due problemi.... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
due problemi....

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silvia73
Aiuto parrucchiera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Sab Nov 25, 2006 02:18 am    Oggetto: due problemi.... Rispondi citando

il primo e' che il bianco french che ho non mi va a coprire la tip bianca perche' non e' bianco gesso e la domanda e':posso passare in sede di refill un uv gel e poi sopra andare di clear acry?
Il secondo problema e',al termine della rico in acry passo l'olio,lucido e top coat,sbaglio qualcosa?Una cliente mi e' tornata con le unghie giallissime ed io pensavo fosse l'acry invece era il top di ibd che si era scurito (dopo tre settimane).Aiutoooooooooooooo Crying or Very sad
Silvia73 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
MrsRobinson
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 18:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Strano che il top di IBD ti abbia fatto questo scherzo, a me va benone...forse hai esagerato con l'olio per bufferare, o la tua cliente fa lampade o usa autoabbronzanti? boh..un bianco french davvero eccezionale che sto usando ora è quello di OPI della linea ABSOLUTE, davvero non ce n'è uno uguale, da un po' sto usando solo quello per chi vuole una french bianchissima 'sparata' e sono sicura che ti coprirebbe tutto! Però gli sbalzi di bianco di solito la french acri me li fa quando rimane del prodotto rosa del letto se non l'ho abbassato proprio proprio bene quasi a zero.
Ciao!
MrsRobinson è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
VeronicaNails
Portinaia

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 20:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

perchè devi coprire la tip bianca con l'acry bianco???
Comunque puoi provare a comprare un bianco acry diverso, che marca usi?
Anche a me era successo un caso del genere con un altro top coat ma era la cliente che solo lei sa cosa aveva combinato..... non credo che abbia sbagliato tu se è la prima volta che accade!
Silvia73
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 13:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

uso le tips bianche ricoperte di clear,quando pero' devo fare il ritocco e devo coprire il margine libero ricresciuto,la polvere opi clarite' non e' bianca gesso e non e' coprente.Non so se mi sono spiegata,perdonami.Un bacione e grazie
Silvia73
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 13:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

posso usare il monomero odorless di opi con una polvere opi absolute?Bohhh
MrsRobinson
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 18:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Silvia73 ha scritto:
uso le tips bianche ricoperte di clear,quando pero' devo fare il ritocco e devo coprire il margine libero ricresciuto,la polvere opi clarite' non e' bianca gesso e non e' coprente.Non so se mi sono spiegata,perdonami.Un bacione e grazie

Infatti io non parlavo della polvere claritè (a parte che i Claritè per me sono pessimi in generale) ma del White della linea Absolute, che è tutta un'altra cosa! Anche il monomero odorless Opi è una mezza schifezza...io lo uso solo per pulire i pennelli! Nel suo piccolo invece anche il white degli Ezflow HD è molto bianco, e resta bianco senza ingiallire mai, solo che ci mette troppo a polimerizzare e mi snervo.
Silvia73
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 20:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

quale odorless mi consigli o meglio quale acry mi consigli di usare?
Grazie grazie
MrsRobinson
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 22:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penso che la scelta del prodotto sia personale, dipende dalle esigenze e gusti che hai; io mi trovo bene sia con gli acrilici Ezflow che con gli OPI absolute (ma mi trovo meglio usando ogni polvere con il suo monomero speciale, ho provato a mischiare ma alla fine vedo che è meglio non fare minestroni), ma anche gli acrilici NSI e i Tammy Taylor non sono niente male. Posso dirti che, personalmente, mi sono trovata male in generale con tutti gli odorless, perchè hanno una polimerizzazione diversa che forse sono io che non so gestire, una consistenza che probabilmente sono io che non so lavorare! Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: