Da bionda a rossa :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=b93c41ecb5d558f4d32737edb78a56f5Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Da bionda a rossa

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Colori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco-coiffeur
Moderatore Trucco e Make-up

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2008 01:58 am    Oggetto: Da bionda a rossa Rispondi citando

http://it.youtube.com/watch?v=0_Uz22x9nEs

marco-coiffeur è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
cielo1986
Paparazzo di quartiere

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2008 00:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Che cavolata!!! nn ci credo che con un misero tubetto (da lontano sarà stato da 60 ml.. di certo nn da 100) abbia colorato l'intera capigliatura... e nn solo la radice!!!
Marco tu ci credi??
e poi a vederlo li' sembra una cavolata!!

io ho i capelli lunghi fino qsi al sedere... rossi .. una nuance fra il rosso profondo, biondo irise, rosso intenso. e ogni 3 settimane circa devo rifarla.. sia per la radice.. sia perche' il rosso scarica e perde lucentezza prestissimo!!! e ti dico che nn e' cosi' facile farsela da sola!! Sad

Moderatore Trucco e Make-up

MessaggioInviato: Gio Ago 21, 2008 18:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si si sono d'accordo...non e' facile da sola e il rosso scarica tantissimo e 60 ml certo non bastano...pero' l'effetto e' notevole dobbiamo ammetterlo!

marco-coiffeur è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
lella81
Consuocera

MessaggioInviato: Gio Ago 21, 2008 22:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi avete incuriosito e sono andata a vedere il tubo è da 60 perchè credo che solo nei saloni diano tubi da 100 e marchè che veendono solo nei saloni.poi sono sicura che qualcuno fuori dal video l'abbia aggiustata perchè brava quanto vuoi da sola qualche pezzo se lo lascia sempre continuo e continuero a dirlo perchè ci sono dentro questo mestiere e veramente difficile devi stare in continuo aggiornamento e pratica io prima di applicare il colore alla cliente nn so quante testine mi siano passate sotto le mani e poi grazie a questo forum e il simpaticcone che sta sopra la mia risp sto imparando delle cose nuove anche qua mi faccio un corso d'aggiornamento vero marco felice se ho detto quaalcosa di sbagliato nella risp corregimi baci
lella81 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Colori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: