| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Kiakkia Vicina di casa
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 11:49 am Oggetto: Domandina da inesperta [fresa] |
|
|
| ragazze, una domanda, ma la fresa è per forza utile? il france non può essere tolto anche con una semplice limatura??? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 12:07 pm Oggetto: |
|
|
Con la limatura puoi togliere tutto volendo, ma ci impieghi sul serio una vita! Al massimo puoi sciogliere la ricostruzione con l'acetone, ma se vuoi solo fare un refill, la fresa serve!
Anche perchè, durante un refill, con la lima non credo riusciresti a creare il solco sulla smile, invece la fresa te lo permette!
Insomma, costerà un bel po', ma purtroppo è indispensabile! _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
Kiakkia Vicina di casa
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 13:20 pm Oggetto: |
|
|
capito,.....
grazie per la spiegazione
sei stata gentilissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
|
| Top |
|
 |
|
saxy Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
luthien369 Capo parrucchiera

Età: 30 Registrato: 28/10/07 18:46 Messaggi: 1757 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
lovenails Parrucchiera

Età: 26 Registrato: 08/10/07 11:33 Messaggi: 1587 Residenza: VERONA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 18:03 pm Oggetto: |
|
|
Quoto le altre!!!! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ValentinaNails Aiuto parrucchiera
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 20:05 pm Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | Con la limatura puoi togliere tutto volendo, ma ci impieghi sul serio una vita! Al massimo puoi sciogliere la ricostruzione con l'acetone, ma se vuoi solo fare un refill, la fresa serve!
Anche perchè, durante un refill, con la lima non credo riusciresti a creare il solco sulla smile, invece la fresa te lo permette!
Insomma, costerà un bel po', ma purtroppo è indispensabile! |
io devo dire la verità: quando non avevo la fresa mi facevo la stessa domanda.
Da quando mi è arrivata noto una grandissima differenza. C'è il mondo in mezzo.
Mi sono velocizzata e mi riesce molto meglio tutto!!!
LE clienti dicono che sono delicata; una sabato addirittura mi ha detto che quella prima le bruciava le dita e le tamponava il dolore con il suo pollice.
Io per fortuna la uso senza massacrare e sono contenta mi aiuta un mucchio anche nel risparmiare tempo e poi secondo me il risultato è meglio e quoto tutto quello che dice Starla.
L'importante è non usarla come metodo di omicidio alternativo perchè a quanto sento alcune la usano per bruciare dita a manetta  |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Mar 03, 2008 20:39 pm Oggetto: |
|
|
a mio avviso è assolutamente fondamentale se si fa questo lavoro come lavoro...perchè altrimenti a fine giornata sei cotta...io ho avuto un'infiammazzione alla spalla a forza di limare....
la fresa mi ha risolto tutti problemi...e per risparmiare tempo è il massimo...meno tempo ci impieghi più clienti puoi fare e più guadagni....
certo va saputa usare...altrimenti di danni se ne possono fare ...quindi fresa si ma con cautela e giusta competenza!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
*Manu* Vicina pettegola

Registrato: 21/02/08 15:15 Messaggi: 133 Residenza: Roma. Mamma di 4 stupende creature! Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 15:45 pm Oggetto: |
|
|
Scusate la domanda, ma sono ancora inespertissima... quando vado a fare il ritocco acrilico, la ragazza non mi fa un solco per la french, lima con la fresa solo i bordi.
A che serve invece fare il solco?
Sabato inizio il corso gel, seguito da quello acrilico... ho sentito di una ragazza che con la fresa ha fatto un buco sull'unghia di un'altra che pauraaaaaa! _________________
Vuoi la nascita più dolce per il tuo bimbo?
www.partonaturale.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
 |
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 16:01 pm Oggetto: |
|
|
manu scusa vado ot un attimo che brutto quel coso sotto nella firma credevo di avere una bestia nel monitor, per poco ci do na martellata  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 16:02 pm Oggetto: |
|
|
| *Manu* ha scritto: | ho sentito di una ragazza che con la fresa ha fatto un buco sull'unghia di un'altra che pauraaaaaa! |
Perchè non la sa usare e forse crede di avere in mano un trapano e di bucare un muro per attaccare dei lampadari!!! Io le direi di provare a sperimentare prima su di lei e quando ha le dita ridotte come l'emmental speriamo le passi la voglia di bucarle alle altre... |
|
| Top |
|
 |
|
*Manu* Vicina pettegola

Registrato: 21/02/08 15:15 Messaggi: 133 Residenza: Roma. Mamma di 4 stupende creature! Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 16:21 pm Oggetto: |
|
|
ihihih vale, carino il moscerino? c'è mia figlia che ogni volta tenta di spiaccicarlo sul monitor
per la fresa, ok, sarà stata una vera imbranata...
però non mi hai risposto alla domanda principale: a che serve il solco sulla french? _________________
|
| Top |
|
 |
|
lovenails Parrucchiera

Età: 26 Registrato: 08/10/07 11:33 Messaggi: 1587 Residenza: VERONA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 17:33 pm Oggetto: |
|
|
Io non l'ho mai fatto, ma credo che serva per fare una french + perfetta e fare in modo che il gel non sbavi...non so se sono stata chiara...non sono molto brava a spiegarmi  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
*Manu* Vicina pettegola

|
Inviato: Mer Mar 05, 2008 17:51 pm Oggetto: |
|
|
Si, come una "guida" per la lunetta dici?
Allora aspettiamo conferme... e se serve solo con il gel o anche con l'acrilico. _________________
|
| Top |
|
 |
|
saxy Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|