Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Lun Gen 29, 2007 10:31 am Oggetto: distacco laterale. help!
Ho fatto la ricostruzione da 15 giorni e stamattina ho notato che un laterale (solo uno) di un' unghia si sta leggermente sollevando. Come si può rimediare? Devo mettere un pò di colla sotto il laterale che si sta distaccando? Non vorrei togliere e la tip e rifare di nuovo. Domani devo partire e non voglio rischiare di avere le mani in disordine. Grazie.
gra ti prego metti i post nella sezione giusta!!!
questa ricostruzione cn i distacchi è fatta in acrilico?
se la risposta è No allora dobbiamo spostare il post nella sezione ricostruzione o in gel
fammi sapere così te lo sposto _________________
Gra devi abbassare la rico per eliminare i sollevamenti e poi fare un semi-refill!
Evita la colla perchè è poco igienica e non da un bell'effetto, dato che si secca fa le crepe dopo 2 giorni... _________________ Got nails?
Concordo lima via il sollevamento e procedi come nel refill, cmq io dopo 15 giorni già me lo devo fare il ritocco...Forse ti conviene farti il refill e via.. _________________