Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Mar Nov 17, 2009 21:31 pm Oggetto: Extension
Sera ragazze..
volevo sapere più o meno quante extension mi servirebbero: ho dei capelli liscissimi (praticamente spaghetti) sono finissimi e non ne ho molti anzi.. volevo andare da un fornitore per parrucchieri e comprarne almeno 75/80 ciocche penso che bastino (le farò attaccare con la tecnica della cheratina da una mia amica che lo sa fare) voi che ne pensate? ah e un'altra cosa qualcuna di voi che ha già avuto o ha extension ha avuto problemi di perdita di capelli per caso? perchè una mia amica ha detto che a lei è successo.. scusate le mille domande _________________ ♥ Giorgia ♥
intanto io personalmente le farei mettere da un parrucchiere esperto poi per le ciocche 75-80 vanno bene anchio le ho portate 80 ciocche e anchio ho capelli sottili e pochi e il risultato.....................bellissimo le ho tenute 4 mesi poi le ha tolte stesso il parrucchiere cn molta attenzione e i capelli
sono usciti bene _________________ patty my love
La mia amica ha la madre parrucchiera e le ha insegnato ad attaccarle le ha attaccate a delle mie amiche e il risultato è molto buono anche perchè sono andata dal mio parrucchiere di fiducia e mi ha detto che purtroppo il lavoro per attaccarle costa e mi ha chiesto 200 euro ma io tutti questi soldi non li ho! la mia amica si fa pagare sui 25/30 euro e se non sono soddisfatta me le farò togliere grazie comunque! _________________ ♥ Giorgia ♥
Si le sono andate ad ordinare ieri e le dovrei pagare 67.50 euro in tutto e cioè 90 cent a ciocca.. penso sia buono come prezzo! _________________ ♥ Giorgia ♥