| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
barbarella Portinaia impicciona
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 10:15 am Oggetto: fiori acry sotto a gel |
|
|
ragazze non so se già se ne è parlato ma non l'ho trovato e avrei bisogno di aiuto ..se faccio dei fiori sottovetro in acry, ma li ricopro di gel tiene? cioè in pratica la rico la faccio in gel, faccio solo i fiori sotovetro in acry...
grazie mille |
|
| Top |
|
 |
|
 |
barbarella Portinaia impicciona
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 12:49 pm Oggetto: |
|
|
nessuno mi risponde?  |
|
| Top |
|
 |
|
coccaxy Consuocera

Età: 29 Registrato: 12/02/08 19:30 Messaggi: 229 Residenza: reggio Calabria Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 14:48 pm Oggetto: |
|
|
no tesoro mi dispiace dirti che se fai struttura in acrilico non puoi coprire con gel, non tiene  _________________ cocca |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 15:56 pm Oggetto: |
|
|
Tantissime lo fanno e la ricostruzione rimane intatta fino al refill!
Poi io il gel non lo uso, però tante ho visto che lo fanno senza problemi!
Lascio la parola alle altre!
Barbara, ma tu intendevi che tutta la ricostruzione la fai in gel, poi i fiori li fai in acrilico e li ricopri di gel per farli sottoverto?
Non ho capito un piffero!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
coccaxy Consuocera

Età: 29 Registrato: 12/02/08 19:30 Messaggi: 229 Residenza: reggio Calabria Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 16:06 pm Oggetto: |
|
|
scusami ancora se mi permetto e insisto non puoi provare a fare i fiori e li ricopri sempre in acrilico?? perche complicarsi la vita, poi la limi e la modelli come vuoi tu e procedi con una lucidatura a mano oppure con un sigillante lucido poi fai tu  _________________ cocca |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 19:01 pm Oggetto: |
|
|
tiene tiene. io ho provato sia struttura in acri, fiori e ultimo strato in gel clear... sia struttura in gel, fiori in acri e ultima passata in gel clear (tutto IBD). senza sigillare ne niente (facevo esperimenti... ) beh ha retto tutto bene  |
|
| Top |
|
 |
|
yole's nails Estetista

Età: 35 Registrato: 25/11/07 03:44 Messaggi: 2345 Residenza: toronto(canada) Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 22:11 pm Oggetto: |
|
|
Vai tranquilla io lo faccio sempre,sia che la rico sia in gel sia che sia in acry io copro sempre con il gel di sigillatura e vengono perfette e lucidissime....ci s'impiega meno tempo così perchè se l'acry ha qualche imprecisione il gel lo maschera perfettamente perchè va a rimpieri tutti i buchini è un trucchetto che ho imparato qui in canada e stai tranquilla le mie rico durano un mese  _________________ Vendo palette MAC ,edizione limitata colori shimmer
guardate qui
http://forum.e-nail.it/post351346.html#351346.Il mio nuovo sito web
www.studio54hairandesthetics.com
yoleejohn@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 23:32 pm Oggetto: |
|
|
ma certo che sipuò fare...vai tranquilla...  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
coccaxy Consuocera

|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 00:48 am Oggetto: |
|
|
oi raga a me non tiene!! che devo fare  _________________ cocca |
|
| Top |
|
 |
|
Menty82 Vice portinaia

|
|
| Top |
|
 |
|
coccaxy Consuocera

|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 01:05 am Oggetto: |
|
|
guarda che si puo insegnare anche da 25 anni non si smette mai di imparare, e poi io dovo lisciare per forza altrimenti le decorazioni non vengono bene!! io uso un siggilante in gel ma è liquidissimo e li tiene se invece e leggermente piu denso non tiene! _________________ cocca |
|
| Top |
|
 |
|
coccaxy Consuocera

|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 01:13 am Oggetto: |
|
|
buonanotte a tutte raga.... _________________ cocca |
|
| Top |
|
 |
|
Menty82 Vice portinaia

|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 01:27 am Oggetto: |
|
|
sei tu che sei arrivata senza presentarti e scrivendo un topic "in vostro aiuto" ponendoti subito su uno scalino più alto.. anche quando hai chiesto a faby da quanti anni faceva rico solo perché ha osato contraddirti è stato poco carino... in sette anni mi sembra strano che tu non abbia mai letto i componenti dei prodotti che usi (cosa che trovo poco professionale) per sapere che la polvere è un polimero e il liquido è un monomero.. Ma di questo si è già parlato e lasciamo perdere..
Kmq il fatto che il gel ha bisogno di una base ruvida per aggrappare (o dello strato di dispersione del gel precedente) è una cosa basilare, è per questo motivo che si prepara l'unghia  _________________
VENDOEzFlow,TammyTaylor:
http://forum.e-nail.it/vendo-acry-ezflow-e-tammy-taylor-t18455.html |
|
| Top |
|
 |
|
yole's nails Estetista

Età: 35 Registrato: 25/11/07 03:44 Messaggi: 2345 Residenza: toronto(canada) Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Feb 16, 2008 02:47 am Oggetto: |
|
|
Ragazze non andiamo in crisi....un altra volta .Io per esempio quando faccio i fiori in acry sottovetro,se sono molto lavorati allora siggillo con acry ma come base uso solo uno strato sottilissimo di acry, se invce c'è già una base consistente in acry e voglio fare i fiori siggilo con il gel clear e dopo passo un gel sigillante per dare lucentezza,in quanto il gel non da tantissimo spessore.Poi ognuno lavora come sà o come si trova meglio.Io qui ho trovato centri nails dove non sanno neanche cos'è la siggillatura con il gel ......e sono in Canada!!!Quindi non scaldiamo gli animi e cerchiamo di acquisire la cultura delle altre il più possibile,più si sà meno si sbaglia OT Cocca quando scendo a reggio ti faccio vedere come si fà così sveliamo il segreto del gel sigilante anche a te  _________________ Vendo palette MAC ,edizione limitata colori shimmer
guardate qui
http://forum.e-nail.it/post351346.html#351346.Il mio nuovo sito web
www.studio54hairandesthetics.com
yoleejohn@hotmail.com |
|
| Top |
|
 |
|
|