Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Mar Apr 13, 2010 11:27 am Oggetto: dolore alle unghie dopo ricostruzione con acrilico
Ciao a tutte!!! mi chiamo Anna e mi sono appena iscritta all'e-nail forum.
Ieri ho fatto la mia prima ricostruzione unghie cn l'utilizzo di french tip e acrilico in un centro estetico di Manchester.
Il processo è stato completamente indolore e direi anche accurato. L'unico problema è che la sera stessa ho iniziato a sentire dolore alle unghie, in particolar modo agli angoli, se esercitavo una piccola pressione su di esse. Non è un dolore lacerante però mi preoccupa perchè non so se sia normale o meno.
Secondo voi dovrei toglierle oppure aspettare che questo leggero dolore passi??
Grazi a tutte per il vostro aiuto!
Contatta il centro estetico in cui hai fatto la ricostruzione e comunque forse è un pò di stress dell'unghia attendi un paio di giorni e vedi se passa altrimenti ti consiglio di rimuovere la ricostruzione. _________________
anche a me capita: io faccio sull'unghia naturale, un male cane ma dopo due gg stop. strano perchè col gel non mi fa assolutamente lo stesso scherzo _________________ www.katy-artivarie.blogspot.com www.ricomani.blogspot.com
Anche a me é successa la stessa cosa per un paio di giorni la prima volta che ho fatto la ricostruzione in acry (quando col gel non ho mai sentito dolore), ma la ragazza che me le ha fatte mi ha spiegato che l'acrilico é meno elastico rispetto al gel e che l'unghia ci mette un po' ad adattarsi alla sua rigidità e per questo motivo può fare un po' male all'inizio. Non so se é vero, ma mi sembra una spiegazione plausibile.