| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
isabeau1
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 13, 2010 19:17 pm Oggetto: ditta tedesca naildesigneurodiscount |
|
|
Buonasera sono Isabella , abito in provincia di Livorno e da circa tre mesi mi sono appassionata al settore della ricostruzione delle unghie:
Vorrei dare un consiglio spassionato ( fidatevi di me) a tutte le ragazze che operano nel settore e che acquistano i materiali per la ricostruzione su internet...
NON COMPRATE MERCE dalla ditta Naildesigneurodiscount, non sono affatto persone serie...consiglio invece ditte come Ena nails Italy, Shine Nails oppure Token nails store...
Alla Naildesign ordini 6 gel e te ne mandano 1 ( ma hai pagato per 6), mandi 3000 mail e non ti rispondono, sei in credito di 13 euro di rimborso e non te li mandano...è passato più di un mese....
Date retta a me: NON COMPRATE DALLA NAILDESIGNEURODISCOUNT!!!!!!
Ciao Isabella |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Ellyna Suocera brontolona
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 16:57 pm Oggetto: |
|
|
cara isabeau, io ordino da NDED da anni e non ho mai avuto problemi. Mi dispiace tu sia stata sfortunata, ma screditare così un'azienda prima di sentire altre opinioni non è carino. Ripeto, io ed altre persone facciamo ordini regolarmente e questo genere di problema non si è mai verificato. _________________ Life's too short to be afraid |
|
| Top |
|
 |
|
isabeau1
|
Inviato: Sab Ago 14, 2010 17:17 pm Oggetto: |
|
|
Io ho raccontato solo la mia esperienza, e quello che ho detto è tutto vero...sei stata fortunata fino ad ora, comunque ribadisco la assoluta non serietà di questa ditta...
Isabella |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 21:34 pm Oggetto: |
|
|
| anche io ordino da 2 anni, e anche ordini grossi di cumulativi, mai un problema, mai un prodotto mancante |
|
| Top |
|
 |
|
isabeau1
|
Inviato: Dom Ago 29, 2010 21:55 pm Oggetto: risposta naildesigneurodiscount |
|
|
| spadina ha scritto: | | anche io ordino da 2 anni, e anche ordini grossi di cumulativi, mai un problema, mai un prodotto mancante |
Che dirti, sono contenta per te, ma io a distanza di più di un mese vengo continuamente presa in giro con mail a cui non ottengo risposta e con un rimborso che a questo punto credo non avrò più...
una cosa è certa, questa ditta di tedeschi con me ha chiuso!!! |
|
| Top |
|
 |
|
rory Vice portinaia

Età: 26 Registrato: 29/03/09 21:21 Messaggi: 489 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 13:56 pm Oggetto: |
|
|
io non ho mai avuto problemi,ho partecipato ai vari cumulativi e non abbiamo avuto mai problemi.............. _________________ la vida es un carnaval |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 15:41 pm Oggetto: Re: risposta naildesigneurodiscount |
|
|
Io non ho mai acquistato da sola ma nei comulativi è sempre andato tutto bene...
| isabeau1 ha scritto: | | spadina ha scritto: | | anche io ordino da 2 anni, e anche ordini grossi di cumulativi, mai un problema, mai un prodotto mancante |
Mi dispiace che ti sei trovata in questa situazione, non è piacevole per niente
Che dirti, sono contenta per te, ma io a distanza di più di un mese vengo continuamente presa in giro con mail a cui non ottengo risposta e con un rimborso che a questo punto credo non avrò più...
una cosa è certa, questa ditta di tedeschi con me ha chiuso!!! |
|
| Top |
|
 |
|
diamante12 Suocera

|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 20:38 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace per la tua esperienza negativa. Io è da più di un anno k acquisto da loro ed è sempre andato tutto bene. Una sola volta è mancato un prodotto, regolarmente nn fatturato e hanno provveduto al rimborso. (Ed era poco più di un euro). Hanno sempre risposto alle mail e sono stati molto cortesi.
Che dire! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
diamante12 Suocera

|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 20:53 pm Oggetto: |
|
|
Mi dispiace per la tua esperienza negativa. Io è da più di un anno k acquisto da loro ed è sempre andato tutto bene. Una sola volta è mancato un prodotto, regolarmente nn fatturato e hanno provveduto al rimborso. (Ed era poco più di un euro). Hanno sempre risposto alle mail e sono stati molto cortesi.
Che dire! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 30, 2010 22:28 pm Oggetto: |
|
|
Isabeau, questo è un forum libero e hai il diritto di scrivere quello che vuoi, anche di condividere delle esperienze negative.
Ma per esperienza personale, come admin del forum, ti consiglio di stare attenta, non sarebbe la prima volta che ci contatta la polizia postale per chiederci i dati degli utenti che entrano solo per screditare delle ditte.
Le aziende sono molto sensibili a certe cose che vengono scritte.
Comunque tutte qui acquistiamo prodotti nded e ci siamo sempre trovate bene. E' strano che non rispondano alle tue mail. Prova a contattarli telefonicamente o via fax, tanto loro parlano inglese. Solitamente sono velocissimi anche nella risposta. Vedrai che troverete un modo per risolvere il problema  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ago 31, 2010 15:38 pm Oggetto: |
|
|
parlano anche italiano...
cmq tra i migliaia di ordini ke fanno puo' capitare il disguido, ma da qui a dire ke nn siano seri ne passa....
Nail design è assolutamente un'azienda molto seria nella gestione degli ordini. |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ago 31, 2010 17:21 pm Oggetto: |
|
|
| spadina ha scritto: | parlano anche italiano...
cmq tra i migliaia di ordini ke fanno puo' capitare il disguido, ma da qui a dire ke nn siano seri ne passa....
Nail design è assolutamente un'azienda molto seria nella gestione degli ordini. |
quoto spadina _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
piducla
|
Inviato: Sab Gen 29, 2011 11:13 am Oggetto: |
|
|
ciao! scusate se sono sparita per un po!
vorrei raccontare la mia esperienza riguardo la NDED!
avevo deciso di acquistare su internet un kit per ricostruzione unghie e dopo varie ricerche mi sono indirizzata su NDED anche se prevedevo che ci sarebbero stati tempi lunghi di consegna e qualche problema al ricevimento come molte di voi avevano detto ma....ho fatto un ordice di 162 euro comprensivo di 30 prodotti diversi tra kit, atrezzature e qualche colore, beh. ordinato giovedi, e il mercoledi successivo avevo tutto a casa e dico TUTTO! nessun errore!!
sono proprio soddisfatta!
peccato che io abbia la rico sulle mani fatta da poco, ma magari comincerò dai piedi!
un abbraccio a tutte, soprattutto a spadina che mi ha aiutato nella scelta! |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Gen 29, 2011 13:22 pm Oggetto: |
|
|
Urca....mi spiace per la tua esperienza, ma anche io (come le altre) son c.a. 3 anni che acquisto delle cose da loro ed è sempre stato tutto più che regolare. Insisti, insisti, insisti!! Vedrai che ti verranno incontro! _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

|
Inviato: Sab Gen 29, 2011 14:10 pm Oggetto: |
|
|
| appema fatto un cumualtivo con oltre 200 articoli tutto perfetto...manca solo 1 pads....sara' una svista xo pazienza.... |
|
| Top |
|
 |
|
|