Dove fare l'incontro con Evgenia? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=a525852fed79826d7c82112082c6c3beMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Dove fare l'incontro con Evgenia?
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Morozova Yevgenia (Evgenia)
Precedente :: Successivo  

Dove fare l'incontro con Evgenia?
Saronno (varese/Milano) nel Centro estetico di Ellyna
44%
 44%  [ 4 ]
Mogliano Veneto(Treviso) il sabato e la domenica la saletta del bar di stefy692
11%
 11%  [ 1 ]
Rimini nell'albergo della zia di UnghieDiViiNe
44%
 44%  [ 4 ]
Voti Totali : 9

Autore Messaggio
evgenia
Portinaia

Medaglie: 1 (View more...)

1° Classificata - Il giardino di E-nail (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 13:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora ragazze la giornata sarebbe 16aprile .in questo caso sara disponibile l albergo e la sala.programma della giornata io ho pensato di mattina dalle 9-13 faciamo disain.si come tutti voi non siete dello stesso livello io preparo le tip di diversi disain alcune piu semplici e alcune piu dificcile.sara un po di tutto acrilico ,gell,disegnio,aplicazioni materiali vari per nail art.seconda meta della giornata ho pensato rispondere tutte le vostre domande sul la struttura ,french e cc.si come non e un corso ma una giornata per aiutare in vari cose una ad altra ,svelare qualche segreto ,scambiare la capacita e cc io ho pensato fare in questo modo.acettero tutte le vostre proposte.se ci sono le domande pricise mandatemi in mp,cosi non sara incasinato qui,e io preparo materiale per far vi vedere e rispondere sulle vostre domande.con se priferibilmente chi poi avere la lampada per ggel,se non ce possibilita di portare non fa niente noi abbiamo tre quindi divediamo.penelli per nail art,penelli per ricostruzzione in gel,penelli acrilici se per disain se construttori.tip,e potete portare robini di nail art cosi invetiamo noi come si utilizzano in modo piu bello.sta sera postero qualche tip Very Happy
evgenia è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 15:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Evgenia, ma se si deciderà di farlo a Rimini tu poi non ce la fai più ad organizzare un altro corso anche al nord? Non subito magari, anche in autunno o quando puoi tu.......ci terrei tanto ad assistere perché sei troppo bravissimissimaaaaaaaa!!
evgenia
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 16:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace che non celofai a venire.in tanto non e un corso questo per adesso una gg gratuita.poi vediamo se ci riusciamo fare anche dalle vostre parte Very Happy kisss
Ellyna
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 16:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazze, possiamo organizzarci da qui per andare a rimini con un mezzo solo. Io il sabato lavoro, ma mi posso organizzare. Shila? Spadina?
Ellyna
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 16:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazze, possiamo organizzarci da qui per andare a rimini con un mezzo solo. Io il sabato lavoro, ma mi posso organizzare. Shila? Spadina?
giorgia86+1
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 21:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

lo stesso vale per me per chi è di Roma se ci possiamo organizzare con una macchina sola sarebbe meglio...

Giornata gratuita con Eugenia per chi è interessata clicchi sul link in basso

http://forum.e-nail.it/giornata-gratuita-con-eugenia-dove-volete-sia-fatta-t25027.html
giorgia86+1 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
SHILA
Moderatore

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 22:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ellyna ha scritto:

Ellyna, io ho un bimbo di 11mesi, non posso lasciarlo 2giorni, non lo farei mai.
Io spero davvero tanto che evgenia riesca a trovare un buchetto anche per venire a Saronno un giorno...sempre che tu sia sempre disponibile....
Mi spiace tanto perché avrei così piacere di conoscere tutte le amiche di e nail....
evgenia
Portinaia

MessaggioInviato: Ven Feb 11, 2011 23:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

SHILA ha scritto:
Ellyna ha scritto:

Ellyna, io ho un bimbo di 11mesi, non posso lasciarlo 2giorni, non lo farei mai.
Io spero davvero tanto che evgenia riesca a trovare un buchetto anche per venire a Saronno un giorno...sempre che tu sia sempre disponibile....
Mi spiace tanto perché avrei così piacere di conoscere tutte le amiche di e nail....
ragazze io poso arrivare li ma dovrebbe essere un tot di persone ,perce bensina arrivare costa eper tre persone sara dificcile nonostante la mia bona volonta.altrimenti possiamo organizzare un corso programato bene piu economico possibile.dite mi voi cosa voletemfare.rilasciomatestato di corso.comunche sono in ansia di incontratvi tuttiiiii kiss kiss kiss kiss kiss kiss kiss
UnghieDiViiNe
Vicina di casa

MessaggioInviato: Sab Feb 12, 2011 19:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cool

Legge C.3951 che Disciplina e distingue la professione di estetista professionale dall'attività di onicotecnico al parlamento per approvazione
Leggi anche tu, vota e monitora : http://parlamento.openpolis.it/singolo_atto/62818

SPERIAMO BENE !

Combatti anche tu e inscriviti all' APNO (gratuitamente )
vedi www.apno.it
UnghieDiViiNe è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHILA
Moderatore

MessaggioInviato: Dom Feb 13, 2011 09:26 am    Oggetto: Rispondi citando

evgenia ha scritto:
ragazze io poso arrivare li ma dovrebbe essere un tot di persone ,perce bensina arrivare costa eper tre persone sara dificcile nonostante la mia bona volonta.altrimenti possiamo organizzare un corso programato bene piu economico possibile.dite mi voi cosa voletemfare.:

Magari, spero si riesca un giorno!
UnghieDiViiNe
Vicina di casa

MessaggioInviato: Lun Feb 28, 2011 22:55 pm    Oggetto: Allora???? Rispondi citando

Allora si fa ancora?
Non vedo i post di nessuno da un po' ! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Legge C.3951 che Disciplina e distingue la professione di estetista professionale dall'attività di onicotecnico al parlamento per approvazione
Leggi anche tu, vota e monitora : http://parlamento.openpolis.it/singolo_atto/62818

SPERIAMO BENE !

Combatti anche tu e inscriviti all' APNO (gratuitamente )
vedi www.apno.it
UnghieDiViiNe è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 14:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

avevo già votato per rimini ma non avevo scritto la mia preferenza Very Happy
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
momi

MessaggioInviato: Dom Mar 20, 2011 22:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze .. solo sta sera ho letto di di questa bella giornata organizzata da te Evgena .. anke a me piacerebbe partecipare, è ancora possibile? a me andrebbe bene a Mogliano ma mi posso organizzare anke per Rimini .. aspetto notizie Razz grazie
momi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo non risponde più nessuno.. non si capisce se si farà Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
momi

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 13:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho mamma come mai nessuno risponde piu'? .. Sad
momi è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Morozova Yevgenia (Evgenia) Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: