| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 21:37 pm Oggetto: French Glitterata |
|
|
Una ragazza mi ha chiesto proprio queste!!mannaggia a me e quando le metto sul mio cell!!
Ho pensato di allungare col trasparente e fare la classica prassi..
(builder in punta glitter,builder a picchettare,lampada e gel su tutto)
Allungando col trasparente,e poi nel margine della punta metto il gel trasparente x l'adesione dei glitte,come faccio a lineare la smile?trasparente su trasparente non pensate possa crearmi problemi??
.......
quando nell'altro post parlavo di mettere il fiorellino sotto il builder mi riferivo proprio a qesta immagine,qui xò è fatto a mano il fiorellino..io vorrei metterlo adesivo.. _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 00:27 am Oggetto: |
|
|
Samy la procedura è quella e quando hai ricostruito segui la smile line con il trasp e poi glitter qs si attaccheranno solo dove c'è il gell!
Spero di essermi spiegata!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Buby Portinaia

Età: 25 Registrato: 26/08/06 19:03 Messaggi: 662 Residenza: Genova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 12:41 pm Oggetto: |
|
|
Si anche io una volta avevo deciso di farmi una linea di glitter sotto la smile line della french,allora ho passato una linea sottile di gel trasparente con il pennellino, ho cacciato un pò di glitter,ho fatto asciugare e quando ho sgrassato sono venuti via tutti i brilli tranne quelli sopra il gel..
Non so se è proprio il mrtodo giusto ma erano venute proprio bene...  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 15:03 pm Oggetto: |
|
|
Scusa Samantha, non c'entra niente con la discussione, ma volevo dirti che sono veramente belle!!! Mi piacciono molto e proverò anch'io a farle, anche se dovrò ingegniarmi , perché uso l'acrilico
Buona giornata |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 17:39 pm Oggetto: |
|
|
ok ragà..ma la linea iniziale insieme alla punta di trasparente,la passo sottile a smalto o meglio a builder + denso?? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 19:56 pm Oggetto: |
|
|
SONO BELLISSIME!
SAMY dici la smileline?senti fai tutto con il clear nn occorre il builder..passato a 'mo di smalto solo sulla french..se allunghi col trasparente si vede bene quella sua sotto x cui è semplice, in + se vuoi abbassare la smileline x fare la french + piccola puoi dopo aver messo i glitter e sgrassato passare fino alla french un gel rosa coprente, così 6 apposto..e dopo siglli!
credimi è +semplice a fare che a dire..
hai visto in creazioni?le ho fatte pure io trasparentima con i glitter chiari..
x il fiore olo fai che a mano è l'unica cosa semplice o metti l'adesivo.. quello o metti sempre dopo aver sgrassato al french coi glitter e poi sigilli, come sempre insomma.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Set 07, 2006 19:59 pm Oggetto: |
|
|
| pallina ha scritto: | Scusa Samantha, non c'entra niente con la discussione, ma volevo dirti che sono veramente belle!!! Mi piacciono molto e proverò anch'io a farle, anche se dovrò ingegniarmi , perché uso l'acrilico
Buona giornata |
pallina guarda che tra l'altro queste sono sicuramente fatte in acry xchè è un colore della linea EZFLOW, mi pare il kit CARNIVAL..
e li fai ancora pima xchè dopo aver allungato con la polvere clear hai gia il colore bell'e pronto ci fai la frecnh come faresti se fosse bianca e alé fai una passata con la polvere clear su tutta la lunghezza e sigilli..
e di queste che ne pensi?
sempre acry kit carnival anche qui nn chiedermiil colore..è la mia preferita, nn ricordo dove l'ho trovata xchè è tanto che ce l'ho..nn vedo l'ora di riuscici, cmq qlc di simile l'ho fatto anche se + tenue, perchè mi piace tanto ma il rosso impegna.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Set 08, 2006 08:45 am Oggetto: |
|
|
Grazie Lisy, veramente belle. Terrò a mente le tue indicazioni anche se ora sto cercando di lavorare con gli smalti per rendere le decorazioni un pò meno... permanenti (così se vengono male... ), solo che devo ancora trovare le dimensioni di glitter adatte: ieri ho comprato un barattolino blu, ma probabilmente sono scaglie troppo grosse, forse devono essere quasi in polvere: continuerò a cercare  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
|
Inviato: Ven Set 08, 2006 23:42 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Comunque mi è rimasto il dubbio: la porporina è di sicuro più piccola delle crushed shells, quindi, seguendo le indicazioni per queste ultime, dovrei riuscire anche con le scagliette un pò più grandi Però poi smontare l'acrilico è una rottura! Meglio cercare ancora! |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Sab Set 09, 2006 19:02 pm Oggetto: |
|
|
allora PALLINA il procedimento x scaglie e glitter è lo stesso, solo che con il glitter basta meno acry finale x coprire,basta fare 1pallina con il clear e la tiri a 'mo di smalto..con le scaglie viene un po + spesso..
NOTA BENE, X ACRY: il glitter lo mescoli alla polvere bianca o clear
-a seconda dell'effetto che vuoi ottenere- ovvio
pochino in un barattolino a parte epoi lo lavori come
sempre..ok? _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Sab Set 09, 2006 23:16 pm Oggetto: |
|
|
Muchas gracias, appena le creature ricominciano la scuola, proverò anch'io, così avrò il tempo la mattina di montare, fotografare (eventualmente ) e smontare il lavoro (tanto a scuola vado la sera!)  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mar Set 12, 2006 23:24 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | | samantha3010 ha scritto: | A ME PARE GEL LA RICOSTR. NATALIZIA..  |
samy cosa nn ho capito? |
la ricostruzione natalizia che è sulla foto a me sembra fatta col gel..  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|