Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Dom Mag 13, 2007 00:23 am Oggetto: è colpa del monomero?
Premetto ke io faccio gel ma vorrei specializzarmi un po' di + anke nell'acrilico...
cmq mi faccio le unghie, perfette bellissime tanto ke mia mamma le vuole anke lei con l'acrilico!!!
sono stata in ballo tutto pomeriggio x poi rimanerne delusa...
semplice french con trasparente... xkè il trasparente da sul viola e non trasparente come il mio?
secondo voi posso aver usato troppo liquido e ho messo poca polvere?
baci silvia
Mi ripeto al corso ke ho fatto l'acrilico è stato fatto di m....
non mi sembravano liquide una viadi mezzo... scusate ma la pallina deve essere dura? imbevo il pennello nel liquido, appoggio sui bordi x levarne un po' e puccio nella polvere......
la pallina nn deve essere ne dura ne molle
se è troppo liquidi
t accorgi ke qnd l'appoggi sull'unghia
t cola nei lati
se è troppo dura a volte nn riesce nemmeno ad assorbire
i granulini d polvere le ha intorno
allora se è troppo liquida
e t accorgi anke qnd è sul pennello
ke tende a scappare
puoi appoggiare la parte del pennello
dove nn c'è la pallina
su un pad finke la pallina nn si opacizza un po
nell'altro caso
se è troppo asciutta
puoi tenere il pennello in verticale
in modo da far scendere tutto il liquido verso la pallina
oppure + semplicemente puoi rifarle sempre!
in ogni caso
ciò nn determina il colore della rico! _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno...
Grazie Serial... allora inanzi tutto ho un vasetto di acrilico schifoso ke penso di utilizzare x allenarmi a fare le palline... almeno non spreco quello buono!!!
Sò ke il prodotto è buono xkè ho sentito parlar molto bene nel forum, sono della creative...
effettivamente quando lo mettevo sull'unghia un po' si spantegava... quindi penso ke la mia teoria del troppo liquido è giusta e quindi essendo il monomero viola le ha rese violacee... sembra ke ha mal di cuore!!!