| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Valentinadem Estetista capo

Età: 27 Registrato: 10/08/07 12:16 Messaggi: 2826 Residenza: Bergamo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 15:54 pm Oggetto: Datemi una mano!! |
|
|
Buongiorno, moderatrici non mi picchiate, ho letto tutto il reparto sull'acry, ok, ho capito un sacco di cose, però, essendo novelllissssima, volevo avere delucidazioni e spiegazioni in generale su come utilizzarlo, aiutatemi a capire se ho capito bene....
- se non ho capito male vado di primer (come con il gel)
- poi faccio french (se prevista) con la classica pallina intingendo il pennello nel monomero, aprendo bene le setole, passo poi il pennello leggermente sgocciolato nella polvere facendo la fatidica pallina, la metto sul bordo libero e comincio a lavorarla
- faccio le medesime palline per il resto dell'unghia, dividendola in settori a seconda della lunghezza della stessa, paero dal giro cuticole, lavorando una pallina, poi faccio il resto creando la tanto odiata bomba
- a questo punto limo il tutto, ovviamente essendo certa che sia asciutto l'acry
- infine passo o un top coat, oppure uno strato di gel sigillante
Ho capito bene????
Pooooi se io volessi fare la dase dell'unghia in acry e poi colorarla o decirarla in gel, che polvere devo usare???
quella leggermente rosata??
Uso prodotti nsi!
Grazieeee
Scusate se eventualmente ho scritto di argomenti già trattati!!!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 16:29 pm Oggetto: |
|
|
Direi che il procedimento è quello giusto. Se invece volessi fare un allungamento del letto parti prima da quello e poi french!
X ricoprire in gel non c'è un colore obbligatorio da usare sotto, vanno benissimo sia un clear che un pink _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|

Età: 27 Registrato: 10/08/07 12:16 Messaggi: 2826 Residenza: Bergamo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 17:00 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Micky!!!
allora ho capito qualcosina
Per fare un allungamento in sculturale invece dopo aver messo la cartina uso la cartina come fosse l'unghia naturale e mi attacco al bordo libero??
Mickyyyyy quando ci sentiamo per il matrimonioooo???? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
CrazyBeginner Mega Paparazzo

Registrato: 21/03/08 21:03 Messaggi: 5461 Residenza: Padova Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 18:06 pm Oggetto: |
|
|
ooooooooooooooooooooo si sta dando da fare......
bene, dai Valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Giu 09, 2009 20:37 pm Oggetto: |
|
|
si, la formina la utilizzi esattamente come con il gel
ot..quando vuoi!! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Mer Giu 10, 2009 10:52 am Oggetto: |
|
|
Forse stasera riesco a fare qualche provina!!
Così domani vi faccio ridere un pò!!!!!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|