|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Alycia86

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ott 31, 2011 12:14 pm Oggetto: dubbi sull'acrilico.... |
|
|
ciao a tutte,
mi sono sempre fatta fare la ricostruzione in gel e guardando la ragazza che me le faceva mi ha sempre attratta e sentivo che faceva per me... quindi ho deciso di fare il corso... ho trovato una ragazza che in casa teneva un corso in acrilico e probabilmente sopravvalutandomi ho deciso di farlo saltando lo step gel!! Ieri ho fatto il corso dove mi sono statw spiegatw tutte le fasi della ricostruzione, ritocco etc... ed ho fatto pratica sulla mia modella (secondo me dopo ieri non si offrirà più!!) conclusione completamente demoralizzata... il sorriso non mi viene... sbaglio tutto consistenza, quantità e delineamento della forma la limatura mi sembrava infinita sono arrivata a pezzi e col pensiero basta faccio finta di non aver mai provato e basta con l'acri!!
è tutta la mattina che ci penso... e mi dispiacere arrendermi così senza tentare quindi ho deciso di provare magari sulle tips!!
vorrei diventare brava con il sorriso, fare la french ma non solo bianca ma di tutti i colori possibili... decorazioni varie e allungare l'unghia senza tips... ma ho bisogno di una marea di consigli!! please help me... |
|
| Top |
|
 |
|  |
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Ott 31, 2011 15:37 pm Oggetto: |
|
|
alycia sicuramente come step iniziale sarebbe meglio il gel, soprattutto se il corso è casalingo ( ), ti aiuta ad avere una buona manualità col prodotto ed è sicuramente più facile da limare rispetto all'acrilico che è DURISSIMO!!!
non devi però buttarti giù, parti dal presupposto che dovrai lavoraci tantissimo prima di riuscire a fare un buon sorriso, le palline della giusta consistenza, una struttura accettabile.
ma la tizia che ti ha tenuto il corso ti ha fornito anche i materiali? che marca stai usando? soprattutto il pennello è in martora kolinsky? _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
Alycia86

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ott 31, 2011 16:18 pm Oggetto: |
|
|
grazie per la risposta... immaginavo infatti di aver passato precocemente i passaggi... cioè io volevo aspettare per fare il corso in gel verso gennaio per "regolarmi" con il lavoro nel frattempo mi è stato suggerito questo corso e su consigli ho deciso d'intraprenderlo... sono proprio due metodi diversi con il gel ho fatto qualche prova su di me e riesco a lavorarci perché mi piace molto come tecnica e materiali ma vorrei fare il corso!! e tutta la mattinata che penso che ho fatto una cavolata ma ormai devo provarci... si mi ha dato tutto il kit dalle lime alle polveri (crystalnails) dal pennello ai liquidi... tutto tranne i colori e le cartine per allungare... il pennello non saprei dirti se è martora kolinski
confermo che è un kolinski!! ho provato a farmele su di me tutti mi hanno detto che per essere la prima volta erano belle (per me no) a furia di limare mi si stava staccando la mano... direi che forse ho bisogno di una fresa
forse dovrei fare il corso in gel... il problema e che con il mio lavoro non riesco a fare niente!! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|