| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
clà86 Portinaia

Età: 26 Registrato: 24/05/07 04:18 Messaggi: 748 Residenza: sardegna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Mar 29, 2008 18:45 pm Oggetto: |
|
|
io prodotti NON proffessionali...royal nail faschion..per qui se durano quelli...  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
GlamStar

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 19:26 pm Oggetto: parrucchiera, ma alla prima ricostruzione... |
|
|
Grazie. Ho già letto questi post ma non trattano casi come quello da me esposto: una cosa è fare il refill ad una parrucchiera che ha già le unghie ricostruite e l'unghia naturale è al sicuro sotto un bello strato di gel, un'a ltra cosa è, come nel mio caso, una parrucchiera che ha le unghie naturali senza nessuna ricostruzione e decide un bel giorno di farsele ricostruire con gel ma che fino al giorno prima teneva le mani ammollo e a contatto con acidi.
La mia domanda appunto era se a qualcuno fosse mai capitato un caso del genere, con perdita della ricostruz. gel quasi immediata...
grazie  |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 23:20 pm Oggetto: |
|
|
A me nn e' mai capitato.
Le cose son due....o si tratta di rigetto, o di unghie talmente martoriate dagli acidi da nn supportare il gel.
Pero' se così fosse presumo che molte parrucchiere avrebbero lo stesso problema, ma nn mi risulta la cosa.
Ricordami che gel usi? I robynails? Eventualmente hai altre marche di gel da farle provare? _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
GlamStar

|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 23:53 pm Oggetto: |
|
|
| uso i Professionails e sono buonissimi... |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 16, 2011 10:13 am Oggetto: |
|
|
Lo so che sono ottimi, a questo punto ritengo sia come dici tu  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
lundi

|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 14:53 pm Oggetto: |
|
|
| cavolo oggi pom anche io ho una parrucchiera.......ha le unghie naturali e vuole solo la copertura in gel intanto per provare......la farò di sicuro gratuitamente tanto per vedere se regge altrimenti rischio una figuraccia mannaggia...... speriamo bene vaà |
|
| Top |
|
 |
|
GlamStar

|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 15:15 pm Oggetto: |
|
|
chiedile se ha fatto permanenti senza guanti, usa il primer e fallo asciugare in lampada e poi ripeti l'operazione. Aiuta a far evaporare un po' gli acidi assorbiti dall'unghia. Ma lo ha consigliato una brava estetista che lavora da parecchi anni.
Fammi sapere e in bocca al lupo |
|
| Top |
|
 |
|
lundi

|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 15:33 pm Oggetto: |
|
|
ok farò così allora. magari metto prima anche il deidratante nail prep.
e speriamo bene. solo che mi ha già detto che odia le unghie grosse e che non devo farle bombature perchè le vuole sottili uff |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 17:08 pm Oggetto: |
|
|
prova come ti dice Glam usa il deidratante, metti il primer prima in orizzontale e poi mettilo in verticale come se stessi disegnando una griglia e miraccomando non dalle ascolto, se la bombatura è fatta bene l'unghia non diventa spessa e le dureranno sicuramente di più, ricordati che sei tu a fare il lavoro e non farti condizionare a farle un' unghia piatta _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
lundi

|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 17:14 pm Oggetto: |
|
|
speriamo bene dai!
ma tra l'orrizontale e il verticale metto anche in lampada o lascio solo asciugare all'aria come sempre?
usate tutte la regola che il primer deve essere della stessa marca della base vero? |
|
| Top |
|
 |
|
Sarettanails
|
Inviato: Mar Feb 07, 2012 23:01 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente è molto importante che il primer sia della stessa marca del gel!! Io comunque la maggior parte delle volte vedo che con le clienti parrucchiere o bariste.. hanno bisogno del refil ogni 2 settimane!!! sennò iniziano a sollevarsi un pochino.. però c'è chi invece resiste anche a 3 o 4 settimane!!!! Ma in quel caso ho notato che hanno le loro unghie naturali molto forti e senza problematiche per cui questo secondo me aiuta molto sicuramente chi ha gia' le unghie deboli.. e le tiene pure ogni giorno in acqua..non puo' pretendere che il gel le rinforzi  |
|
| Top |
|
 |
|
|