| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bambi86 Vicina di casa

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Set 28, 2009 21:07 pm Oggetto: |
|
|
| è una boccettina, tipo il primer, e si da prima del primer... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
dina52 Portinaia

Età: 56 Registrato: 24/05/08 20:32 Messaggi: 786 Residenza: Benevento Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ott 14, 2009 17:39 pm Oggetto: |
|
|
si utilizza dopo la preparazione dell'unghia naturale, opacizzata, si danno anche due passate tanto asciuga in un secondo, poi si dà il primer che a seconda delle marche, c'è quello che asciuga all'aria e quello che deve passare in lampada, infine si comincia col base, ecc. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lauretta74

Età: 38 Registrato: 10/11/09 18:18 Messaggi: 11 Residenza: Pianiga- VE - Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Nov 13, 2009 18:42 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
scusate l'intromissione ma forse ho capito perchè in tante rico le cose non mi andavano per il verso giusto!
Vi chiedo se per caso questo prodotto a base alcolica potrebbe essere un deidratante si chiama ever gloss e in realtà mi era stato venduto tanti anni fa per primer...in inglese c'è scritto che permette l'adesione del gel all'unghia.
io poi sono andata a prendermi il primer perchè solo con questo si staccava tutto e subito.
ciao ciao
baci
laura |
|
| Top |
|
 |
|
tatiana77

Età: 34 Registrato: 31/10/09 16:28 Messaggi: 11 Residenza: noventa vicentina vicenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Nov 15, 2009 01:00 am Oggetto: ever gloss |
|
|
no l ever loss è il sigillante finale lucido.almeno dei gel che uso io.forse mi sbaglio enon è cosi per tutti i gel ciao _________________ tatiana77 |
|
| Top |
|
 |
|
lauretta74

Età: 38 Registrato: 10/11/09 18:18 Messaggi: 11 Residenza: Pianiga- VE - Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Nov 16, 2009 17:04 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
è un liquido puzzolente e liquido come il primer.
ho provato domenica a passarlo prima del primer e a farlo asciugare all'aria passando poi il primer, ma nulla, si stacca tutto subito.
stasera provo a passare l'acetone puro e poi il primer come avete detto, vediamo cosa mi viene fuori.
baciotti.
laura |
|
| Top |
|
 |
|
nedlis

Registrato: 01/04/09 00:12 Messaggi: 19 Residenza: Siena Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 14:36 pm Oggetto: |
|
|
scusate l'ignoranza ma l'acetone puro dove lo trovo? nel senso dove lo posso comprare? grazie mille raga _________________ The LIFE is ONE, Enjoyed it!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 14:48 pm Oggetto: |
|
|
ma no l'acetone puro sulle unghiette nooo, altro che deidratare quello ti scioglie le unghie...compra un deidratante, ce ne di tante marche _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
nedlis

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 15:44 pm Oggetto: |
|
|
si ma siccome leggevo che usate l'acetone per deidratare allora non volevo spendere e volevo provare anche io con l'acetone. praticamente qual'è alla fine che usate? _________________ The LIFE is ONE, Enjoyed it!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
nedlis

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 17:01 pm Oggetto: |
|
|
scusa Alka ma te hai parlato anche di un cuticle remover apposta per la ricostruzione, mi sapresti indicarne uno? Io ho uno della revlon ma nn va bene per la rico perchè è a crema... _________________ The LIFE is ONE, Enjoyed it!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
lauretta74

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 17:50 pm Oggetto: deidratare |
|
|
Ragazze io poi alla fine ho trovato un prodotto che si chiama nail prep costa pochissimo è ho degli ottimi risultati...
Ve lo consiglio... passo nail prep che asciuga all'aria passo il primer e subito sotto la lampada o due minuti all'aria se uso l'acrilico...è fantastico mi durano molto e fanno perfino fatica a staccarsi...
 |
|
| Top |
|
 |
|
gilalla Suocera brontolona
Età: 19 Registrato: 20/08/07 14:59 Messaggi: 436 Residenza: Brindisi Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 19:53 pm Oggetto: |
|
|
| ciao laura mi dici di che marca è il nail prep che hai acquistato? |
|
| Top |
|
 |
|
nedlis

|
Inviato: Gio Mag 06, 2010 21:54 pm Oggetto: |
|
|
lo so che oggi potrei aver esagerato con la mia ignoranza ma cè qualcuna di voi che ha mai provato le reusable forms (le cartine che si possono riusare..in metallo se nn sbaglio..)vi prego rispondetemi oppure indirizzatemi dove potrei trovare indicazioni grazie mille _________________ The LIFE is ONE, Enjoyed it!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 07:59 am Oggetto: |
|
|
http://forum.e-nail.it/formine-in-teflon-t504.html?highlight=teflon
quì le trovi...ma ci sono molte altri post che parlano delle formine in teflon... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
lauretta74

|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 09:21 am Oggetto: deidratante |
|
|
la ditta è tedesca è la: nail designeuro discount.
trovo tutto a prezzi vantaggiosi e prodotti validi...
prova.
ciao |
|
| Top |
|
 |
|
nedlis

|
Inviato: Ven Mag 07, 2010 20:08 pm Oggetto: |
|
|
grazie mille ferdy, come farei senza questo forum non saprei...ieri mi so studiata tutti i post sul metodo ponte...e stamani alle 8.30 c'avevo una che aveva proprio bisogno della rico con ponte...menomale che esistete raga!!! al corso so stati un pò dei "cani" nel spiegare... _________________ The LIFE is ONE, Enjoyed it!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|