| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Mag 18, 2008 17:55 pm Oggetto: fiori in acri: domande alle esperte |
|
|
una domanda: ma quando fare fiori in acri, che sono bellissimi, come fate a mantenere lo stesso effetto sigillando "sottovetro"? A me sembrano belli prima, ma poi quando vado di clear diventano una schifezza...
Ho provato anche ad aspettare che fossero perfettamente asciutti, perchè pensavo di aver messo il clear troppo presto, invece non è che migliori sensibilmente...
2- i fiori fatti, incrementano notevolmente lo spessore dell'unghia...tipo, metti che voglio un fiore sul french, mica posso fargli una french altissima..voi come fate?
3- nel caso invece non faccio il sottovetro, cosa usate per sigillare il fiore, mantenendolo con i petalini belli? Nel senso che ho provato a usare dei top coat, ma riempiono troppo i buchi, e l'effetto 3d se ne va a quel paese...
Grassie per i suggerimenti.. |
|
| Top |
|
 |
|
 |
frency Portinaia impicciona

Registrato: 22/08/06 16:59 Messaggi: 839 Residenza: Bergamo prov. Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Mag 18, 2008 18:06 pm Oggetto: |
|
|
...mmmm. non sono espertissima di sottovetro...ho fatto sollo pasticci...però mi pare che la decorazione la si fa sempre circa nella zona della bombatura e molto bassa, schiacciata, in modo che quando metti il clear e poi limi la punta tiviene cmq sottile....quindi l'unghia in genere deve essere mediamente lunga!!! altrim. ti verrebbe il mattoncino....
mentre per fiori 3d senza sottovetro, sigillo con UV30 tirato in modo che non mi riempia i buchetti e gli avvallamenti....
ma aspettiamo le esperte del caso....PUCCIIIIIII YOLEEEEEE  _________________ Frency |
|
| Top |
|
 |
|
yole's nails Estetista

Età: 35 Registrato: 25/11/07 03:44 Messaggi: 2345 Residenza: toronto(canada) Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 00:03 am Oggetto: |
|
|
Ragazze Puccina si e' data latitante(Deliuccia dove sei?ci manchi)Cerco di rispondere io ma l'esperta e' pucci.Allora io quando faccio il sottovetro in effetti il fiore lo faccio molto schiacciato e poi dopo che passo il clear vado di lima e infine siggillo con il gel.Non mi escono dei capolavori ma l'effetto 3d rimane.Puo' capitare anche che arrivi a limare la pinta piu' alta del fiore ma non fa niente perche' comunque il resto rimane sotto il clear e dopo appunto c'e' il gel che sigilla oppure l'intense seal di IBD Spero di esservi stata d'aiuto  _________________ Vendo palette MAC ,edizione limitata colori shimmer
guardate qui
http://forum.e-nail.it/post351346.html#351346.Il mio nuovo sito web
www.studio54hairandesthetics.com
yoleejohn@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
sotto vetro non riesco a farli e quindi non posso rispondere. per i fiori in 3D invece io non li sigillo. sigillo la rico e poi sopra faccio i fiori. così rimangono in rilievo e molto zuccherosi (a me piacciono di piu')  |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 11:52 am Oggetto: |
|
|
accidenti, ho provato a fare due petali su una tip ed infatti mi sto chiedendo la stessa cosa di timonina...
se adesso ci metto il clear sopra viene un mattone, accidneti l unghia del cosmo con calla e foglia sotto vetro è cosi leggera... perche non ho osservato meglio... uffa ancora non sapevo che avrei adorato l acri....  |
|
| Top |
|
 |
|
Alka Estetista

Età: 30 Registrato: 16/04/07 16:13 Messaggi: 2388 Residenza: Modena (Emilia Romagna) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 14:39 pm Oggetto: |
|
|
Al corso di Nail Art ho visto Katrin fare i fiori sottovetro.
Intanto è partita in sculturale con una base veramente molto sottile per il letto e il bordo libero. In zona french sottile sottile.
Poi ha fatto i fiorellini in acrilico usando il monomero Moxie della Creative per farli seccare in fretta.........i fiori sono ben schiacciati, senza fare troppo rilievo e spessore. In punta sono ancora più sottili.
Mettendo il clear sembra che il fiore sbiadisca un pò.......che non sia più nitido.......però poi abbassando bene tutto e limando con la lucidante i fiori tornano. Inevitabilmente l'effetto 3D un pò si perde eh. _________________
http://ricounghie.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 17:36 pm Oggetto: |
|
|
io sn una skiappa quindi passa parola! _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 17:48 pm Oggetto: |
|
|
| p@m ha scritto: | sotto vetro non riesco a farli e quindi non posso rispondere. per i fiori in 3D invece io non li sigillo. sigillo la rico e poi sopra faccio i fiori. così rimangono in rilievo e molto zuccherosi (a me piacciono di piu')  |
d'accordo per i zuccherosi, ma non ti si sporcano facilemente? chene so..di fondotinta,ad es |
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 17:58 pm Oggetto: |
|
|
anke a me piacciono molto zukkerosi
ma è vero le porosità fanno assorbire tutto
sugo tempera trucco _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
p@m Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mag 19, 2008 18:13 pm Oggetto: |
|
|
di solito se mi si sporcano quando lavo le mani passo con il sapone e lo spazzolino per le unghie sopra i fiori e vengono puliti  |
|
| Top |
|
 |
|
Alka Estetista

Età: 30 Registrato: 16/04/07 16:13 Messaggi: 2388 Residenza: Modena (Emilia Romagna) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 08:48 am Oggetto: |
|
|
Bhe un sigillante molto sottile in gel........tipo Top Coat non fa perdere il 3D, no? E non si sporcano nemmeno. _________________
http://ricounghie.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 12:47 pm Oggetto: |
|
|
| mmm...io non ho più nulla in gel... |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Mag 20, 2008 13:28 pm Oggetto: |
|
|
anche io sono una frana con i fiori..sottovetro poi..ma ho visto ancheio katrin lavorare e i fiori sottovetro sono proprio sottili sottili.. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Caralem Estetista capo

Età: 27 Registrato: 03/03/08 16:14 Messaggi: 2557 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Mag 24, 2008 13:10 pm Oggetto: |
|
|
Io una volta c'ho provato...risultato: un mattonazzo informe con bubboni in corrispondenza dei fiori 3d o presunti tali...!
Io credo poi forse sbaglio che l'effetto 3d cmq si perda poco perchè quando si lucida si da di nuovo la sensazione di profondità all'unghia...credo!  _________________
Venite a trovarmi qui---> http://melanails.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 30, 2008 19:07 pm Oggetto: |
|
|
io avevo avuto gli stessi problemi xrò col ge.... ma provato col gel a fare lavori in rilievo tipo acry? Stessa solfa, passi il finale sigillante e fa schifo, il fiore diventa una ciufega mostruosa!!!!
Alla fine... gel... acry... ci vuole l'uno e anche l'altro x lavorare bene! |
|
| Top |
|
 |
|
|