|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kittynail Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 02, 2008 09:47 am Oggetto: EZ FLOW - RICO CON TIPS E DOMANDA COLORE |
|
|
Ciao a tutte!
Avrei una domandina....
premetto che uso ez flow.
1 :
Ho provato a fare una rico con tips e polvere rosa + french truly white ma alla fine, si vedeva l'attaccatura della tip!
ho messo anche il liquido per limare lo scalino della tip ma non è servito.
Credo che dipenda dal fatto che il rosa non sia coprente.
Che faccio?
Di solito uso sempre le cartine cmq!
2:
E poi, è normale che con le tips le unghie vengano tozze soprattutto ai laterali?
3:
esiste un rosa cover che non sia hd della ez?
4:
ho il kit prova hd senza primer...si lavora come l'acry normale?
Grazie in anticipo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|  |
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Ott 06, 2008 20:02 pm Oggetto: Re: EZ FLOW - RICO CON TIPS E DOMANDA COLORE |
|
|
| Kittynail ha scritto: | Ciao a tutte!
Avrei una domandina....
premetto che uso ez flow.
1 :
Ho provato a fare una rico con tips e polvere rosa + french truly white ma alla fine, si vedeva l'attaccatura della tip!
ho messo anche il liquido per limare lo scalino della tip ma non è servito.
Credo che dipenda dal fatto che il rosa non sia coprente.
Che faccio?
Di solito uso sempre le cartine cmq!
non dipende dal rosa...significa che lo scalino non era limato bene..
quando limi lo scalino, prima ancora di applicare i prodotti non si deve vedere sove finisce l'unghia vera e dove inizia la tip
2:
E poi, è normale che con le tips le unghie vengano tozze soprattutto ai laterali?
no, dipende da come stendi e come limi il prodotto
3:
esiste un rosa cover che non sia hd della ez?
esistone varie marche che fanno i coprenti (usa la funzione cerca, troverai diversi post)
4:
ho il kit prova hd senza primer...si lavora come l'acry normale?
esatto, l'unica differenza è appunto che non serve il primer
Grazie in anticipo |
|
 |
|
|
|