| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
valeart
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mar 23, 2006 16:52 pm Oggetto: French su acrilico |
|
|
Ciao a tutte,
ho comprato un kit per la ricostruzine in acrylico.
l'ho gia fatto su mia sorella ieri sera e devo dire che per essere la prima volta non è venuto male.
Stasera me lo farò da sola e vedremo cosa ne viene fuori!
il problema è questo: nel kit non c'è la polvere per il french, ma c'è solo quella per il trasparente. come posso fare? se la compro di un'altra marca va bene uguale secondo voi?
e se va bene, come posso fare il french a mia sorella visto che ormai la ricostruzione l'ha già fatta?
Se dopo la ricostruzione trasparente faccio il french con lo smalto normale e poi ci passo un mano di acrilico può andare?
scusate ma non sono un'esperta in ricostruzione.
grazie in anticipo! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
sibely Aiuto parrucchiera

Registrato: 13/02/06 18:24 Messaggi: 1146 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mar 23, 2006 18:32 pm Oggetto: Re: French su acrilico |
|
|
| valeart ha scritto: | Ciao a tutte,
ho comprato un kit per la ricostruzine in acrylico.
l'ho gia fatto su mia sorella ieri sera e devo dire che per essere la prima volta non è venuto male.
Stasera me lo farò da sola e vedremo cosa ne viene fuori!
il problema è questo: nel kit non c'è la polvere per il french, ma c'è solo quella per il trasparente. come posso fare? se la compro di un'altra marca va bene uguale secondo voi?
e se va bene, come posso fare il french a mia sorella visto che ormai la ricostruzione l'ha già fatta?
Se dopo la ricostruzione trasparente faccio il french con lo smalto normale e poi ci passo un mano di acrilico può andare?
scusate ma non sono un'esperta in ricostruzione.
grazie in anticipo! |
Premetto che io non lavoro con acry!
Se hai solo la polvere trasparente puoi provare a mischiarla con dei glitters, sempre nelle giuste quantità, per così poter creare il colore adeguato ai tuoi gusti.