Depilazione :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=f2ff7a1d8a461b1275d20effbdfa9e95Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Depilazione
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ferly
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Lun Ago 24, 2009 19:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

io quando ero piu' giovane usavo la crema depilatoria ma poi mi brucio' sotto le ascelle iniziai ad usare il rasoio. Ho anche provato a fare la ceretta sia da sola che dall'estetista con il brutto risultato di avere i peli che ricrescevano sotto pellle. Quindi ora faccio tutto con il rasoio (e' veloce, anche se lo devi rifare ogni 3 giorni, ci metti un attimo), tranne che i baffi che uso ancora la crema depilatoria.
ferly è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Ven Ago 28, 2009 12:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtoppo questi peli sono una schiavitù vera e propria.. io sono molto mora per cui potete immaginarvi quanti peli ha una mora! la ceretta mi ha troppo male.. ho la pelle talmente delicata che si fa subito rossa e brucia tantissimo.. ne ho provate di tutti i metodi, ultimamente ho preso lo scaldacera che ti stende la cera come la striscia depilatoria cioè dritta ma ai ai ai ai ai ai che dolore.. uffa... benedetta lametta che vorrei buttare via ma non posso farne a meno arrabbiato
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
chicca88

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 10:00 am    Oggetto: depilazione Rispondi citando

ciao ragazze
come qualcuna di voi sa ho aperto un topic sulla depilazione a luce pulsata.
Ho provato nella mia vita di tutto cerette,lamette creme depilatorie ma mai nessuno di questi mi ha soddisfatta almeno un po,una volta per il dolore una volta per i peli incarniti,tutto questo mi a sembre portato a cambiare e a provare un po di tutto.
secondo me l'unica soluzione oggi è la luce pulsata(io uso depilzero)infatti con questo metodo dimentichi dolore peli incarniti e quello che si voglia lasciando laa pelle liscia e morbida e almeno io sentendomi soddisfatta.
chicca88 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

......scusa se te lo chiedo, ma lavori per la depilzero?
mi sorge il dubbio perchè non fai altro che rispolverare vecchi post all'unico scopo di promuovere il prodotto.... Rolling Eyes
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 13:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ho pensato anche io Confused
spadina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
fiorediloto69

MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 11:08 am    Oggetto: Depilazione Rispondi citando

Ciao ragazze, i peli sono davvero una gran seccatura, sia con il rasoio che con il silk epil io non ho mai risolto un gran chè per questo ho deciso di rivolgermi ad una dermatologa, Dottoressa xxxxxxxxxx di Milano, che mi ha sottoposta ad un trattamento laser, che non lascia assolutamente punti di ustione grazie al quale riesco a stare tranquilla per un bel pò di tempo. Vi consiglio di provare.
fiorediloto69 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Mar 12, 2012 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

fiore ti consiglio di presentarti nella sezione benvenuto, non è consentito fare pubblicita' nel forum senza autorizzazione
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: