| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marco-coiffeur Moderatore Trucco e Make-up
Età: 36 Registrato: 07/02/08 13:37 Messaggi: 672 Residenza: Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 26, 2008 16:28 pm Oggetto: |
|
|
| lella81 ha scritto: | anch'io ho visto il video di ricostruzione unghie credevo fosse facile ma quando ho iniziato a sperimentare non era cosi come sembrava anche il mio lavoro ogni giorno che passa mi accorgo quanto sia difficile ogni cosa alla sua tecnica e vi posso assicurare che fare le sezioni sono la cosa che piu mi da matana sembrano dritte ma non lo sono anche fare una banale piega liscia mi sono accorta che la radice non viene bene se nn si fanno bene le sezioni e non vi dico quella mossa la piastra da noi si usa quasi niente tutto spazzola e fhoon sembro gia una culturista sto gia inziando a vergognarmi delle mie braccia p.s sbaglio marco oppure e cosi come dico  |
Si si Lella anche io... ...altro che le braccia da muratori...  _________________ http://marco-coiffeur.spaces.live.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Età: 36 Registrato: 07/02/08 13:37 Messaggi: 672 Residenza: Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 26, 2008 16:34 pm Oggetto: |
|
|
Lusi, io sinceramente non sono un esperto di extension...ho fatto qualche corso e le ho messe qualche volta ma ho una ragazza specializzata solo per questo che chiamo in salone quando una cliente le vuole...ad ognuno la propria specializzazione... . Ti cerco qualcosa appena ho tempo...dovrei avere qualche dispensa... _________________ http://marco-coiffeur.spaces.live.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
lusi Suocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 26, 2008 17:49 pm Oggetto: |
|
|
marco sei un tesoro! allora ti mando un mp con la mia mail...ti ringrazio tantissimo per la tua pazienza! |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 27, 2008 22:03 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao. Ho un matrimonio il mese prossimo. Ho i capeli corti e volevo applicare una coda posticcia. Che ne pensate ? E' di moda? E' facile da applicare? Il parrucchiere aveva pensato a delle ciocche di capelli che si applicano, ma io volevo un allungamento. |
|
| Top |
|
 |
|
Nuvoletta Vicina di casa

Età: 29 Registrato: 13/06/08 10:27 Messaggi: 23 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Giu 28, 2008 00:36 am Oggetto: |
|
|
| Ciao Lusi scusami tanto se non ti ho piu risp ma sai ho avuto cmq ti segno un una cosa vai su youtube e scrivi Real Deal Hair Extensions spero ti possa servire tanti kiss notte |
|
| Top |
|
 |
|
claudiahair&nail Vicina pettegola
Età: 35 Registrato: 03/07/08 07:07 Messaggi: 122 Residenza: Sicilia-Palermo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Lug 05, 2008 15:10 pm Oggetto: |
|
|
belle le extension mi piacerebbe metterle però quelle a clip ma non ho idea di quanto costino e poi non saprei quante prenderne qualcuna di voi le ha comprate? |
|
| Top |
|
 |
|
lella81 Consuocera

Età: 30 Registrato: 22/04/08 22:12 Messaggi: 195 Residenza: sardegna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Lug 05, 2008 20:51 pm Oggetto: |
|
|
| claudia ce ne sono di diversi tipi e qualita il prezzo varia da quello |
|
| Top |
|
 |
|
claudiahair&nail Vicina pettegola
Età: 35 Registrato: 03/07/08 07:07 Messaggi: 122 Residenza: Sicilia-Palermo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Lug 05, 2008 20:58 pm Oggetto: |
|
|
| lella81 ha scritto: | | claudia ce ne sono di diversi tipi e qualita il prezzo varia da quello | preferirei di capelli veri,anche se un po' mi fà senso mi sono sempre chiesta dove li prendono si trovano dai rivenditori,no? appena posso chiedo informazioni |
|
| Top |
|
 |
|
lella81 Consuocera

Età: 30 Registrato: 22/04/08 22:12 Messaggi: 195 Residenza: sardegna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Lug 05, 2008 21:09 pm Oggetto: |
|
|
| mia sorella le ha comprate alla fiera di bologna sono bellissime nn ricordo pero quanto le ha pagate mispice molto |
|
| Top |
|
 |
|
 |
stefyfashion Paparazzo di quartiere

Registrato: 09/10/06 14:40 Messaggi: 4191 Residenza: FOGGIA Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 17:33 pm Oggetto: |
|
|
| Nessuno di voi ha mai usato code applicate ? Volevo sapere se erano comode da portare e se si vedeva la differenza fra capelli naturali e la coda. |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 20:00 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Gra...le code applicate sono belle, fanno capelli lunghissimi...
Pero' per non vedere che sono finti, devi prenderle proprio del tuo colore e devi avere i capelli abbastanza lisci...comodissime da portare non te ne accorgi nemmeno... _________________ http://marco-coiffeur.spaces.live.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
|
Inviato: Ven Lug 11, 2008 22:18 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie per la risposta. Io ho i capelli molto lisci, quindi nessun problema. Mi potresti dire il prezzo medio di una coda posticcia buona? Il mio parrucchiere mi ha chiesto 70 euro, la coda è molto bella, ma mi sembra un pò cara. Voi che dite? Dovrei farmi fare uno sconto? |
|
| Top |
|
 |
|
Francylla71 Vicina pettegola

Età: 40 Registrato: 14/07/08 14:58 Messaggi: 103 Residenza: Ciampino - Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 16, 2008 16:12 pm Oggetto: |
|
|
Io sono una parrucchiera prima di tutto...e afaccio la ricostruzione...se volete sono a disposizione...
 _________________ Francy *Hair-style* |
|
| Top |
|
 |
|
LaAle Vice portinaia

Età: 29 Registrato: 18/03/07 16:12 Messaggi: 517 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 05, 2008 16:52 pm Oggetto: |
|
|
anche io le ho fatte ma dopo un mese sono venuti fuori i super nodi quasi alla radice ! ho chiesto se c'è modo di evitare la cosa ma mi hanno detto di no.. e così una volta tolte l'extension, x riuscire a togliere i nodi ho perso metà capelli!! per fortuna che ne ho tanti.. voi ne sapete niente? |
|
| Top |
|
 |
|
|