| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ValentinaNails Aiuto parrucchiera
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 19:41 pm Oggetto: |
|
|
| Menty82 ha scritto: |
Io sono una testa calda puoi chiedere conferma a Starla
|
macchè testa calda!!Io con te ci ho scambiato tanti di quegli mp, ti devo ricaricare ancora la pp e mandarti il monomero e sono ancora viva.
Sei abbastanza buona dai  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pucci663 Aiuto parrucchiera
Età: 29 Registrato: 31/10/06 00:21 Messaggi: 1212 Residenza: Caserta/Napoli Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
venere Capo parrucchiera

Età: 34 Registrato: 09/12/06 19:54 Messaggi: 1619 Residenza: dolomiti Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 20:19 pm Oggetto: |
|
|
| pucci663 ha scritto: | | quoto venere sul fatto del peso specifico lo sapevo anche io. |
ero venuta a correggermi
sono andata a rivedere gli appunti e si parla di "peso specifico" e non di "peso molecolare"  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Feb 23, 2008 23:34 pm Oggetto: |
|
|
Va beh, spero che ti abbia dato una spiegazione un po' più completa di un "hanno pesi specifici differenti".
Capisco tutto, ma quando ti ha detto questa cosa, tu cos'hai capito? A meno che tu non abbia studiato chimica, non te n'è venuto nulla in tasca credo..
Per questo dico che sono paroloni che fanno colpo ma non spiegano nulla. Se argomenti un po' di più insegni veramente qualcosa, altrimenti no...
Anche perchè ripeto: peso specifico o molecolare che sia, comunque sono dati che variano in base al tipo di monomero che usi, al tipo di polvere che usi e al tipo di gel  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
venere Capo parrucchiera

Età: 34 Registrato: 09/12/06 19:54 Messaggi: 1619 Residenza: dolomiti Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 18:50 pm Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: |
Per questo dico che sono paroloni che fanno colpo ma non spiegano nulla. Se argomenti un po' di più insegni veramente qualcosa, altrimenti no... |
la mia intenzione non era nè spiegare, nè insegnare per questo ci sono rimasta decisamente male dal tono del tuo intervento...
come avevo già scritto + volte riportavo solo quello che mi ricordavo (e con questo sottintendevo che non lo sapevo spiegare)
pensavo che fosse cmq uno spunto utile e che poi se ad una interessava poteva approfondirselo da sola
cmq non ho capito l'utilità di rispondere in modo così pesante dato che non avevo offeso nessuno  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 19:15 pm Oggetto: |
|
|
Noooooooooooo micia!!!!!!!!!!!!!!
Fraintendimento atomico!!! Parlavo di Sacripante!! Non di te!!!
Noooo micia figurati se parlavo di te!! Eh che più volte ho chiesto informazioni pure io chiamando la Ezflow, e mi hanno sempre risposto con sto mezzo tono di sufficienza, quasi gli rompessi le scatole, mo sento che ti ha risposto in maniera così sbrigativa, e mi rode un sacco, perchè, capisco che ci hai fatto la tesi di laurea, copisco che sei un genio della ricostruzione, però se insegni potresti anche imparare a parlare con termini più accessibili a tutti, argomentando le tue affermazioni di più etc, altrimenti cosa piffero pretendi che la gente capisca con un "è perchè l'acrilico ha peso specifico diverso?"
Sembra quasi che si mettano su un piedistallo inaccessibile agli altri, in realtà io perlomeno capisco bene qullo che dice e ti dico che non ti ha spiegato proprio nulla! Ha messo lì un parolone e basta. E questo mi fa venire il nervoso!
Questo intendevo! Venere figurati se mai ti potressi rispondere così!  _________________
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 19:17 pm Oggetto: |
|
|
eh va beh...potressi...haha, POTREI  _________________
|
| Top |
|
 |
|
venere Capo parrucchiera

|
Inviato: Dom Feb 24, 2008 21:50 pm Oggetto: |
|
|
ah ecco mi pareva strano che mi avessi risposto così
cmq probabilmente lui l'aveva anche spiegato ma in quel momento io volevo imparare a ricostruire e non ci ho badato molto...
poi al telefono è un'impresa trovarli e anche alle mail ci mettono tanto a rispondere... questo lo confermo
scusa Starla ma ci ero veramente rimasta di m.....  |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 01:28 am Oggetto: |
|
|
Non dirlo a me!!
|
 |
|
 |
Alka Estetista

Età: 30 Registrato: 16/04/07 16:13 Messaggi: 2388 Residenza: Modena (Emilia Romagna) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Feb 25, 2008 09:55 am Oggetto: |
|
|
Cmq si, anche a me è stata detta la stessa cosa, veloce e superficiale.
Non può essere messo acrilico Creative su gel Creative perchè l'acrilico è più "pesante" e "spaccherebbe" la base in gel (crepe).
Comunque vero.....la cosa migliore è testate!  _________________
http://ricounghie.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
|