| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
valen Suocera brontolona

Età: 31 Registrato: 23/09/07 18:50 Messaggi: 384 Residenza: Siracusa Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 13:18 pm Oggetto: french inversa metodo ezflow |
|
|
ho trovato in un altro sito di ricostruzioni le immagini del moetodo della french inversa.
Mentre in tammy fanno vedere che costruisce mettendo una pallina rosa per il ponte, mette la cartina e fa il bordo libero, poi finisce con le palline di rosa...
il metodo ezflow prima costruisce il ponte e tutta la parte dell'unghia..poi mette la cartina e fa il bordo libero e poi un'altra pallina per creare il livello identico.
ora mi chiedo...io dovrei usare il cover ezflow...ma indipendentemente da questo, quale è il metodo migliore?più semplice per me che sono inesperta? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
temperina Vicina di casa
Età: 26 Registrato: 12/02/08 16:23 Messaggi: 25 Residenza: Tortoreto Lido,TE Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 13:30 pm Oggetto: |
|
|
Io quando ho fatto la ricostruzione sulla mia mano sx,al primo dito ho fatto prima la parte del letto dell'unghia e poi sono scesa con la seconda pallina a fare il bordo libero.
Poi alternando,facevo così oppure facendo prima il bordo libero su cartina e poi il letto.
In entrambi i modi la ricostruzione è venuta bene!
Anche io non sono molto esperta,però credo che iniziare facendo prima il bordo libero e poi il resto,ti aiuti meglio ad usare i prodotti ed a saper dosare meglio la quantità,o almeno per me è stato così! Così inizi a vedere bene come devi stenderlo,quanto ne devi mettere,per evitare magari dei ponti molto alti!
Al momento continuo sempre a fare prima il bordo libero alle mie amiche,invece su di me faccio il contrario.
Mi trovo bene in entrambi i modi! Basta provare!
Poi vedi cosa dicono le esperte in campo,mi limito alla mia esperienza!!!
Ciao!  |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 15:26 pm Oggetto: |
|
|
io esattamente come temperina. prima pallina creo ponte (non troppo alto). seconda pallina french. terza pallina cuticole e quarta pallina clear di solito bomba. se non sei esperta è meglio perchè se no rischi come ti ha già detto temperina che ti escano mallopponi al posto dei ponti  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 18:00 pm Oggetto: |
|
|
beh, devi provarli entrambi per vedere con quale ti riesce meglio, quella è una cosa soggettiva!
Io per esempio faccio ancora un mix dei due metodi, non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia di più.
Però trovo che sia più facile fare una smile molto profonda con il metodo Ezflow (prima allunghi il letto, crei la smile, poi altre 2 palline di rosa e poi il french. Alla fine copri con un velo di clear per legare meglio le due parti).
Ma ripeto, è soggettivo, quindi la cosa migliore secondo me sarebbe provarli e riprovarli entrambi! _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
valen Suocera brontolona

Età: 31 Registrato: 23/09/07 18:50 Messaggi: 384 Residenza: Siracusa Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 18:55 pm Oggetto: |
|
|
| già ...se stasera nn esco visto che piove....essendomi arrivato il cover ez proverò e vedremo...speriamo che mi basti ancora ne ho solo 5 gr.....!!! |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 19:08 pm Oggetto: |
|
|
Ok ok, OT chiuso... _________________
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 02:29 am Oggetto: |
|
|
ragazze vi uccido con gli
tornando al tema...starla io nn ho capito..
| starla84 ha scritto: |
con il metodo Ezflow (prima allunghi il letto, crei la smile, poi altre 2 palline di rosa e poi il french. Alla fine copri con un velo di clear per legare meglio le due parti)! |
quindi loro fanno letto che so con cover e allungano,poi anche gia le 2 palline della bomba dopo french e spennellata di clear'sarà che io nn ho mai visto il dvd per allungamento ezflow-->>se esiste link please..
cmq io faccio un metodo tutto mio..se c'è unghia o se è un vecchio refil da smontare (insomma tranne onicofagia che lo faccio sulla formina) in questi casi allungo sull'unghia naturale preparata o su quella abbassata nel caso di tagklio punta/refil e metto il cover su tutto il letto..
dopo metto la forma e faccio la french lasciando il muretto..pallina grande di rosa fino alla french una unica per riempire tutto il letto..se poi manca una piccola alle cuticole..dopo se ok fine altrimenti piccola pallina liquida di clear a meta tra french e letto per livellare..
ora finche si fa la prima volta io direi bene o male ci si fa..ma al refil??abbassate tutto tutto?perchè per arrivare al livello del cover per rimetterlo bisogna proprio togliere molto..e li dopo che fate prima? _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 05:21 am Oggetto: |
|
|
Lisy, loro prima creano la smile con il cover o con un qualsiasi colore coprente, poi finiscono il letto dell'unghia (e quì ognuno bene o male usa il numero di perle dhe preferisce) e poi fanno il french, accompagnando il bianco (o il colore che si vuole usare) lungo la smile
Io avevo il DVD, mo non so più dove l'ho cacciato  _________________
|
| Top |
|
 |
|
pucci663 Aiuto parrucchiera
Età: 29 Registrato: 31/10/06 00:21 Messaggi: 1212 Residenza: Caserta/Napoli Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|
io nn ci ho capito una mazzzzzzzza spegatevi meglio!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 02:12 am Oggetto: |
|
|
| pucci663 ha scritto: | | c'è un pò di confusione. Allora fa rima tutto il letto solo col cover sfumandolo alle cuticole dopo il french non allo stesso livello del cover ma più su e dopo il pink.. |
ecco io allora nn sapendolo faccio esattamante così..
solo che 1_volevao provare a fare anche la bomba con il cover perchè volevo avere il letto lattato(mi sa che esiste un copremte entity lattato al cosmo devo vedere)
2_ stavolta io il cover alle cuticole nn l'ho sfumato..ne ho dato una buona doose ovunque per allungare il lletto e poi come ha spiegato pucci muretto per il french e pink..
-->>NB: IL COVER CON IL DRAMMATIC PINK TT STA DA DIO! _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Sab Mar 01, 2008 08:45 am Oggetto: |
|
|
Lisy, ma se fai la bombatura con il cover non macchi il bordo libero?
Io la bombatura la faccio alla fine con il clear, anche perchè così lego il letto al french!  _________________
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Dom Mar 02, 2008 18:43 pm Oggetto: |
|
|
SE FAI IL MURETTO poi il cover fino a quello e lo fermi alla french..ovvio se ce lo porti sopra si macchia la french o cmq gli cambi colore..anche con il DP di TT se lo porti sul bianco si vede..per cui io lo fermo li..se poi la forma è ok stop senno se manca qlc faccio una piccola pallina liquida di cler la poggio all'altezza della smile e spennello per unire..
ma io me lo son inventato sto metodo, è tutto mio..  _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|