| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
stefym1987 Suocera brontolona
Età: 25 Registrato: 04/03/08 19:35 Messaggi: 451 Residenza: Cagliari Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 13:17 pm Oggetto: Fiori secchi |
|
|
| Ciaoo a tutti volevo sapere se a voi è mai capitato che i fiori secchi si scolorissero...praticamente ho provato su me stessa una ricostruzione con tips effetto ghiaccio con nail art fiori secchi, quando, dopo circa un mese sono andata a fare il refill, togliendo tutto i fiori hanno perso colore e macchiato le unghie, in un unghia addirittura si è formato una specie di forellino..........spero nn sia nulla di grave...posso coprirle con il gel ora??grazie mille in anticipo:-) |
|
| Top |
|
 |
|
 |
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 18:04 pm Oggetto: |
|
|
oddio! é da ieri che faccio scampagnate per raccogliere fiori secchi e li essicco proprio x farmi la nail art.....
non so aiutarti, ma spero qualcuno lo faccia, perchè fra un mese lo volevo fare pure io!!!!!
(ma non è che non hai seccato bene i fiori, e hai fatto la muffa sull'unghia?)
BARBIBEA!!!!! HELP!!! 'NDO STAI CARA!!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 25 Registrato: 04/03/08 19:35 Messaggi: 451 Residenza: Cagliari Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 18:08 pm Oggetto: |
|
|
| i fiori nn gli ho essiccati io...li ho comprati già pronti....cmq dove c sono solo le macchie niente muffa...dove c'è un leggero forellino nn si capisce....ma credo d no cmq.. |
|
| Top |
|
 |
|
Galata Direttore di Novella 2000
Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 18:12 pm Oggetto: |
|
|
nn sò aiutarti più di tanto,ma può essere che i fiorellini siano stati colorati successivamente,ho dei bouquet di fiori secchi che sono colorati ..e il colore abbia lasciato lo stampo..se è così nn credo sia nulla,passa il buffer e vedi se và via,se non c'è muffa penso proprio non ci sia motivo per non ricoprirle col gel  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Mag 02, 2008 22:14 pm Oggetto: |
|
|
| Nn và via la macchia purtroppo è comese l'unghia ha assorbito un pò d colore in alcuni punti cmq le ho coperte lo stesso...sisuram andrà via man mano ke l'unghia cresce...anke se è fastidiosa lo stesso qst kosa.. |
|
| Top |
|
 |
|
|