| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Dic 17, 2006 15:44 pm Oggetto: french manicure dopo la ricostruzione |
|
|
| Ciao a tutte. Mi sono fatta la ricostruzione in acrilico. Sono venute talmente carine che mi piacciono di più senza smalto, essendo io anche una frana nel metterlo. Potrei fare la french adesso a ricostruzione finita o qualche decorazione semplice bianca? Avete qualche idea? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Dic 17, 2006 16:16 pm Oggetto: |
|
|
l'hai fatta tutta rosa?xchè nn posti la foto?adesso o abbassi tutto e fai la french oppure si la fai con lo smalto come fosse un unghia naturale e poi sigilli con la polvere clear..o con un gel sigillante se hai la lampada..  _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Dic 17, 2006 16:29 pm Oggetto: |
|
|
| Purtroppo non so fare bene la smile line cosi vorrei evitare di rovinare le unghie e combinare un pasticcio. Posso comprare lo smalto rosa da mettere sul corpo del'unghia e mettere il bianco alla fine? Purtroppo ho la ricostruzione già da una settimana, ho messo già il top coat, quindi dubito che possa metterci il gel sigillante o no? |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
|
Inviato: Dom Dic 17, 2006 16:32 pm Oggetto: |
|
|
| Potrei mettere un top coat ultra shining e tenerle così senza smalto? Non è che è il massimo, ma non ho voglia di rifare la ricostruzione. |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Dic 17, 2006 19:21 pm Oggetto: |
|
|
aspetta grazia fammi capire..quindi le hai fatte rosa, se nn ricordo male, e se nn confondo el persone 6 onicofagica giusto?
quindi hai fatto bene a nn farle troppo lunghe..dovrei vedere al lunghezza xò un po di french bianca la farei che fa sembrare l'unghia + snella e lunga
in ogni caso il naturale a me piace molto x cambiare puoi metterci uno smalto glitter da togliere poi con il nn acetone, o rosso visto che siamo a natale.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
|
Inviato: Dom Dic 17, 2006 22:31 pm Oggetto: |
|
|
| Ho risolto in questo modo. Avevo dei glitter argentati e li ho messi sulla smile line. Poi ho applicato lo smalto rosa per la french manicure. C'era una ragazza che nel forum ha postato una foto. Non è molto originale come idea, ma devo imparare a mettere bene lo smalto prima di lanciarmi nella nail art. Si , mangiavo molto le unghie, ho fatto la ricostruzione per quello. I glitter si tolgono con la lima? Mi dai un'altra idea per Natale? Non ho molta fantasia. Grazie. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 09:19 am Oggetto: |
|
|
| Perchè la polvere rosa della peggy è molto tenue, come anche la polvere bianca e non si vede molto. invece lo smalto rosa trasparente adatto per la french la valorizza un pò di più. Cercherò di postare le foto una volta capito come si fa a postarle. |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 09:24 am Oggetto: |
|
|
| scusami, ma ho un'altra domanda. Alcune persone tolgono lo smalto con l'ovatta, ma io non mi trovo bene. resta sempre un pò attaccato alle unghie. Tu cosa usi? I pads? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
si x lo smalto i paids..pure quelli di cellulosa pressati vanno bene..
x l'acrilico peggy scusa ma pure io li ho e nn è così..forse hai fatto la pallina troppo aquosa xchè senti rosa è rosa e il binaco è praticamnte gesso..
aspetta ti metto la foo di un onicofagica che ho fatto con peggy..a cartina..
nn sono precisissime ma erano messe male..qui c'è appena un top coat x renderle lucide.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 13:45 pm Oggetto: |
|
|
| Non so. Può essere, ma le unghie sono uscite bene. E' la mia prima ricostruzione su una mano vera e volevo provare. Comunque, poco male, per adesso reggono. La prossima volta doserò meglio la pallina. Grazie. |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 13:48 pm Oggetto: |
|
|
| prima ricostruzione fatta in acrilico, intendo. |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 14:34 pm Oggetto: |
|
|
si si avevo capito..e si alla fine quando solidifica e limi si aggiusta pure se hai messo poca polvere,ma i colori sono quelli della foto xchè pure io uso acry peggy sage!poi il rosa magari è+ + forte xchè sta ragazza aveva un bel colore di suo, ma il bianco deve esser quello..  _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
VeronicaNails Portinaia

Registrato: 13/02/06 19:31 Messaggi: 652 Residenza: Prov.Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Dic 18, 2006 21:02 pm Oggetto: |
|
|
Giusto ieri ho fatto su di me il refill pink&white classico, ho sigillato con il Sun Blocker (il top coat UV) poi con gli smalti ho fatto la french rossa brillantinosa e il letto ungueale a glitter argento. Sopra il top coat trasparente (lucido normalissimo per proteggere lo smalto) e via!
Così la ricostruzione e gli smalti sono separati dal top coat uv e non rischio di rovinare il colore dell'acry! _________________ Got nails? |
|
| Top |
|
 |
|
stefyfashion Paparazzo di quartiere

Registrato: 09/10/06 14:40 Messaggi: 4191 Residenza: FOGGIA Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
|