| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
valen Suocera brontolona

Età: 31 Registrato: 23/09/07 18:50 Messaggi: 384 Residenza: Siracusa Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 13:18 pm Oggetto: french inversa metodo ezflow |
|
|
ho trovato in un altro sito di ricostruzioni le immagini del moetodo della french inversa.
Mentre in tammy fanno vedere che costruisce mettendo una pallina rosa per il ponte, mette la cartina e fa il bordo libero, poi finisce con le palline di rosa...
il metodo ezflow prima costruisce il ponte e tutta la parte dell'unghia..poi mette la cartina e fa il bordo libero e poi un'altra pallina per creare il livello identico.
ora mi chiedo...io dovrei usare il cover ezflow...ma indipendentemente da questo, quale è il metodo migliore?più semplice per me che sono inesperta? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
temperina Vicina di casa
Età: 26 Registrato: 12/02/08 16:23 Messaggi: 25 Residenza: Tortoreto Lido,TE Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 13:30 pm Oggetto: |
|
|
Io quando ho fatto la ricostruzione sulla mia mano sx,al primo dito ho fatto prima la parte del letto dell'unghia e poi sono scesa con la seconda pallina a fare il bordo libero.
Poi alternando,facevo così oppure facendo prima il bordo libero su cartina e poi il letto.
In entrambi i modi la ricostruzione è venuta bene!
Anche io non sono molto esperta,però credo che iniziare facendo prima il bordo libero e poi il resto,ti aiuti meglio ad usare i prodotti ed a saper dosare meglio la quantità,o almeno per me è stato così! Così inizi a vedere bene come devi stenderlo,quanto ne devi mettere,per evitare magari dei ponti molto alti!
Al momento continuo sempre a fare prima il bordo libero alle mie amiche,invece su di me faccio il contrario.
Mi trovo bene in entrambi i modi! Basta provare!
Poi vedi cosa dicono le esperte in campo,mi limito alla mia esperienza!!!
Ciao!  |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 22, 2008 15:26 pm Oggetto: |
|
|