| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
sonia72t Vicina pettegola

Età: 39 Registrato: 04/12/07 19:43 Messaggi: 107 Residenza: MILANO Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Apr 09, 2008 11:35 am Oggetto: |
|
|
Uffi... ho provato ad utilizzare la foglia d'oro ma se la metto prima del finale mi si alza tutto il lavoro! Sapete darmi un consiglio duraturo?? folevo farmele carine er il cosmoprof..  _________________ buon lavoro a tutte... Sonia |
|
| Top |
|
 |
|
 |
sognodestate84 Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Apr 13, 2008 14:31 pm Oggetto: allora |
|
|
ragazze quanto siete braveee vorrei atnto diventare pratiche come voi!!!!!!volevo farvi una domanda:
la foglia oro, quando la applicate? dopo aver messo il bonding(prima del builder)? si forma lo strato di dispersione, bisogna toglierlo prima di applicare la foglia oro?si applica dopo aver limato? se voglio dargli una forma specifica va bene se col builder traccio uno strato sottile della forma desiderata, metto la foglia oro e polimerizzo, poi riesco a toglierla senza lasciare residui sulle unghie?grazie... |
|
| Top |
|
 |
|
marylia74 Suocera brontolona

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 22:52 pm Oggetto: |
|
|
io la metto sotto il builder.
Ho usato la foglia oro quando ho fatto il corso di dècoupage.
Lì ci vuole una soluzione alcolica,perchè se no la foglia oro si ossida a contatto con i liquidi ad acqua. Ma con i gel non ci sono problemi del genere.
Mi sa che domani farò un lavoro così ad una mia ex collega del contro.
Comunque sia, si mette o sopra il bonder,senza sgrassare lo strato di dispersione,se no non si appiccica....Poi mettete il builder, e poi sgrassate e date la forma perfetta con la lima prima di finire le unghie col finish.....
Oppure si può mettere sopra il gel colorato polimerizzato e non sgrassato...stesso procedimento....solo che a questo punto non va messo il builder, ma il finish.
Non si sente la foglia oro in superficie, perchè è talmente sottile che dovrebbe bastare una mano sola per sigillare il tutto.
Buone prove!
(anche a me)  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
sonia72t Vicina pettegola

Età: 39 Registrato: 04/12/07 19:43 Messaggi: 107 Residenza: MILANO Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Apr 14, 2008 23:05 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Marylia...
Mi ero fatta le unghie tre settimane fa con la foglia d'oro, mettendola sotto al finish, ma dopo il secondo giorno mi si stava sollevando tutto l'angolo con l'oro.. magari ho messo troppo poco finish o forse non ho sigillato bene....  _________________ buon lavoro a tutte... Sonia |
|
| Top |
|
 |
|
sognodestate84 Consuocera

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 15:58 pm Oggetto: anche |
|
|
| al mio corso di decoupage ci facevano mettere la gommalacca per non farla ossidare...che bello il decoupage...da quando ho la passione per le unghie l'ho un po' accantonato..cmq grassssieeee |
|
| Top |
|
 |
|
Giorgyas Consuocera

|
Inviato: Mer Apr 16, 2008 19:08 pm Oggetto: |
|
|
| l'ho usate al corso d nail art..ce le hann fatte fare a pezzettini e poi l'abbiamo messe a modo mosaico in vari modi..x fare la french,verticalmente puoi mettere uno strato d base appicicarle poi bomba o pure fare base+bomba+sigillante a smalto in base a dv le vuoi posizionare,fornetto+altro strato d sigill..smak |
|
| Top |
|
 |
|
|