| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 00:26 am Oggetto: depuratore aria? |
|
|
mio papà è passato da: "odio il monomero" a "compriamo un depuratore d'aria!"
ha trovato diversi macchinari con ionizzatori che neutralizzano odori e aspirano bene... qualcuna di voi già li adopera lavorando l'acry?
spero di non aver postato nella sezione sbagliata!  _________________ il mio space!
http://kiwi-nails.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
 |
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 15:17 pm Oggetto: |
|
|
ma quanto costano??? non sarebbe male...non per me che ormai mi sono abituata quanto per il mio ragazzo che proprio non lo sopporta! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

|
|
| Top |
|
 |
|
Alka Estetista

Età: 30 Registrato: 16/04/07 16:13 Messaggi: 2388 Residenza: Modena (Emilia Romagna) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 30, 2007 13:53 pm Oggetto: |
|
|
Se costasse 200 euro non sarebbe nemmeno tanto
Sto iniziando a lavorare con l'acry e non vorrei aver problemi per puzza e polveri sottili.
Per ora uso solo l'aspiratore da tavolo per la limatura del gel, quello che serve anche da appoggiamano, ma aspira poco e nulla. _________________
http://ricounghie.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Dic 01, 2007 02:47 am Oggetto: |
|
|
gia quoto con aspiratora da tavolo..tanto che se ingrano mi prendo quello serio inserito in un tavolo serio..
petit metti foto??nn so come possano essere questi aspiratori che aspirano la puzza..buttano aria fuori tipo il condizionatore??? _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
Micaela2992 Suocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Dic 01, 2007 17:53 pm Oggetto: |
|
|
ma solo a me piace l'odore?
cmq si potrebbero usare mascherine .. anche se mi rendo conto che in casa far mettere la mascherina a mamma e papà sarebbe forse assurdo io le ho sempre, così se qlk cliente mi dice che dà fastidio l'odore gliela propongo...
certo che un depuratore d'aria è una spesa "impegnativa"  _________________
***GUARDATE IL MIO BLOG E SE VOLETE UN COMMENTO SARA' GRADITO!!!***
>>>> http://passionfornails.spaces.live.com <<<< |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 22:44 pm Oggetto: |
|
|
cn la maskerina secondo me si sente lo stesso
solo nn respiri la polvere
ma tanto quella d'acry è pesante e nn vola!
p.s. i depuratori...
la descrizione
BELSON Ionic Professional Ionic Air Cleaner
Continuous Ionic Output Distributes negative ions into the air to improve air quality. What is Ionic Air Cleaning? Negative ions are electrically charged particles that attach themselves to contaminants and allergens to form layer particles. By clumping together, they become too heavy to remain floating in the air and fall harmlessly to the ground where they can be vacuumed away.
-HEPA Filter.
-Two speeds.
-ON/OFF button.
-Timer button (1hr, 4hr, 8hr).
-Filter replacement indicator light.
la traduzione (o meglio la mia interpretazione haah)
BELSON purificatore d'aria professionale agli ioni
la continua immissione di ioni negativi nell'aria, ne migliora la qualità. Cos'è un purificatore ionico d'aria? Gli ioni negativi sono particelle elettricamente carike ke ke attaccano le particelle contaminate e gli allergeni formani degli strati. Combinandosi tra loro diventano troppo pesanti x fluttuare e si depositano per terra dove possono essere aspirate via.
-Filtro HEPA.
-2 velocita.
-pulsante di accensione.
-pulsante Timer(1hr, 4hr, 8hr).
-luci indica di sostituire il filtro. _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
Shaniah80 Vicina di casa

|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 12:15 pm Oggetto: |
|
|
Ce n'è tanti di depuratori, anche che costano di meno tipo a 50€...
Bisognerebbe essere certi che le particelle del monomero siano annientabili...
esiste una scheda tecnica/di sicurezza del monomero?
Così la sottoponiamo all'attenzione della ditta costruttrice dei depuratori e ci danno una risposta certa!
 _________________ Sania |
|
| Top |
|
 |
|
 |
|
|
| Top |
|
 |
|
Shaniah80 Vicina di casa

|
Inviato: Mer Gen 09, 2008 23:54 pm Oggetto: |
|
|
Ci siamo, nei prossimi giorni mi arriverà il depuratore d'aria dell'Argo...
non vedo l'ora di testarlo!! Speriamo che funzioni! Vi saprò dire!
Ciao a tutte!!
Sania _________________ Sania |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

|
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Gio Gen 10, 2008 14:36 pm Oggetto: |
|
|
| Shaniah80 ha scritto: | Ci siamo, nei prossimi giorni mi arriverà il depuratore d'aria dell'Argo...
non vedo l'ora di testarlo!! Speriamo che funzioni! Vi saprò dire!
Ciao a tutte!!
Sania |
ci puoi dire quanto hai speso?  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Shaniah80 Vicina di casa

|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 12:45 pm Oggetto: |
|
|
Ieri sera ho provato il depuratore dell'argo Jonio Professional (€ 149,00)
Molto meglio del solito in quanto mio papà appena apro il boccettino del monomero arriva li come uno squalo che ha percepito una goccia di sangue a 700000000 km di distanza!!!
Se n'è accorto solo aprendo la porta della mia stanza, ma secondo me è solo influenza psicologica e forse che ho sbagliato a smaltire il monomero: l'ho buttato giù dal anzichè assorbirlo con uno scottex e magari bruciarlo subito dopo nel caminetto.
Comunque molto molto meglio! _________________ Sania |
|
| Top |
|
 |
|
t.tatina Vicina di casa
|
Inviato: Mar Gen 15, 2008 19:57 pm Oggetto: |
|
|
dico la mia... l'aspiratore per le polveri da tavolo è utilissimo, soprattutto se si lavora il gel: le polveri sottili prodotte con la limatura del gel sono di più di quelle prodotte con il gel. la polvere che vediamo, quella "grossa" non è poi pericolosa invece....
l'aspiratore che toglie l'odore... toglie un pò di odore, vero... ma il monomero resta nell'aria e lo respiriamo tutto.
se vogliamo eliminare odore + vapori del monomero e polveri sottili della limatura ci vuole un aspiratore che estragga l'aria dall'ambiente, la butti all'esterno ed immetta aria esterna all'interno. costa un sacco di soldi e bisogna fare un buco su un muro della casa.... io non l'ho messo in negozio da me... ma prima o poi, ci arriverò
io apro spesso le finestre fra una cliente e l'altra, così disperdo un po di vapori. |
|
| Top |
|
 |
|
|