| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Ary Onicotecnica

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Apr 29, 2008 11:30 am Oggetto: |
|
|
Io li metto uno alla volta... In effetti si perde un sacco di tempo, però il risultato è troppo bello... Pucciati sarebbero un pasticcio!!!
Io uso lo spot sporco o di un pò di gel clear o di un pò di sigillante e prendo quelli che nel barattolino sono di meno (a volte aprendo il barattolo se ne depositano un pò nei laterali)...
Di solito è questo il procedimento che uso...  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
veneretop Ban temporaneo

Registrato: 19/01/08 23:43 Messaggi: 242 Residenza: Carmagnola (TO) Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Set 01, 2008 10:54 am Oggetto: |
|
|
Scusate ma io sti esagoni non li trovo da nessuna parte....... Alema sul serio le pagliuzze le prendi una ad una???? Oh mamma.......................  _________________ Francesca...
Commentino ---> http://venerefra.spaces.live.com
GRAZIE DI CUORE E-NAIL X LA MIA PRIMA MEDAGLIA...
 |
|
| Top |
|
 |
|
rox100 Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Set 15, 2008 19:00 pm Oggetto: |
|
|
| Ciao..gli esagoni piccolini li ho conosciuti da KIKO non so se avete questo tipo di negozio da voi..e non sono tipo in barattolini ma sono in smalto trasparente purtroppo ho trovato solo 2 colori in viola e in blu, cercavo infatti altri colori.. certo che uno ad uno non lo farei mai....Cercherò su ebay..ciao |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 26 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3540 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ago 17, 2009 00:07 am Oggetto: |
|
|
io pensavo si mescolassero al gel, come i glitter ...
ok mi armero' di pazienza dato che mercoledi' devo fare una french con gli esagoni bianchi cangianti....
diventero' anche cieca????  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lorygio Vice portinaia

Età: 36 Registrato: 10/03/09 01:12 Messaggi: 553 Residenza: VICENZA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 11, 2009 23:34 pm Oggetto: |
|
|
| spadina ha scritto: | io pensavo si mescolassero al gel, come i glitter ...
ok mi armero' di pazienza dato che mercoledi' devo fare una french con gli esagoni bianchi cangianti....
diventero' anche cieca????  |
Com'è venuto il lavoro? Ce lo posti? Vorrei farmi così il prox refil... |
|
| Top |
|
 |
|
pietra-azzurra Suocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mag 17, 2010 11:08 am Oggetto: |
|
|
| ciao ragazze, a me hanno ragalato, per il mio cmpleanno 6 barattolini con all'interno i fili (di metallo credo), tutti colorati ma io non so propio come applicarli e non ho idee per la nail art...qualche consiglio? grazie in anticipo |
|
| Top |
|
 |
|
|