E ora... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=65cdd6d4e506cd666bc606a5c80bd368Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
E ora...

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SotArjl
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2012 00:25 am    Oggetto: E ora... Rispondi citando

Ciao a tutte,
é da un mese che ho fatto il corso e ovviamente vorrei lavorare non solo sulle unghie delle mie parenti!!
So che le sole onicotecniche non possono aprire uno negozio proprio giusto?
Sinceramente ( non voglio offendere nessuna è solo una cosa mia personale ) non mi entusiasma l'idea di far venire persone a casa mia o di andare io stessa a casa delle clienti.
Cosa posso fare?
Non vorrei ancora aprire una partita IVA quindi potrei far pagare con ritenuta d'acconto?
Grazie mille!!
SotArjl è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 07:20 am    Oggetto: Rispondi citando

beh non ci sono molte alternative al negozio a questo punto.
ma considera che la figura dell'onicotecnica non è ancora riconosciuta in Italia, occorre prima di tutto essere estetiste.
se non ricordo male solo nel lazio vi erano delle possibilità a fronte di un corso di 200 ore mi pare.
comunque nel forum c'è un'area giuridico-fiscale, prova a leggere ed eventualmente continua lì la discussione se non trovi nulla di interessante Wink
qui chiudo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: