|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bea23 Suocera

Età: 28 Registrato: 01/08/07 14:10 Messaggi: 252 Residenza: provincia di Verona Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 21:37 pm Oggetto: |
|
|
Io farò (devo ancora iniziare) dei sacchetti personalizzati uno x cliente, con le sue lime e volevo inserire anche uno spingicuticole, così ognuna ha il suo.. sul sito della NDeD x alti numeri facevano pagare poco al pezzo ma ora me li dà cm non + disponibili. sapete di altri siti dove li vendono a poco? tipo un euro? o anche negozi eh.. =) grazie ragazze _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|  |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 22:19 pm Oggetto: |
|
|
io ho letto in giro che le lime monouso si devono usare solo una volta, poichè anche se si disinfettano e si mettono nei sacchetti possono dare problemi...
io trenevo una lima per ogni cliente che usavo e disinfettavo tutte le volte e tenevo in un box personalizzato per ogni cliente , ma dopo aver avuto problemi di muffa con una cliente non mi fido più e la butto ad ogni refill...certo che è abbastanza dispendiosa la cosa...voi come vi comportate?? _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
trishyah Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 21:29 pm Oggetto: |
|
|
| ma le lime normali....poxono essere messe a mollo con l'alcol?nn si ammorbidiscono? |
|
| Top |
|
 |
|
trishyah Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 21:30 pm Oggetto: |
|
|
| quale antisettico consigliate?un nome....così lo prendo in farmacia! |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Apr 03, 2010 09:17 am Oggetto: |
|
|
Le lime è meglio non metterle in ammollo si rovinano, piuttosto disinfettale con lo spray che usi per disinfettare la mani prima delle ricostruzioni...
Io le butto via ad ogni refill e per gli attrezzi in metallo uso lo sterilizzatore alle sfere di quarzo... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
emola93 Vicina pettegola
Età: 18 Registrato: 12/02/12 23:42 Messaggi: 81 Residenza: Messina Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mar 19, 2012 23:10 pm Oggetto: |
|
|
| Ho comprato un disinfettante con componenti alcool isopropilico e etil acetato.. serve x le mani? o lo potrei usare anke x lime o altro? |
|
| Top |
|
 |
|
|
|