disperata :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=7990a131f8dd6e9e939daa6ceeced2daMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
disperata

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luisa
Portinaia impicciona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 13:17 pm    Oggetto: disperata Rispondi citando

ragazze siamo alla frutta sono disperata mio marito rischia il licenziamento e oltre questo per me è un periodaccio sto facendo poche rico e l'ultima è stata venerdi le ho fatto una copertura con french perchè lei nn voleva niente di "strano" poi si è fatta fare i piedi che tra l'altro avevano delle macchie nere sulle unghie ..dice lei che il dermatologo le ha detto che nn era ne fungo ne micosi..quindi le ho fatto la rico con french semplice come lei voleva ma dopo nn copriva del tutto le macchie nere e quindi mi ha fatto mettere lo smalto dorato perchè aveva dei sandali oro per un matrimonio..il tutto ho chiesto 70 euro.lei è andata via soddisfatta .dopo due giorni mi manda un sms dicendo che le unghie erano pessime che nn piacevano anessuno eche erano piene di bolle!!!giuro è la prima che me lo dice si può succedere un rigetto ma bolle mai !!
mi sono talmente dispiaciuta che ho pensato di mollare tutto..mi sto arrendendo.. Crying or Very sad scusate ma nn sapevo a chi dirlo e voi forse potete capirmi!!!
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 17:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche se ti rivolgevi alle ragazze ti rispondo io Wink Razz

un po di forza per il periodaccio.....non puo andare sempre così, passerà.
per quanto riguarda la rico con le bolle dicci il procedimento e i prodotti che hai usato forse manca qualcosa......anche la pazienza aiuta a volte a dimenticare qualche passaggio.

porta pazienza.......

finiranno i problemi Wink
netvirus è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
luisa
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 19:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie tante per il messaggio di conforto sei gentile Embarassed io di solito uso clarissa e i passaggi che faccio sono :
preparazione unghia
pre gel 2 minuti
gel french 3 minuti
gel rosa o trasp 3 minuti
limo imperfezioni
fix gel
faccio gli stessi movimenti per tutte ormai è meccanico,per essere sicura che l'unghia sia sgrassata bene uso anche il primer oltre il pre nail.
però nn è il fatto di aver sbagliato forse qualcosa ma bensì il come me l'ha fatto notare e la sua cattiva pubblicità ad avermi più ferito,capisci?
ancora grazie comunque..ciao
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Dom Ott 08, 2006 03:55 am    Oggetto: Rispondi citando

eh gia viola ti capisco è successo pure a me di attraversare un periodo in cui voevo mollare chè avevo problemi con ibd eho perso molte cilenti e tante mi hanno fatto un pessima pubblicitòà tanto che me la meno pure a portarci i volantini ora ad alcune parti..
vedrai che prim ao poi passa pure a te, l'amore x el rico è troppo rande!1e poi una volta un errore capita at tutti..mi pare di capire che sei un po stressatain questo periodo e magri nn eri troppo attenta..capita!
nn disperare..smack love

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
luisa
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Lun Ott 09, 2006 14:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie lisy in effetti adesso le cose vanno meglio e poi tra poco comincerò a lavorare in salone e qst mi entusiasma da morire ...vincero vincero vincerooooooooo felice
Semi Admin

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Ott 09, 2006 22:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Menio male Luisa sono contenta tt passa stai tranquilla che i momenti bui cìè li abbiamo tt ,ma ci vuole tanta forza e coraggio!!! Bisogna saper guardare avanti ecco.......
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mr. Green
Consuocera

MessaggioInviato: Lun Ott 09, 2006 22:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

trilly ha scritto:
Menio male Luisa sono contenta tt passa stai tranquilla che i momenti bui cìè li abbiamo tt ,ma ci vuole tanta forza e coraggio!!! Bisogna saper guardare avanti ecco.......
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Mr. Green

IDEM,FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di.... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: