| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
luisa Portinaia impicciona

Registrato: 16/05/06 19:18 Messaggi: 999 Residenza: cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mag 24, 2006 19:49 pm Oggetto: rico tolta a morsi!!! |
|
|
ciao a tutte!!!oggi ho sentito dire da un'amica che a lei la rico non resta perchè se la stacca via a morsi dice che se si schiacciano si riescono a togliere ma è fuori come un balcone le mie non si staccano neanche per sogno ieri per sbaglio ho dato un colpo al cestone della lavatrice e ho visto le stelle poi mi ha detto che cmq le unghie diventano molli molli e che dopo che togli la rico sono bruttissime..
secondo me molto dipende dai prodotti che usi! _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Mag 24, 2006 20:17 pm Oggetto: |
|
|
Lei sta sbagliando di grosso, perchè strappandosele a morsi rischia di rovonarsi la matrice dell'unghia,così poi qs. crescerà con fatica,storta o con alcune gobbette!!! Io ne ho vista di gente così ecco perchè te lo dico.
Una ragazza che ho conosciuto si è ritrovata con un unghia che è completamente spezzata nel mezzo,in tutta la lunghezza in senso verticale ti parlo!!
Per quanto riguarda le unghie deboli dopo che l'hai tolta è vero sì che sono deboli se le togli in quella maniera, ma se le limi pian piano con una lima prima a grana grossa,poi a grana fine nn ti succede nulla.(anche perchè se così fosse io a quest'ora nn avrei nemmeno più le dita, visto che sono anni che faccio la rico)!!!!!
Dille di nn farlo + se nn vuole brutte sorprese
Piuttosto nn se la faccia + la rico.
 |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 25, 2006 00:19 am Oggetto: |
|
|
Esatto Trilly. Io sono una di quelle che non può farsi la rico perchè non resisto alla tentazione di toglierla staccandola via (e pensare che io non ho il vizio di mangiare le unghie).
L'unghia diventa molle perchè strappando via la ricostruzione si porta via anche la matrice dell'unghia e li sono problemi. L'unghia si indebolisce con i conseguenti risultati scritti sopra  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
stefina79 Aiuto parrucchiera

Registrato: 06/04/06 08:53 Messaggi: 1116 Residenza: Brescia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 25, 2006 08:49 am Oggetto: |
|
|
brave ragazze.. ottimi consigli!! non si toglie la rico in quel modo  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 25, 2006 08:57 am Oggetto: |
|
|
confrontando il mio unico dito fatto in gel,e la rico di una mia amica,tolta a morsi..posso dirvi che:
a lei stanno cresciendo le sue vecchie unghie adesso dopo 6 mesi dalla rico (prima si spezzavano sempre)..
a me crescono normalente,pur limando con la lima di grana grossa,sotto compare un'anghia pulita come lo era prima..
quindi se fatta bene,dopo aver tolto la rico,sarebbe il caso di lasciare almeno 1 giorno di pace al letto dell'unghia mettendo del rinforzante o ricostituente..(qello che sia) _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
cri.cri.nail Utentessa cattivissima!! :)

Registrato: 11/05/06 09:58 Messaggi: 1139 Residenza: Roma-Torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 25, 2006 10:00 am Oggetto: |
|
|
ehm ehm..... innanzitutto vi comunico che anche io sono una di quelle che se le strappa!!!
cmq x vostra informazione no credo la la prima lamina dell'unghia si chiami matrice!!! la matrice è da dove ricresce l'unghia!!!  _________________
Se nel cammino della vita hai acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non hai vissuto invano. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
cri.cri.nail Utentessa cattivissima!! :)

Registrato: 11/05/06 09:58 Messaggi: 1139 Residenza: Roma-Torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 25, 2006 10:15 am Oggetto: |
|
|
allora hai imparato qualcosa!!!  _________________
Se nel cammino della vita hai acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non hai vissuto invano. |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 25, 2006 11:12 am Oggetto: |
|
|
Hai ragione, infatti per la fretta ho sbagliato. E' la cheratina dell'unghia che viene portata via quando strappi la ricostruzione  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
yle.bert Vicina pettegola

Registrato: 04/07/06 11:59 Messaggi: 81 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Lug 10, 2006 13:50 pm Oggetto: unghie deboli dopo aver tolto il gel |
|
|
Ciao ragazze, le vostre clienti vi chiedono mai se le loro unghie si rovinano dopo aver tolto la ricostruzione??A me praticamente me l'hanno chiesto quasi tutte ed io nn so che rispondere ogni volta...
la mia insegnante mi disse che dipende soprattutto dalla limatura, ma secondo me si indeboliscono lo stesso,io non ho mai avuto delle unghie durissime ma ora mi si girano al contrario per la miseria..e poi anche a mia madre e ad una mia amica dopo aver tolto la ricostruzione hanno le unghie molto deboli....secondo voi è come dico io?
si indeboliscono?? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Lug 10, 2006 14:42 pm Oggetto: |
|
|
é normale che si indeboliscono almeno un paio di mesi ci vogliono xchè ritornino normali,cmq quando togli la rico parti con una grana grossa e piano piano arriva a quella fine,lasciando però un velo di gel che protegge l'unghia mano mano che qs ricrescerà nn sarà mai così debole!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Lug 10, 2006 14:59 pm Oggetto: |
|
|
quoto in pieno..
un leggerissimo strato lascialo quando togli la rico..crescendo andrà via da se..  _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
82titti Portinaia impicciona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Ago 04, 2006 22:01 pm Oggetto: CALCIUM |
|
|
durante il corso mi hanno detto che esiste un prodotto che si chiama CALCIUM che fa tornare le unghie come nuove
non chiedermi come si usa perchè non lo so... comunque da me sta a tipo 10 euro. lo vendono insieme ai prodotti Clarissa ma non ricordo se è proprio di quella casa
baci |
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

|
Inviato: Sab Ago 05, 2006 00:00 am Oggetto: |
|
|
io xò nn ci credo tanto preferisco cmq lasciare un velo di gel mano a mano che poi l'unghia cresce torna sana come prima io sennò avrei le unghie distrutte sono come minimo 10 anni che porto la rico prima me la facevo fare in seta poi in acri e infine in gel!
|
 |
|
luisa Portinaia impicciona

Registrato: 16/05/06 19:18 Messaggi: 999 Residenza: cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Ago 05, 2006 10:34 am Oggetto: |
|
|
si il calcium lo uso anch'io è buonissimo si deve stendere dopo aver tolto la rico poi passi anche l'olio di mandorle e lucidi con la supershine(limetta levigante lucidante)  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
|