| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 15:07 pm Oggetto: EFFETTO DEL FREDDO SULL'ACRY |
|
|
oggi mentre provavo a farmi un anulare ho avuto un problema col bianco bianchissimo TT: praticamente quando il rosa era già bello asciutto il bianco continuava ad essere gommoso e ancora adesso che pare indurito del tutto se pinzo ai lati lo sento molto flessibile
può essere dovuto al freddo?
cosa gli è capitato? _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pucci663 Aiuto parrucchiera
Età: 29 Registrato: 31/10/06 00:21 Messaggi: 1212 Residenza: Caserta/Napoli Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 13, 2007 22:57 pm Oggetto: |
|
|
Si infatti, già con il whitest white CE è stato un disastro, l'ho provato per curiosità su un'unghia, ma è stata una lotta!
Ho fatto le altre nove con il truly white e tanti saluti! _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 00:27 am Oggetto: |
|
|
Infatti il CE è x l'estate  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 14, 2007 04:20 am Oggetto: |
|
|
eh si starla acnhe io il mio CE l'ho riposto xl'estate vedrai quando a tutte secca noi come si viaggia..
cmq credo che quello che è successo a Petit sia quello che è successo a Starla solo che con il WW nn me lo so spiegare..
al corso una ragazza aveva le mani gelide e ci metteva un po a seccare e ci hanno detto appunto che era dovuto al freddo..se le mani sono fredde ci vuole di +..ma poi cmq seccava..io cmq mi premunisco con la stufa.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

|
Inviato: Gio Nov 15, 2007 00:25 am Oggetto: |
|
|
lisy alla fine si è indurito cmq! lo fa solo il bordo libero... oggi ho fatto un'unghietta al freddo e induriva bene sul letto (caldo) mentre sul bordo induriva più lentamente
ma stavolta avevo la stufetta! quindi è bastato il calore... poi si è indurito perfettamente!
OT starlaaaa ma mandami MP va! _________________ il mio space!
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 02:26 am Oggetto: |
|
|
BENE MA POLVERI PRIMER E NAIL LIQUID PATIRANNO CON IL FREDDO???
si sciuoano???
stasera ho trovato il mio primer CRISTALLIZZATO!!!saaò che la tempertura era sotto zero qui..e lo studio lo riscaldo solo quando lavoro!!! _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 11:07 am Oggetto: |
|
|
Sì, anche a me il primer si cristallizza con il freddo, non ti dico che gioia è stata ricostruire in garage...ogni unghia dovevo scaldare fra le mani il primer per mezz'ora.....mmmmmhh che gusti
Ad occhio e croce non dovrebbe essere un problema se si cristallizza....cioè...si vede che verso i 15 gradi circa il primer solidifica...va beh, non dovrebbe rovinarsi quindi....
Credo almeno  _________________
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 13:04 pm Oggetto: |
|
|
Micia povera in garage!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
petit_demon Onicotecnica

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 22:02 pm Oggetto: |
|
|
hehe trilly la banda del garage colpisce ancora!!!
io e starla pratichiamo in tavernetta/garage
adesso piano piano son riuscita a impormi per far venire le clienti! _________________ il mio space!
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 22:12 pm Oggetto: |
|
|
almeno tu sei al calduccio Io mi gelo non ti dico cosa
Comunque tanto perchè ormai è in voga andare OT sto lavorando come una pazza, e ancora cerco un lavoro stabile, appena lo troverò andrò via da casa dei miei e andrò in affitto
e lì apriti cielo ricostruzioni ovunque, pure in sgabuzzino
Aaaah, l'ovile della felicità il regno della ricostruzione...alle pareti invece di trovare stampe di van gogh troverete unghiette, una tammyina quà e là, un 508....e polveri a mo di soprammobili
Tutto questo per dire che finalmente potrò ricostruire al calduccio
...e per tornare IT...non lavorerò più al FREDDO...ecco...mi sono salvata in corner dall'OT  _________________
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 03:14 am Oggetto: |
|
|
data la mia paura di dover ricomprare il primer..nuovo..ho chiamato chiara oggi
allora..il primer a 7°cristallizza..nn fa male, nn si sciupa, ma se si puo tenere senza sbalzi di temperatura è meglio x cui me lo tengo giu..senno x scaldare si come dice STARLa tra le mani..
per le polveri e nail liquid dice che nn gela e nn ha problemi, cdro sottozero meglio di no!  _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 15:15 pm Oggetto: |
|
|
a quali temperature limite si usano polveri classiche (quindi buone anche per il freddo) e quelle CE (per l'estate)? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 20:54 pm Oggetto: |
|
|
Mmmmh...quando comincia a fare veramente caldo, tipo dai 27 gradi in su io userei il CE, ma comunque lo vedi anche tu...cioè, dipende anche dalla manualità e la velocità che ognuno ha....se vedi che non riesci a fare la smile che vuoi tu usa il CE!
Sembrerà una risposta banale, però effettivamente è così, va tanto in base alla tua velocità!
Magari una ragazza esperta può usare anche le polveri classiche d'estate! _________________
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 14:16 pm Oggetto: |
|
|
grazie tesoro...quindi vedrò di velocizzarmi entro l'estate!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|