Dubbi sul sigillante :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=43cfcb7b4ce6ca75df1ce57ac1d7c494Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Dubbi sul sigillante

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sabry.

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 19:50 pm    Oggetto: Dubbi sul sigillante Rispondi citando

Salve ragazze ho cercato nel forum ma non ho trovato una discussione dove si parla di questo , in pratica mi sono accorta che la maggior parte delle volte sulle mie ricostruzioni si creano sollevamenti in punta o ai lati mi hanno detto che può essere perchè non sigillo bene , quindi ora cerco sempre di sigillare al meglio ( anche se più di 2 settimane le mie ricostruzioni non durano Crying or Very sad ) , il mio sigillante si applica come uno smalto e asciuga in pochi minuti . Ora il mio dubbio è questo : i sigillanti che devono catalizzare in lampada uv sono più "resistenti" ? mi conviene provare un'altro sigillante ? Spero di essermi spiegata bene Embarassed scusate ma sono ancora all'inizio e sono piena di dubbi >.<
Sabry. è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 21:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

quando fai il passaggio del modellante già lì devi passare il pennello "sporco di gel" dai lati e sulla punta, perchè è in quel momento che sigilli bene, il sigillante è per come dire uno strato un più per proteggere e rendere lucida l'unghia ma specialmente in quelli con il pennello crepano facilmente in punta, e soprattutto non limare mai dopo aver messo il sigillante...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Sabry.

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 23:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma il modellante non si usa nel metodo trifasico ??io uso un gel monofasico ...
Sabry. è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: