| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
roxy!!
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ott 09, 2011 21:42 pm Oggetto: cumulativo fiftysevenbeauty |
|
|
vorrei proporre un cumulativo da questo rivenditore su ebay..
http://stores.ebay.it/fiftysevenbeauty
vi anticipo che se non parteciperanno almeno 10 persone il cumulativo non si farà perchè altrimenti non converrebbe affatto!
forza iscrivetevi! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 01:22 am Oggetto: |
|
|
Forse il tuo post non è conforme al regolamento?!
Mod, amiche mie, se ho errato, FRUSTRATEMI ==) _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 08:52 am Oggetto: |
|
|
Ciao roxy sono vietati i cumulativi su negozi o siti italiani e non hai il numero neccessario di messaggi da poterlo aprire...
Chiudo perchè non conforme al regolamento! _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 08:52 am Oggetto: |
|
|
Roxy, tu non puoi organizzarlo in quanto servono almeno 200 post per poterlo fare.
Direi che potremmo lasciarlo come una proposta, se il numero di persone che hai indicato si raggiunge e, una di queste e' conforme a quanto detto sopra, lo organizza.
Che ne pensate mod?
....ma sinceramente dubito......che marca e'???????
Ps. Grazie Dani _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 09:22 am Oggetto: |
|
|
| SHILA ha scritto: | Roxy, tu non puoi organizzarlo in quanto servono almeno 200 post per poterlo fare.
Direi che potremmo lasciarlo come una proposta, se il numero di persone che hai indicato si raggiunge e, una di queste e' conforme a quanto detto sopra, lo organizza.
Che ne pensate mod?
....ma sinceramente dubito......che marca e'???????
Ps. Grazie Dani |
da quanto ne ho capito io il negozio è un negozio di ebay, italiano, quindi non si potrebbe fare in quanto nel regolamento viene detto no cumulativi su siti, negozi e aziende italiane, però se ne sapete di più su questo sito meglio, almeno capiamo se eventualmente con il raggiungimento dei messaggi si può fare o no _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
 |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 11:14 am Oggetto: |
|
|
io nn conosco questo sito se sia italiano o no...
cmq quella regola nn l'ho mai capita, xke non si possono fare cumulativi in italia????' _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 11:20 am Oggetto: |
|
|
ho controllato meglio, è un negozio di vicenza, lei probabilmente compra all'estero ma il sito è in italia è italiano e quindi il cumulativo sarebbe contro il reglamento, perchè questa regola nel forum c'è, si potrebbe chiedere ad enail... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 11:51 am Oggetto: |
|
|
Scusate non avevo letto che fosse italiano, quindi come dice ferdy contro il regolamento. A questo punto andrebbe chiuso _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 14:38 pm Oggetto: |
|
|
| SHILA ha scritto: | | Scusate non avevo letto che fosse italiano, quindi come dice ferdy contro il regolamento. A questo punto andrebbe chiuso |
ahaha shila l'ho chiuso appena l'ho segnalato, solo che noi moderatrici possiamo commentare lo stesso, anche se è chiuso! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
SHILA Moderatore

|
Inviato: Lun Ott 10, 2011 16:05 pm Oggetto: |
|
|
Ahahah mica me ne ero accorta!
Mo' pure la vista fa cilecca
Grazie ferdy! _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
|