| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Wowy

Età: 33 Registrato: 10/11/07 14:34 Messaggi: 12 Residenza: Lugano, Svizzera Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Nov 11, 2007 02:25 am Oggetto: |
|
|
Anch'io ho comprato il mini kit della HD di Ez flow e devo dire che rispetto a OPI absolute è migliore e credetemi in confronto il monomero Ez Flow è profumato!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Nov 11, 2007 12:47 pm Oggetto: |
|
|
Io continuo a dire che il suo p un aroma!!!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
jocaflo Aiuto parrucchiera

Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Dom Nov 11, 2007 16:26 pm Oggetto: |
|
|
Mio marito è entrato nello studio dicendo: - Cos'è sta puzza!?!
dopo un pò mi ha detto: - La puzza è arrivata in cucina...  |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Nov 12, 2007 15:16 pm Oggetto: |
|
|
anche io ho il kit HD...ho fatto solo una rico e la cliente la vedrò tra qualche giorno per il refill...oddioo..adesso ho l'ansia per i distacchi...azz.. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
frency Portinaia impicciona

Registrato: 22/08/06 16:59 Messaggi: 839 Residenza: Bergamo prov. Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 10:53 am Oggetto: |
|
|
...le polveri HD con primer + qmonomer tengono bene...
...io uso cover pink per onicofagia....
con il loro monomero HD e senza primer....danno qualche probelma a seconda della cliente.....a cui è meglio mettere una passata di primer...
...e qui si rende inutile il monomero primerless che è pure più caro...... _________________ Frency |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 14:11 pm Oggetto: |
|
|
frency..i mignoli che ti ho fatto con gli HD come sono stati? ci sono stati distacchi? ....dimmi di no...ti prego... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
frency Portinaia impicciona

Registrato: 22/08/06 16:59 Messaggi: 839 Residenza: Bergamo prov. Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 19:51 pm Oggetto: |
|
|
tenuta dei mignoli con polveri e monori HD ...ok....
...ma io non sono una buona "cavia"...a me resta su tutto....
...gel.....acri..colla...tip....pasta di sale......fimo......HHHIIIII
...sarà che mi dedico poco alle faccende domestiche ....AAHAHHAAH _________________ Frency |
|
| Top |
|
 |
|
aannaa3 Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 20:39 pm Oggetto: |
|
|
Sto facendo qualche prova su fogli di carta e devo dire che mi sto molto demoralizzando!!!!
mi vengono di quelle cose assurde... piene di curve, per niente lisce e stendiamo un velo pietoso sulla french...
allora ho provato su un mio dito.... sembrava una colata di gocce di cera da quanto spesso e irregolare....e in piu' tutto quel tempo da aspettare per l'asciugatura!!!!!!
ma voi come fate? dopo aver messo la cartina e fatta la punta, aspettate mezz'ora prima di staccare tutto???
rimane gommoso, non si secca se non dopo molto tempo....
che fare... sono proprio impedita!!!!!
avevate ragione che dai video sembra una c.....ata!!!!!!
 |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 23:03 pm Oggetto: |
|
|
aannaa, come dicevamo del post di petit, è normale che ci impieghi così tanto ad asciugare in inverno, non è colpa tua!
Quelle polveri probabilmente andrebbero meglio d'estate, dato che con il caldo l'acrilico tende ad asciugarsi alla velocità della luce.
Prova con le polveri normali e vedrai la differenza!
Anche per le gobbe e lo spessore è normale all'inizio, devi farci la mano! Prova a mettere meno acrilico, e appiattisci per bene con il pennello! Metti la perla di bianco, aspetta un paio di secondi in modo che coli un po' da se, schiacciala e poi "spingila" col pennello di piatto verso i lati dell'unghia.
Lo stesso per il rosa! _________________
|
| Top |
|
 |
|
 |
aannaa3 Vicina pettegola

|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 13:37 pm Oggetto: |
|
|
grazie starla, provero' come dici tu...
intanto sto aspettando il pennello...magari e' colpa anche di quello!!!!
grazie mille, ciaoooooooo |
|
| Top |
|
 |
|
aleluna82 Vicina pettegola

|
Inviato: Ven Nov 16, 2007 23:40 pm Oggetto: |
|
|
anna, lavorare in acrilico è totalmente diverso dal gel.
con il gel hai molto più tempo per gestire il prodoto, con l'acrilico no.
ci vuole molto esercizio, ma alla fine ne vale la pena.
All'nizio ti consiglio di usare in pennello più corto, così da permetterti una naggiore padronanza e controllo visto che è più duro.
Fai palline più piccole prima e vedrai.
pensa che io ho iniziato con clarissa d'estate: na tragedia
si asciugavano alla velocità della luce |
|
| Top |
|
 |
|
alexandra85
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 17:33 pm Oggetto: |
|
|
| Quindi scusate io sono alle prime armi e nn sarebbe meglio usare gli hd che mi danno più tempo per lavorarli? |
|
| Top |
|
 |
|
*Manu* Vicina pettegola

Registrato: 21/02/08 15:15 Messaggi: 133 Residenza: Roma. Mamma di 4 stupende creature! Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 17:51 pm Oggetto: |
|
|
Io ancora devo capire le misure dei pennelli
ne volevo ordinare qualcuno online, ma dalle foto non riesco a distinguere se sono grandi o piccoli... _________________
Vuoi la nascita più dolce per il tuo bimbo?
www.partonaturale.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Mer Mar 26, 2008 18:13 pm Oggetto: |
|
|
Alexandra, io ti direi di partire con un kit classico Ezflow, perchè gli HD non hanno dato grandi risultati in quanto a tenuta!
A meno che non usi le polveri HD col monomero normale e il primer!
Manu, sei un ninin OT , prova ad usare la funzione cerca, mi sa tanto che se n'è già parlato tanto del pennello migliore da utilizzare  _________________
|
| Top |
|
 |
|
|