Cosa pensate di questo forum? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=dd61e3ee57e5095def605661e58f1520Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Cosa pensate di questo forum?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2012 12:52 pm    Oggetto: Cosa pensate di questo forum? Rispondi citando

Colgo un suggerimento di Ferdy in area moderatori e porgo a voi questa domanda:
Cosa pensate in questo momento di e-nail?
Cosa fareste e cosa vorreste per renderlo più coinvolgente?
Siate sincere e non abbiate remore nel rispondere, tanto l'evidenza dei fatti è palese a tutte.
Cool
barbara2690
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Dic 14, 2012 15:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me bisognerebbe sponsorizzarlo in qualche maniera, youtube, facebook, twitter ecc sono dei buonissimi mezzi Smile
aprire post, essere presenti e coinvolgere le ragazze Smile

io non abbandono la barca,nel mio insignificante piccolo remerò assieme a voi Very Happy

barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SHILA
Moderatore

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2012 08:49 am    Oggetto: Rispondi citando

In realtà su facebook e twitter enail è presente, e su yt Giorgia lo pubblicizzò una volta.
Grazie Barbara, vedo che tu sei sempre piena di entusiasmo! Razz
barbara2690
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Dom Dic 16, 2012 15:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie di cosa, è un piacere stare con voi e mi dispiace tanto che ci sia questa situazione, perchè il forum non se lo merita...e nemmeno voi Smile

barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
spadina
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2012 15:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

io in tutta onesta l entusiasmo l'ho perso scusate la franchezza ma forse da mod abbiamo provato piu volte a risollevare un po.....ma invano...xcio ora l entusiasmo è andato a farsi benedire
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2012 19:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze!
Io ci sono da più di un anno e mi sembra molto cambiato..
Sembra che adesso ci si scriva solo x risolvere i propri problemi e non condividere le nostre esperienze e aiutarci a vicenda..
Un po' dispiace..io tengo sempre la pagina aperta sul telefono x vedere notifice e altri argomenti ma raramente ce ne sono..
E non è colpa di voi moderatrici..siete eccezionali..guardate anche i cumulativi..nonostante i mille post di ferdy su puntualità e rispetto avete visto miglioramenti?
Forse fare qlc concorso in più potrebbe servire..
SHILA
Moderatore

MessaggioInviato: Lun Dic 17, 2012 23:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie anche a te bauwow x il tuo contributo.
In merito ai concorsi noi siam sempre vincolate a enail, quindi in sua assenza possiam fare ben poco.
Hai ragione nel dire che qui ognuno pensa ai fatti propri, ed e' davvero un grosso peccato..
monik10
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2012 14:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

è da un bel po' che non entravo nel forum... circa un anno. ed effettivamente non trovato quel fervore che c'era prima.
provare con il cambiare immagine
monik10 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
bauwow
Vicina pettegola

MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2012 18:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shila non so che dirti..io ho deciso di iniziare a rifammi le unghie da sola grazie a questo forum..e tuttora me le faccio, la mia passione non è diminuita..forse non tutte le ragazze iscritte lo fanno x passione a questo punto..
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Dic 18, 2012 22:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

io penso che tutte se vogliamo sostenere il forum dobbiamo essere più presenti a cominciare da chi ha creato questo forum, purtroppo non è la prima volta che e-nail sparisce per mesi e mesi senza farsi sentire e vedere che è presente nel forum e poi quando appare dice che si impegnerà di più ad essere presente, per questo noi moderatrici oramai crediamo che in un certo senso e-nail ci abbia abbandonate a noi stesse, redo che questa sia la cosa che fa più male a tutte noi...ciò che dice shila è vero noi moderatrici non possiamo prendere decisioni senza interpellare e-nail e se e-nail non c'è che si fa???...niente! e siamo punto e accapo, io come voi tengo tantissimo a questo forum quindi non lo abbandono, però vi chiedo, personalmente di essere TUTTE più partecipi, so che se non ci sono post da commentare uno non sa come commentare o partecipare, però c'è la possibilità di commentare post vecchi che possono interessare oppure aprirne dei nuovi come ha fatto barbara per fare delle richieste oppure delle domande in modo da invogliare chi non si è ancora iscritta a partecipare o lasciando il proprio commento in tag...cercate di capire che non sto accusando nessuna, so che fate il vostro possibile, e siete molto carine sempre anche ad aver partecipato così in tante al concorso, siamo poche ma non è detto che non possiamo fare ognuna la nostra parte, io sono sempre disposta a contribuire per quanto posso ai cumulativi e ai concorsi, se si vuole se ne può organizzare uno con il tema dell'inverno o simile... Vi ringrazio soprattutto per aver commentato a questo post 0206
oh mamma mia mi sento molto politica in questi momenti 0341 mi votate? 0205 0276
basta mi auto elimino ban

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
barbara2690
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mer Dic 19, 2012 16:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

0585 0585 0585 0585 0585 0585 0585

VOTE FERDY FOR PRESIDENT

ahahaha grazie Ferdy per avermi citata nel tuo post !! happy

cmq si sono d'accordo con te, dobbiamo essere presenti, parliamo di tutte le cavolate che ci vengono in mente...scriviamo, apriamo post e commentiamo tutto... rianimiamo il tutto così si risolleverà Smile ma voi moderatrici non avete un modo per contattate e-nail??? perchè fa un'apparizione e poi sparisce... mah

per le assidue propongo di autoregalarci qualcosa...XD anche una medaglia virtuale XD ahahahahaahah Very Happy

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Parliamo di.... Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: