| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Caralem Estetista capo

Età: 27 Registrato: 03/03/08 16:14 Messaggi: 2557 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mar 20, 2008 22:28 pm Oggetto: E se l'acrilico sbava al di sotto dell'unghia...? |
|
|
Salve ragazze mi rivolgo a tutte coloro che come me non hanno ancora quell'attrezzo che "tutto può"...: la fresa! Nel caso di copertura dell'unghia naturale o di ricostruzione con tip che si fa se al di sotto del bordo libero si crea un esubero di acrilico che inevitabilmente inizia subito a solidificarsi? Certo potrei man mano pulire con le mie unghiette o con un semplice bastoncino o con lo scalzacuticole metallico, ma non so perchè li vedo metodi...poco prfessionali!
Non c'è un modo per evitare proprio che succeda? Certo risponderete con la manualità di chi questo mestiere lo sa fare...ma nel caso in cui al momento ci fosse solo tanta voglia di imparare?
Ho pensato di utilizzare delle cartine ma lo vedo solo un inutile spreco...! Mi aiutate pleeeeaaaase?
Grazie ragazze un bacio a tutte! _________________
Venite a trovarmi qui---> http://melanails.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 14:02 pm Oggetto: |
|
|
ehm...teoricamente non dovrebbe proprio esserci, semplicemente...visto che l'acrilico "di copertura", chiamiamolo così, è più liquido, e va spennellato, hai tutto il tempo per levare gli eccessi, se ci sono...  |
|
| Top |
|
 |
|
Caralem Estetista capo

Età: 27 Registrato: 03/03/08 16:14 Messaggi: 2557 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 21, 2008 20:54 pm Oggetto: |
|
|
Scusa eh...ma perchè c'è anche un acrilico apposito per la copertura? In che senso "di copertura"? Io uso clarissa e che io sappia non fa differenze tra la copertura e sculturale o tip! Illuminami per favore! Ho provato a cercare qualcosa tra i vecchi post ma non riesco a trovare nulla! Grazie sei stata gentilissima a rispondere! _________________
|
| Top |
|
 |
|
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 02:14 am Oggetto: |
|
|
il prodotto è lo stesso...ho detto io "di copertura" perchè è quello che fai, solo una copertura, non ricostruisci la punta in acrilico e basta, giusto?
Di conseguenza ti serve un pochino più liquido...tutto qua.
Ma lascio il parere alle esperte... |
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 09:32 am Oggetto: |
|
|
quoto Timonina ccmq se dovesse accadere allora vai leggerissima con la fresa.... e togli la sbavatura! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Caralem Estetista capo

|
Inviato: Sab Mar 22, 2008 12:26 pm Oggetto: |
|
|
Ma la liquidità dell'acrilico è solo ottenuta con una quantità maggiore di monomero? Il punto è che se ne metto di più e lascio il pennello un po' più umido la clarissa tende a fare taaaaante belle bollicine d'aria all'interno del prodotto...uffa!
Vabbè ho capito...la copertura la farò in gel...almeno per quello il corso l'ho fatto...cmq grazie ad entrambe!
Ah trilly dimenticavo la fresa...non ce l'ho ancora!  _________________
|
| Top |
|
 |
|
|