| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
diavola Vice portinaia
Età: 23 Registrato: 26/09/07 15:47 Messaggi: 533 Residenza: cosenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 20:28 pm Oggetto: Cuffia |
|
|
| Allora vi spiego mi sono scocciata di andare dal parrucchiere xkè non riesco mai ad ottenere il risultato che voglio..ora siccome ho deciso di farmele da sola, ora mi stavo chiedendo chi di voi mi spiegherebbe come si adopera la cuffia o meglio da quale buchini devo far fuoriuscire le ciocche? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Mag 16, 2009 21:59 pm Oggetto: |
|
|
immagino tu stia parlando sei colpi di sole...
la cuffia è bucata...quindi quelli sono i buchi..  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
diavola Vice portinaia
Età: 23 Registrato: 26/09/07 15:47 Messaggi: 533 Residenza: cosenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Mag 17, 2009 09:45 am Oggetto: |
|
|
| si ma non c'è una disposizione uno schema per tirare le ciocche giuste?! io ho gia le meches..e poi volevo sapere se posso solo decolorare il capello senza passare alcun tonalizzante,tinta o non so!!! |
|
| Top |
|
 |
|
BimbaFatata Onicotecnica

Età: 24 Registrato: 12/02/08 02:35 Messaggi: 2900 Residenza: Catania Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Mag 25, 2009 00:33 am Oggetto: |
|
|
Onestamente nn so aiutarti...per quanto riguarda le ciocche io quando le ho fatte dal parrucchiere ho deciso il punto e lui ha tirato dove volevo io.. _________________ Io e Te...due corpi e una sola anima!!! |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 29 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 28, 2009 12:08 pm Oggetto: |
|
|
già esatto anche io ho fatto come bimbafata ho fatto fare al parrucchiere anche perchè in vita mia non mi sono mai fatta una tinta per cui non so neppure da dove partire con queste cose.. sono una frana in materia _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/ |
|
| Top |
|
 |
|
Raflesia Vicina di casa

Età: 31 Registrato: 02/11/08 03:22 Messaggi: 34 Residenza: Provincia di Sondrio Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ott 30, 2009 10:02 am Oggetto: |
|
|
Probabilmente diavola non ti servirà più ma potrebbe aiutare qualcun altro.
Prima cosa farsi i colpi da sole è una cosa improponibile nè con stagnola e nemmeno con la cuffia. E' impossibile farseli dietro in maniera decente, faticherebbe perfino una parrucchiera esperta.
La cuffia si che ha i buchi, e ne ha molti, pure troppi se si estraggono i capelli in tutti i buchi presenti anche se non sembra il risultato finale è quasi un monocolore. Veramente troppo anche per chi voglia farne molti di colpi. bisogna estrarre pochissimi capelli per ogni buco e scegliere i buchi ben distanziati tra loro.
Riguardo al colore con la semplice decolorazione il risultato spesso e volentieri non è omogeneo e soprattutto è opaco e sciatto. Un riflessante che dona uniformità e lucentezza direi che è d'obbligo.
Morale della favola, i colpi di sole fai da te, a meno che non si è pratiche e non si voglia solo fare qualche ciocca davanti, magari nel ciuffo, secondo me sono proprio da evitare. Meglio spendere qualcosa in più e avere un risultato soddisfacente fatto da un professionista  |
|
| Top |
|
 |
|
|