di chi sono le unghie nella vostra raccolta? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=a10a4c8d3845a6b77ec5a020805d15dbMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
di chi sono le unghie nella vostra raccolta?
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ahtena
Paparazzo di quartiere

Medaglie: 4 (View more...)

3° Classificato Spring 2008 (Totale: 1) Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 10:09 am    Oggetto: di chi sono le unghie nella vostra raccolta? Rispondi citando

Penso che tutte noi abbiamo una raccolta fotografica di unghie da proporre alle "clienti" o addirittura che loro stesse vengano con una foto dicendo "io le vorrei così" ....

Ecco... il mio sondaggio vi chiede:
di chi sono le unghie nella vostra raccolta, o la foto che vi viene portata?

Avendo fatto il sondaggio rispondo io per prima.
Le foto presenti nella mia raccolta provengono/sono di:
- Esercitazioni mensili
- Chic Nails
- Jr
- Ma_cre

E le volte che mi hanno portato delle unghie dicendomi come le volevano la foto erano di Delia e ultimamente va molto Jr Mr. Green con i suoi bellissimi fiori in gel che io non sono ancora riuscita a fare... Laughing
Ahtena è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

io nn metto foto di altre...mostro quelle ke ho fatto io...
le varie tips di prova e le mani fatte...

se poi metto quelle di altre e mi chiedono qualcosa che non so fare o non mi esce.... figura di me......nta

naaaaaaaa

Mr. Green
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 13:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

io il giorno che metterò quelle tue,di ma-cre,di joel,esercitazioni, chic etc,sarà un giorno memorabile Mr. Green perchè me la sentirò di proporre con tranquillità cose che saprei riprodurre!!!
per ora mi limito come spadi,a mostrare le tip di prova e le foto delle mie,e magari di qualche cliente,ma tanto le mie clienti, Crying or Very sad entrano già in casa dicendomi,belle le tue ma io no nèèèè,io french non tanto french,unghie non lunghe,rico non tanto rico blèèèèèèèèèèèèèèèèèèè arrabbiato
Galata è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
CrazyBeginner
Mega Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 13:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

io metto solo le mie.... mi sembra molto più professionale (solo idea eh Ahtena, ti prego non pensare sia una critica verso i tuoi confronti, te ne prego!!!!) magari rifarle ma tue, che prendere ricostruzioni "a campione" in giro.... poi ovvio, ho i giornali unghiosi sotto mano, i passo-passo.... ma le unghie esposte sono foto delle mie ricostruzioni o tips ma sempre mie Embarassed
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
angel83
Estetista

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 13:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non ho raccolte Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
non ho clienti Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
e cmq penso che mostrerei solo le mie...
non voglio mica fare figuraccie felice felice felice felice felice felice
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Ahtena
Paparazzo di quartiere

Medaglie: 4 (View more...)

3° Classificato Spring 2008 (Totale: 1) Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 15:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Galata ha scritto:
io il giorno che metterò quelle tue,di ma-cre,di joel,esercitazioni, chic etc,sarà un giorno memorabile Mr. Green perchè me la sentirò di proporre con tranquillità cose che saprei riprodurre!!!
per ora mi limito come spadi,a mostrare le tip di prova e le foto delle mie,e magari di qualche cliente,ma tanto le mie clienti, Crying or Very sad entrano già in casa dicendomi,belle le tue ma io no nèèèè,io french non tanto french,unghie non lunghe,rico non tanto rico blèèèèèèèèèèèèèèèèèèè arrabbiato
Laughing Laughing Laughing ma che tipe... vengono a fare le coperture in clear? Laughing Laughing

Embarassed grazie Galatuccia che hai inserito anche il mio nome in parte a quello di Ma_cre e Joel Crying or Very sad sono commossa!!!

Comunque scopro che son solo io che prende spunto (copio ^^) le unghie delle altre! vabbuò... io da che ho inziato a fare una raccoltona stampata di unghie, che sono consapevole che potrei riproporre ovvio..., (difatti non ce stanno unghie con fiori in acry ^^) ho imparato a superare i miei limiti ed ho provato a fare cose che prima davo per scontato che non mi sarebbero uscite... secondo me aiuta molto a livello lavorativo, la tip non è la stessa cosa... a meno che non sia finita... con coprente, bomba, lucido... insomma io ho notato che se vedono qualcosa su unghie vere sono più tentate di dire "queste mi piacciono" e li capisco anche il gusto di chi ho difronte che non è facile e si può proporre qualcosa di simile ma che rientra nei suoi gusti.
Non tengo più invece U&B a portata di mano... anzi è bello nascosto nello scaffale... perchè vedendo quelle unghie stilettose, kilometriche (già sono lunghe le mie per loro figuriamoci quelle di U&B) si facevano idee sbagliate... o volevano una rico da stiletto su un moncherino o partivano subito con il dire "oh no no... si son belle ma io una cosa semplicina.. un french semplice Rolling Eyes " quindi era controproducente.

p.s. figurati Crazy se mi arrabbio! io non sono mica una che si arrabbia per ste cose! ogniuna la vede a suo modo!

Un giorno avrò una raccolta di unghie di ogni tipo però fatte da me!!!... (spero di non essere già in pensione per allora felice )
Ahtena è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
mamao

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 15:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

CrazyBeginner ha scritto:
io metto solo le mie.... mi sembra molto più professionale (solo idea eh Ahtena, ti prego non pensare sia una critica verso i tuoi confronti, te ne prego!!!!) magari rifarle ma tue, che prendere ricostruzioni "a campione" in giro.... poi ovvio, ho i giornali unghiosi sotto mano, i passo-passo.... ma le unghie esposte sono foto delle mie ricostruzioni o tips ma sempre mie Embarassed

idem!!

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Set 22, 2009 18:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

io faccio vedere i miei candle's tips e unghie e bellezza.
niente raccolta fotografica
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Ary
Onicotecnica

MessaggioInviato: Ven Set 25, 2009 21:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

CrazyBeginner ha scritto:

Idem!!!
preferisco che vedano i miei lavori o cmq che si prenda spunto dalle riviste...

VISITATE IL MIO SPACE:

http://auroranails.spaces.live.com/default.aspx
Ary è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Gil
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

io non faccio vedere più nemmeno i miei arrabbiato arrabbiato arrabbiato
Gil è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Roby78
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 16:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

solo i miei lavori
jr81
Estetista

MessaggioInviato: Ven Ott 09, 2009 01:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie raga ke mi usate come spunto!!!!! felice Mr. Green

cmq io ho un sacco di tip fatte da me....e se faccio vedere foto son sempre lavori ke ho fatto io....

cmq io ho la mia 'raccolta segreta' di foto prese dal web ke tengo per me giusto per prendere spunto...a volte mi metto lì a provare sulle tip con le foto o i filmati di youtube aperti nel pc....mi aiutano nel creare ma voglio ke sia fatta da me quella ke le clienti vedono..anke per essere sicura di riuscire a farla....
debbie
Parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Ott 13, 2009 23:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

io nn faccio vedere nulla....se non le poche cose che ho fatto fino ad oggi.....(ho delle foto che ho copiato sia sul forum che su internet che utilizzo per "esercitarmi". ma che nesssssssssssuno vede...) ho troppa paura che mi chiedano cose che nn posso fare!!..... Confused Confused
Vice portinaia

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 15:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho un'AMPIA raccolta di unghie vostre..però non le mostro alle clienti perchè non sarei mai in grado di farle così belle felice !
Comincio: (l'odine è assolutamente alfabetico e non di preferenza..)
Adastra
Amirah
Annina
Athena
Bimba
Bimboch
°°Cris°°
Evgenia
Joel
Kikkola
Lovelycv
Ma cre
Mamao
Maryrose
Mela
Oksana
PattyP
Ricciolina
Rubarosa
Saxy
Serialbeat
Terryemme
Venere

Siete tantissime..però di alcune le colleziono proprio tutte, di altre solo quelle che mi piacciono di più felice
Mi piace riguardarmele tutte ogni tanto perchè meritano davvero Wink
Perdonatemi se di alcune ho scritto in nickname sbagliato..
rossy
Mega Paparazzo

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 14:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

io solo foto di lavori mie
rossy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sondaggi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: