Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Sab Feb 16, 2008 20:48 pm Oggetto: da gel ad acrilico
Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione o se l'argomento è già stato trattato (ho fatto la ricerca con "cerca" ma non ho trovato cio' che mi interessava...)
la mia richiesta di aiuto è questa: ho smontato ad una mia amica la ricosruzione in gel su un dito arrivando sino all'unghia naturale (senza traumatizzarla e farla diventare viola!!!) passato deidratante, primer e ricostruito con acrilico (uso i prodotti di 4your beauty). si puo' fare o è meglio lasciare perdere e continuare con il gel??
l'altro dilemma che si pone è che sul letto dell'unghia pur avendo usato la polvere clear sembra che sia rosina (come se avessi utilizzato la polvere pink).... (spero di essermi spiegata)...mi aiutate???
per quale motivo non avresti potuto farlo???
hai rimosso il gel ...quindi l'acrilico con il quale hai poi ricostruito poggia sull'unghia naturale...quindi tutto tranqui non credi??? non capisco cosa chiedi???