| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
DANYNIKITA Suocera brontolona

Età: 37 Registrato: 10/06/06 11:15 Messaggi: 401 Residenza: MARCHE ASCOLI Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Giu 24, 2006 21:53 pm Oggetto: essenziali differenze tra acrilico e gel |
|
|
Scusate ma diciamo che il gel lo conosco abbastanza ma l'acrilico ho notato solo quelle info che avete messo on line
In pratica quali sono le differenze e perchè scegliere l'acrilico al posto del gel??
Cosa si può notare di diverso, l'effetto? il prezzo? il tempo?
grazie daniela  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Giu 25, 2006 01:00 am Oggetto: |
|
|
Alcune differenze possono essere queste:
-il gel è + naturale e lucido,quindi piace molto di +
-l'acri è molto + duro a togliere e devi limare un sacco, il gel no
-l'acri si può usare su xsone che hanno un rigetto della rico in gel
-nn sempre se usi buoni prodotti,xò l'acri può ingiallirsi il gel è rarissimo(forse alcuni casi dove c'è stata negligenza da parte della cliente magari usando detersivi o sostanze corrosive!)
-il gel è + elastico e può reggere anche delle belle botte a volte, l'acri è + duro quindi una bella botta e parte tutto!
....................................  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
io ho l'articolo di "unghie e bellezza" il 3mestrale fantastico!!
se volete lo posto.. _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
luisa Portinaia impicciona

Registrato: 16/05/06 19:18 Messaggi: 999 Residenza: cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Giu 26, 2006 14:30 pm Oggetto: |
|
|
quoto con trilli aggiungerei che l'acry è più veloce da mettere perchè non ha i tempi della lampada!! _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Ago 02, 2006 12:04 pm Oggetto: |
|
|
samy posta che aspetti!
si però in casi di onicofagia l'acry è meglio il ponte col gel viene uno schifo dopo qualche giorno escono tutte le macchie x il cambiamento di colore e lo stacco tra dove sotto c'è l'unghia e dove la pelle, con l'acry nn lo fa...e poi regge di + quindi io uso entrambi i metodi riservando l'acry alle onicofaghe xchè il gel personalemente mi piacedi + e dell'acry odio il refil.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
www.e-nail.it Ospite
|
Inviato: Mar Ago 15, 2006 22:48 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, allora il metodo in acrilico, viene usato su unghie grasse o su onicofagia, anche perchè su di questi due tipi il gel salterebbe dopo poco tempo, volendo fare per forza una rico in gel ti consiglio di fare la base in acrilico e poi passare il gel, in modo che non si stacca tutto!
QUINDI UNGHIE GRASSE e onicofagia è consigliato l'acrilio, unghie normali o secche gel!
Oltre al fattore del risultato estetico finale è di fondamentale importanza usare il prodotto giusto per ogni tipo di unghia! altrimenti un bel risultato potrebbe non durare nel tempo! :-)
Ciao Francesca |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Ago 18, 2006 20:31 pm Oggetto: |
|
|
gia gia francesca concordo con te...
ma xchè nn ti iscrivi invecedi fare l'ospite e nn ti presenti nella sezione di benvenuto? _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|