|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fatablue Portinaia impicciona

Età: 27 Registrato: 26/09/07 18:41 Messaggi: 983 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 17:12 pm Oggetto: Ezflow trial kit |
|
|
Salve ragazze,
ho trovato su ebay il trial kit della ezflow comprendente codesti materiali:
1/2oz Q monomer,
1/8oz pink powder,
1/8oz truly white,
20 Classic French Nail tips
A parte il pennello particolare, immagino mi servirà anche il primer...
Potete consigliarmi cos'altro mi servirà ed eventualmente dove comprarlo online?
Anche nel caso dell'acrilico è necessario che il primer sia della stessa marca delle polveri e del monomero come si consiglia per il gel?
Vabbè, insomma in poche parole, me dite che altro me serve?
thankkkk youuuuuuuuuuu girlz _________________ Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare l'uomo. --.-.-.--MANUELA--.-.-.-- |
|
| Top |
|
 |
|  |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 22:00 pm Oggetto: |
|
|
Alura: Per lavorare con la Ezflow ti serve anche l'Ezbond, questo è proprio indispensabile!
Ti servirà anche un barattolino in ceramica o vetro (indispensabile pure questo) per contenere il monomero, così versi solo quello che ti serve senza inquinare quello nella boccetta.
Poi se lavori in sculturale ti servono le nail form, e qui ti consiglio vivamente le Tammy Taylor, sono mille volte meglio delle Ezflow (le ho provate entrambe! )
Le lime le avrai immagino (comunque ti serviranno una da 100 grit, una da 180, un buffer, una lima lucidante e volendo anche una da 150, anche se è opzionale), poi top coat UV (consiglio o l'UV30 Ezflow o l'A+ Tammy Taylor!) e l'olietto per le cuticole!
Basta credo!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
fatablue Portinaia impicciona

Età: 27 Registrato: 26/09/07 18:41 Messaggi: 983 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 23:11 pm Oggetto: |
|
|
non potevi essere più chiara di così! grassie dolcessa
mi metto alla ricerca del bonder.... il resto è già tutto qui ihihi...
 _________________ Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare l'uomo. --.-.-.--MANUELA--.-.-.-- |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 04, 2007 23:38 pm Oggetto: |
|
|
Di niente!
Aspetto il risultato finale allora!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|