Oggetto: |
|
|
non conosco questa marca ma ti assicuro che è una fresa identica ad una fresa che ho visto alla brico per il fai da te...
poi lascio la parola alle esperte  |
|
| Top |
|
 |
|
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Gen 13, 2009 18:04 pm Oggetto: |
|
|
Sconsiglio vivamente questo genere di fresa che non sono adatte per la ricostruzione, ma sono frese per il fai da te e sono poco maneggievoli e pratiche per quello che facciamo noi!  |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
mony83 Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 17:15 pm Oggetto: |
|
|
ragazze invece che ne pensate della fresa integrata all'aspiratore con tanto di lampada?l'ho vista su enail store....per me sarebbe la mia prima fresa e non avendo l'aspiratore farei una spesa unica non so....baci _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
nedlis

Registrato: 01/04/09 00:12 Messaggi: 19 Residenza: Siena Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 13:51 pm Oggetto: |
|
|
Scusa ti volevo. Chiedere come ti trovi con quella dressa con l'aspiratore incorporato! Grazie _________________ The LIFE is ONE, Enjoyed it!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
nedlis

Registrato: 01/04/09 00:12 Messaggi: 19 Residenza: Siena Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 13, 2011 13:52 pm Oggetto: |
|
|
Scusa mony83 volevo scrivere fresa:) _________________ The LIFE is ONE, Enjoyed it!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|