| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
isa.conticelli Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 12:50 pm Oggetto: durata gel su clienti parrucchiere o bariste |
|
|
| Ragazze volevo chiedervi una curiosita'...avete clienti che fanno un lavoro in cui hanno le mani spesso a bagno...tipo bariste o parrucchiere...come regge la ricostruzione su di loro? Io ne ho una e non riesce mai andare oltre le 2 settimane...le di rompe ssempre qualche unghia....Ciaooo a tutte!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
follettina76 Estetista capo

Età: 35 Registrato: 14/09/07 00:33 Messaggi: 2621 Residenza: ferrara Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 13:22 pm Oggetto: |
|
|
Io oltre a ricostruire le unghie sono anche parrucchiera e ti posso dire che mi durano comunque, ovio che uso i guanti per sciacquare tinte o applicari gli acidi della perma.Il problema sta nel fatto che molte parrucchiere non usano guanti.Per quanto riguarda le bariste, il discorso è peggio secondo me, le unghie si macchiano con il caffè e sono sempre a bagno.Ho una cliente che quando ha iniziato a venire da me lavorava in un bar.Anche a lei duravano circa 2 settimane o poco più.da quando ha cambiato lavoro viene anche dopo 3 settimane. _________________ http://forevernails.spaces.live.com/default.aspx |
|
| Top |
|
 |
|
ValentinaNails Aiuto parrucchiera
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 14:22 pm Oggetto: Re: durata gel su clienti parrucchiere o bariste |
|
|
| isa.conticelli ha scritto: | | Ragazze volevo chiedervi una curiosita'...avete clienti che fanno un lavoro in cui hanno le mani spesso a bagno...tipo bariste o parrucchiere...come regge la ricostruzione su di loro? Io ne ho una e non riesce mai andare oltre le 2 settimane...le di rompe ssempre qualche unghia....Ciaooo a tutte!!!! |
ciao isa io ho una mia amica che fa la parrucchiera, ci conosciamo da quando lei aveva 3 anni e io 8.
Beh lei viene massimo ogni 2 settimane, a volte anche un giorno o due prima perchè ha una ricrescita paurosa tenendole sempre a mollo e poi a volte c'è bisogno proprio di aggiustare perchè magari si sollevano leggermente qualcuna.
Non si può pretendere di stare tutto il giorno con le mani in acqua e con shampo e via dicendo eaverle perfette come ch le cura con amore.  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 14:24 pm Oggetto: |
|
|
| follettina76 ha scritto: | | Io oltre a ricostruire le unghie sono anche parrucchiera e ti posso dire che mi durano comunque, ovio che uso i guanti per sciacquare tinte o applicari gli acidi della perma.Il problema sta nel fatto che molte parrucchiere non usano guanti.Per quanto riguarda le bariste, il discorso è peggio secondo me, le unghie si macchiano con il caffè e sono sempre a bagno.Ho una cliente che quando ha iniziato a venire da me lavorava in un bar.Anche a lei duravano circa 2 settimane o poco più.da quando ha cambiato lavoro viene anche dopo 3 settimane. |
quoto tutto. la mia usa poco i guanti per esempio.
Poi avevo la famosa "fenomena" che lava na cifra di piatti in mensa, che non usa guanti, esordendo con:"Te lo dico subito che io i guanti non li metterò mai li detesto!" e poi s'è inca...ata erchè dopo 2 settimane erano rovinate e non è + venuta perchè OVVIAMENTE se lei lava tutti i giorni per ore i piatti senza guanti con lo sgrassante, ovviamente sono io che gliele ho fatte male...eh certo ci mancherebbe pure che fosse colpa sua!
 |
|
| Top |
|
 |
|
katy Portinaia
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 15:25 pm Oggetto: |
|
|
io, ho tre clienti bariste in autogrill e al massimo durano due settimane..non adoperano guanti e anche il calore della lavasoviglie tende a far scollare il gel.al refill mi arrivano con enormi sollevamenti.non amo molto questa categoria perchè non mi da molta soddisfazione.una mia amica che ricostruisce in un centro estetico mi ha dato un consiglio, mi ha detto di mettere il primer e metterlo sotto la lampada e poi di ripassarlo e procedere come di consueto..Voglio provare venerdi' ho il refil di una di queste ragazze,.,speriamo che funzioni  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 15:26 pm Oggetto: |
|
|
oddio devo provare perchè pure a me da poca soddisfazione vederle ridurre così male  |
|
| Top |
|
 |
|
isa.conticelli Consuocera

|
Inviato: Mer Feb 27, 2008 15:37 pm Oggetto: |
|
|
| Grazie ragazze mi ero un po' demoralizzata perche sembrava quasi fosse colpa mia!!!...ma con le altre non mi succede!!!!..Vorra' dire che se mi capita una nuova cliente medesima categoria la preparo prima...Grazie a tutte |
|
| Top |
|
 |
|
Alice'82 Portinaia

|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 11:42 am Oggetto: |
|
|
| Anch'io ho le due mie migliori amiche rispettivamente una barista e l'altra parrucchiera.. La prima all'inizio aveva problemi dopo le due settimane e così per farla arrivare al refill tranquillamente ci incontravamo per dare una passata di sigillante al termine dei 15gg ma da quando ho iniziato a metterle il primer dell'acry prima di iniziare la rico, arriva tranquillamente alle 4 settimane e vi dirò che le tiene devisamente lunghe.. mentre la mia amica parrucchiera è meno diligente: non usa i guanti (quindi spesso le macchia), è un ex oniconfagica quindi ha una ricrescita bestia.. al momento siamo arrivate alle 3 settimane..vedremo.. |
|
| Top |
|
 |
|
katy Portinaia
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 14:58 pm Oggetto: |
|
|
| Alice'82 ha scritto: | | Anch'io ho le due mie migliori amiche rispettivamente una barista e l'altra parrucchiera.. La prima all'inizio aveva problemi dopo le due settimane e così per farla arrivare al refill tranquillamente ci incontravamo per dare una passata di sigillante al termine dei 15gg ma da quando ho iniziato a metterle il primer dell'acry prima di iniziare la rico, arriva tranquillamente alle 4 settimane e vi dirò che le tiene devisamente lunghe.. mentre la mia amica parrucchiera è meno diligente: non usa i guanti (quindi spesso le macchia), è un ex oniconfagica quindi ha una ricrescita bestia.. al momento siamo arrivate alle 3 settimane..vedremo.. |
Che tipo di primer è?Mi dici la composizione cosi' controllo se è uguale al mio? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 15:19 pm Oggetto: |
|
|
| katy ha scritto: | io, ho tre clienti bariste in autogrill e al massimo durano due settimane..non adoperano guanti e anche il calore della lavasoviglie tende a far scollare il gel.al refill mi arrivano con enormi sollevamenti.non amo molto questa categoria perchè non mi da molta soddisfazione.una mia amica che ricostruisce in un centro estetico mi ha dato un consiglio, mi ha detto di mettere il primer e metterlo sotto la lampada e poi di ripassarlo e procedere come di consueto..Voglio provare venerdi' ho il refil di una di queste ragazze,.,speriamo che funzioni  |
Kati facic sapere!!!
Ma si tratta del primer liquido o del primer-gel? |
|
| Top |
|
 |
|
katy Portinaia
|
Inviato: Gio Feb 28, 2008 16:11 pm Oggetto: |
|
|
| allora, premetto che devo ancora provare e lo faro' domani.La ragazza , che mi ha dato questo consiglio, lavora in un centro con i gel professionails e le è stoto dato a sua volta direttamente da loro e il primer è quello liquido che asciuga all'aria ed io c'è l'ho ma di un'altra ditta e ha lo stesso odore anche per questo ero curiosa sullla composizione se era la stessa.di piu' non so |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 14:26 pm Oggetto: |
|
|
Ce l'ho anche io quel primer della professionails!!!
Proverò anche io questo trucchetto! |
|
| Top |
|
 |
|
katy Portinaia
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 17:37 pm Oggetto: |
|
|
| elecap ha scritto: | Ce l'ho anche io quel primer della professionails!!!
Proverò anche io questo trucchetto! |
Mi dici la composizione del tuo primer?grazie  |
|
| Top |
|
 |
|
jane Estetista capo

Età: 30 Registrato: 11/10/07 23:15 Messaggi: 2679 Residenza: genova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 18:26 pm Oggetto: |
|
|
la mia amica fa la parrucchiera,le sono durate tipo 20 gg...solo una si è staccata xkè ha se le chiusa nella portiera.....povera..... infatti quando è venuta era ancora traumatizzata....  _________________
Guarda le piccole cose
perché un giorno ti volterai
e capirai che erano grandi. |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Ven Feb 29, 2008 18:30 pm Oggetto: |
|
|
Katy guarderò sul boccettino (se c'è scritto) perchè la scatola non ce l'ho... poi ti farò sapere!  |
|
| Top |
|
 |
|
|