| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
LAURA5

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 21:46 pm Oggetto: Far aderire la cartina |
|
|
Quali sono i vostri trucchi per fare aderire bene la cartina alla forma dell'unghia??? Ci sono unghie molto curve e altre talmente piatte che se chiudi la cartina non aderirà mai...
Dai, cerchiamo di fare un "vademecum" della cartina... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Shakira Vicina pettegola

Registrato: 04/04/07 21:00 Messaggi: 92 Residenza: Palermo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 22:03 pm Oggetto: |
|
|
| sotto |
|
| Top |
|
 |
|
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 22:05 pm Oggetto: |
|
|
ci sn parecchi tutorial sulle cartine cmqe ti dico:
stacco la cartina (qelle nere ed oro)
stacco l'adesivo rotondo e l'attacco nella parte bianca (interna) che andrà sotto l'unghia,inserisco,la chiudo in punta e attacco le ali in base alla forma sopra il dito..  _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
Nausicaa Consuocera

|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 22:07 pm Oggetto: |
|
|
quoto anche io... a me è capitato di mettere la cartina sotto unghie che vanno all'insu non vi dico che lotta è stata!!!!
cmq prendi la cartina, la infili sotto il bordo libero e cerchi di farla aderire bene passando sotto il bastoncino d'arancio...
baciooo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 22:10 pm Oggetto: |
|
|
a me rimane sempre lo spazio tra l'unghia e la cartina, in qualunque odo la modello, quando poi tolgo la cartina se ne viene appresso tutta la punta ricostruita.... sarò io che sono incapace
io e le cartine ci odiamo!!!!!!!!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 22:23 pm Oggetto: |
|
|
in orizzontale o in verticale?
======= ) ) così o così ==========)
)
..pittosto che creare un tutt'uno tra unghia e cartina..  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 22:28 pm Oggetto: |
|
|
credo in orizzontale......  |
|
| Top |
|
 |
|
nereide Portinaia impicciona

Età: 27 Registrato: 09/02/07 11:05 Messaggi: 919 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 22:52 pm Oggetto: |
|
|
melly ho il tuo stesso problema!diamine non aderisce la cartina al sotto del bordo libero, rimane spazio e si fa un pastrocchio col gel ke mi cola di sotto...uno schifo ke non avete idea e le dita tutte impiastricciate di gel!sono le mie unghie perchè ho provato a metterle al mio ragazzo e aderiscono un'amore!  _________________
Ora che ho perso la vista ci vedo di più |
|
| Top |
|
 |
|
 |
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 22:54 pm Oggetto: |
|
|
raga ma tutto sta nel prendere la forma e stingera la cartina di sotto e fissarla anche sopra vicino le cuticole..ci vuole un poco di partica e ve lo dico io che sn totalmente litigata con le tip.. non è impossibile come sembra..non gettate la spugna.. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lulli Suocera brontolona

Registrato: 19/02/07 00:45 Messaggi: 376 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 23:13 pm Oggetto: |
|
|
Ciao io ho risolto con le forme riutilizzabili si adattano bene almeno a me piaciono mentre le cartine quelle usa e getta non si attacavano bene e c'èra sempre lo spessore tra l'unghia e cartina poi ci sono due tipi di cartine quelle a forma di C per capirci e quelle quadrate dove infili il dito quelle quadrate sono senza dubbio le migliori anche perchè ho scoperto da poco che quelle a C sono per i piedi sinceramente io credevo che erano uguali anche se effettivamente come ripeto avevo visto la differenza ma nessun rivenditore mi aveva detto questo.  _________________ Mamma tutto fareeee |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 23:19 pm Oggetto: |
|
|
lulli mi dispiace contraddirti ma cmqe nei maggiori tutorial o video,guide e documenti vari che parlano di rico si vede che cartine a C sn le classiche usate x gli all'ungamenti..poi ci sn le varianti che sono quelle quadrate e altre ancora che nn ricordo..cmqe le cartine x i piedi o le compri a parte x i piedi oppure ne adatti qualcuna di quelle che usi per le mani..
se sai usare le cartine le puoi gestire come vuoi,se ad esempio trovi un'unghia con la curvatura C naturale di certo usi una cartina con l'attaccatuta a C..
e cmqe il rivenditore che ti ha detto questo avrà bevuto prima..  _________________

L'ultima modifica di samantha3010 il Lun Apr 16, 2007 23:21 pm, modificato 2 volte |
|
| Top |
|
 |
|
melly80 Parrucchiera

|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 23:20 pm Oggetto: |
|
|
quelle riutilizzabili sono quelle rigide come quelle layla?
e se trovi un' unghia più larga o più stretta come fai ad adattarle??
magari riesco a trovarle io, potrei risolvere tutti i miei problemi.....  |
|
| Top |
|
 |
|
lulli Suocera brontolona

Registrato: 19/02/07 00:45 Messaggi: 376 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Apr 16, 2007 23:38 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente sara come dici tu ma penso che si adattano meglio quelle quadrate e comunque ci sono di diverso tipi a C più o meno grandi tipo quelle trasparenti della ibd che fanno vedere nel tutorial non sono le normali che dico io,ma va bene lo stesso forse aveva bevuto davvero!
No! non sono tipo layla quelle prendono tutto il dito e sono tutte di plastica e non vanno bene per tutte l'unghie quelle che uso io sono in teflon credo si dica cosi.  _________________ Mamma tutto fareeee |
|
| Top |
|
 |
|
Ahtena Paparazzo di quartiere
Medaglie: 4 (View more...)
|
Inviato: Mar Ott 30, 2007 16:42 pm Oggetto: |
|
|
| samantha3010 ha scritto: | ci sn parecchi tutorial sulle cartine cmqe ti dico:
stacco la cartina (qelle nere ed oro)
stacco l'adesivo rotondo e l'attacco nella parte bianca (interna) che andrà sotto l'unghia,inserisco,la chiudo in punta e attacco le ali in base alla forma sopra il dito..  |
Samantha.....in poche parole..... è per capire.... l'adesivo rotondo ti serve per fare spessore sotto l'unghia per far si che la cartina almeno alla base non sia di forma a punta ma che ci sia un letto più largo sulla quale fare la ricostruzione?
Perchè il mio problema con ste cartine è che mi trovo sempre poco gel ai lati e non c'è quasi nulla da limare ....in difinitiva è la cartina che sceglie la forma della rico e non io!  |
|
| Top |
|
 |
|
|