| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
barbarella Portinaia impicciona
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 11:20 am Oggetto: |
|
|
ragazze io ce l'ho sto aggeggio, ma non l'ho ancora mai usato...non so come si fa, inoltre mi sembra si usi solo per un french inverso che io non faccio quasi mai per non usare il coprente che nessuno vuole!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 11:37 am Oggetto: |
|
|
| io in un video l ho visto usare al contrario, cioè per pulire la french in bianco, non il letto per fare french inversa. mi viene il dubbio che ce ne siano di due tipi. ho salvato il video vado a cercarlo |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Lug 08, 2008 11:44 am Oggetto: |
|
|
| trovato l ho messo in tutorial. in effetti è fatto al contrario di quello postato qui all inizio da yole |
|
| Top |
|
 |
|
anita66 Vicina pettegola

Età: 45 Registrato: 06/04/08 14:52 Messaggi: 76 Residenza: Torino Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Lug 13, 2008 15:52 pm Oggetto: |
|
|
| mamao ha scritto: | | l'ho trovato....si chiama "Perfect Pink & White Edge Trimmer" |
Non riesco a trovarlo, mi mandi il link in mp?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
|
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ago 05, 2008 20:12 pm Oggetto: |
|
|
Si, ce ne sono due...uno è l'edge trimmer, che è...al contrario, mentre l'altro è il q-french, che taglia il bianco.
Io ho comprato il q-french, e devo dire che ho appena fatto una prova su una ragazza...veloce. Per ora mi piace, vi terrò aggiornate, perchè ovvio che una sola volta non basta per dirne molto...però per il momento ha ricevuto l'approvazione, questo strumento.
Io l'ho comprato in Italia, perchè facendo i conti con la spedizione dall'america, alla fine andavo a pagare quasi uguale....
Besitos |
|
| Top |
|
 |
|
jocaflo Aiuto parrucchiera

Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Ago 20, 2008 13:34 pm Oggetto: |
|
|
Per facilitarmi la vita ho comprato il q-french... ho guardato il video che c'è in tutorial, ma non riesco ad usarlo... mi rimane un pò di bianco sul letto ... non è normale vero!?! _________________ Il mio spaces
www.jocaflo.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 13:35 pm Oggetto: |
|
|
joca, io faccio così: metto pallina, puccio il q french nel monomero, taglio l'eccesso di bianco, e se mi rimane l'alone, prendo il pennello, lo bagno nel monomero e pulisco il letto ungueale ....:-) spero di esserti stata utile!
P.s. confermo che mi è utile.....  |
|
| Top |
|
 |
|
jocaflo Aiuto parrucchiera

Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Ago 27, 2008 14:41 pm Oggetto: |
|
|
| Timonina75 ha scritto: | puccio il q french nel monomero, taglio l'eccesso di bianco, e se mi rimane l'alone, prendo il pennello, lo bagno nel monomero e pulisco il letto ungueale ....:-) spero di esserti stata utile!
P.s. confermo che mi è utile.....  |
Mi mancava questo passaggio ... e poi non ho pensato di pulire con il pennello
Grazie utilissima, al prossimo refil ci provo _________________ Il mio spaces
www.jocaflo.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 00:51 am Oggetto: |
|
|
visto cje leggo solo ora..dunque ce ne sono di 2 tipi..chi fa un riassuntino??
poi TIMO ma dove lo hai trovato?funge?fotina?? _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Set 10, 2008 09:43 am Oggetto: |
|
|
| Potrei avere MP anch'io su dove trovarli? Grazie |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mer Set 17, 2008 19:23 pm Oggetto: |
|
|
rivenditore ezflow di roma, la conosciamo già...non posso postare il nome giusto?
Comunque mi ci trovo bene, si fanno smile quasi perfette (ci metto il quasi perchè mi manca la pratica...), e poi ti crea già lo scalino sul quale poi appoggi il colore del letto ungueale...unica cosa sconsiglio di fare come nel video...che fa prima tutte le french e poi abbassa con la fresa, e poi non so che cavolo faccia, ma escono orrende...
io faccio pallina, metto pallina, tolgo l'eccesso con l'attrezzino, pulisco se mi rimane sporco il letto con il pennello, e poi vado di palline rosa, un dito alla volta, e il gioco è fatto!
http://q-buffers.com/www/Q-French_Video.htm |
|
| Top |
|
 |
|
patgentil

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 28, 2011 13:03 pm Oggetto: |
|
|
scusate se riprendo questo post, vorrei sapere se avete più usato questi attrezzi?
effettivamente sono utili? soprattutto per chi non è molto esperto.....
vale la pena di comprarli? |
|
| Top |
|
 |
|
|