Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
io i bulbi li ho cambiati perchè all'inizio contavo fino a 20 per pinzare e il gel era pronto, ultimamente a 20 secondi era ancora tutto molliccio e quindi andando a tentativi sono arrivata a contare anche fino a 40 secondi...
E allora come si fa con questi bulbi???
Ma si consumano uno prima e uno poi???
E come si fa a capire quale è + scarico x cambiarlo???
Che domande...
Ma mi urge sapere ste cose, xkè la mia lampada a settembre fa un annettino e lo usata poco... Fino ad ora no problem, ma voglio ordinare i bulbi xkè non vorrei che comincia a fare capricci... E poi mi ritrovo senza bulbi!!! _________________ Grazie a E-nail x la medaglia!!!
io capisco qual'è il bulbo sfigato guardando il lucido finale dopo averlo sgrassato, dove non è polimerizzato il gel e non risulta lucido a dovere c'è il bulbo da cambiare... da li a poco li cambio tutti...
unghia in basso a destra con lucido poco lucido = bulbo in basso a destra da cambiare.
Età: 26 Registrato: 10/06/08 12:00 Messaggi: 293 Residenza: provincia di verona Medaglie: Nessuno
Inviato: Mer Lug 07, 2010 15:11 pm Oggetto:
salve, so che la discussione è vecchia quindi spero che qualcuno mi risponda:
vorrei sapere anch'io dove prendete i bulbi.
Io ho la lampada emmi nail presa con il kit della naildesign, ha i bulbi esagonali che sul sito di naildesign non riesco a trovare.. _________________ tutto a 0.50 cent http://forum.e-nail.it/tutto-0-50-centesimi-t24547.html
Ho letto tutta la discussione.. scusate x le tantissime domande ke sto facendo ma ancora ho tanto da imparare.. volevo sapere ke differenza c'è tra i bulbi UV-L e quelli UV-W.. xk l'attacco sembra x entrambi quadrato e pure le dimensioni sembrano le stesse..
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2