damanda su tip lunghe per Nail atr.... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
damanda su tip lunghe per Nail atr....

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trish
Suocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 13:26 pm    Oggetto: damanda su tip lunghe per Nail atr.... Rispondi citando

Ciao ragazze,non sapevo dove postare e l'ho fatto qui.
Volevo fare una domanda come da titolo... mi incuriosiscono moltissimo quelle tip lunghissime che utilizzano le nail artist nelle fiere per mostrare le decorazioni, tipo quelle che si vedono sul sito di Liliya nais.
Ma dove caspiterina si tovano?
O secondo voi è una tip con allungamento sculturale per prolungarla?
Spero di ricevere qualche risposta.

Le ho trovate solo in internet da un paio di venditori cinesi,inserisco l'immagine così la mia domanda è più chiara e magari qualcuna sa dirmi come si chiamano con precisione...

trish è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Nail Art Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: