|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
blackangel1988
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 11:54 am Oggetto: |
|
|
quindi lo limo tuttoo fin quando non viene via la parte sollevata??? piano piano cosi non tocco l'unghia naturale?  |
|
| Top |
|
 |
|  |
Alka Estetista

Età: 30 Registrato: 16/04/07 16:13 Messaggi: 2388 Residenza: Modena (Emilia Romagna) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Si, esatto, il faccio così e preferisco così.
Anche perchè.....oltre al problema delle infiltrazioni.....fa pure schifo un'unghia con il gel sollevato e sfaldato se metti lo smalto trasp su gel sfaldato, il giorno dopo viene via anche lo smalto.
Vai di lima grit 180 poi 240, infine lucidante. Poi applica lo smalto indurente/protettivo.
La parte di gel attaccata puoi lasciarla, se è trasparente (dovrebbe essere trasparente o al max rosa trasparente) basta uno smalto trasparente per camuffare. Se per caso dovesse essere colorata via tutto. Oppure smalto colorato sopra all'indurente.  _________________
http://ricounghie.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
Galata Direttore di Novella 2000
Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
segui il gel con la lima,cioè non andarci contro dal sollevamento,ma in discesa da dove è attaccato,fino al basso,spero di essermi spiegata,e abbassi anche la grana della lima,come dice alka,da più grossa a più fine,così da far sparire il distacco frastagliato  |
|
| Top |
|
 |
|
blackangel1988
|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 12:21 pm Oggetto: |
|
|
ok ci provero speriamo bene anche se ci mettero una vita specialmente con la mano sinistra grazie mille mi avete aiutato tantissimo qst forum è fantastico mi avete tolto tanti dubbi e scusate se ogni tanto faccio domande gia fatte e strafatte baci a tutte
 |
|
| Top |
|
 |
|
blackangel1988
|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 12:55 pm Oggetto: |
|
|
mi è venuto un dubbio!!!!!!!!!!!!!! ma se dopo k tolgo il gel vecchio e faccio una ricopentura sottile sottile di nuovo gel per farle crescere non e ke se mi si solleva di nuovo sono punto e a capo peggio di prima?  |
|
| Top |
|
 |
|
Alka Estetista

Età: 30 Registrato: 16/04/07 16:13 Messaggi: 2388 Residenza: Modena (Emilia Romagna) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Giu 25, 2008 13:06 pm Oggetto: |
|
|
Tesoro quando fai la rimozione della ricostruzione......abbassi il gel vecchio e lasci uno strato sottile ben attaccato.
Lo strato non deve essere eccessivamente sottile, se no si screpola.
Poi accorci in punta man mano fino a totale espulsione dell'unghia con gel.
Non rimetti del nuovo gel, se no la rico non la togli più non è più una rimozione ma un ritocco.
Semplicemente se una volta effettuata la rimozione della rico.......il gel rimasto dopo alcune settimane inizia a sollevarsi e staccarsi, sistemi quello con la lima. Ma non metti nuovo prodotto.  _________________
http://ricounghie.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Dic 26, 2008 19:02 pm Oggetto: |
|
|
Post ripulito!
Leggerlo con attenzione prima di postare e occhio agli OT, grazie!!! |
|
| Top |
|
 |
|
Lipshitz
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 14:54 pm Oggetto: Dubbio |
|
|
Ciao Ragazze! Non so se è già stata specificata questa cosa che sto per chiedere, quindi perdonatemi
Sono nuova nel forum, e sono nuova anche per quanto riguarda la nail-art, ovvero non ho ancora fatto un vero e proprio corso ma c'è stata una persona che ha fatto il corso che mi ha insegnato a farle (in attesa di un corso come si deve! e soprattutto dei soldi xD)
Volevo chiedervi, ieri ho tolto la ricostruzione che avevo addosso, le mie unghie sono un pò deboline ora e un pò arrossate (più che altro qualce macchia rossa, non tutte rosse), ma non sento molto dolore, a meno che non mi metto a spingere forte con il dito non mi fanno male! Ora mi chiedo, posso fare un'altra ricostruzione? Anche se sono leggermente arrossate? (La ricostruzione è con le tips). Grazie a tutte per le risposte  |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Ott 26, 2011 17:14 pm Oggetto: Re: Dubbio |
|
|
| Lipshitz ha scritto: | Ciao Ragazze! Non so se è già stata specificata questa cosa che sto per chiedere, quindi perdonatemi
Sono nuova nel forum, e sono nuova anche per quanto riguarda la nail-art, ovvero non ho ancora fatto un vero e proprio corso ma c'è stata una persona che ha fatto il corso che mi ha insegnato a farle (in attesa di un corso come si deve! e soprattutto dei soldi xD)
Volevo chiedervi, ieri ho tolto la ricostruzione che avevo addosso, le mie unghie sono un pò deboline ora e un pò arrossate (più che altro qualce macchia rossa, non tutte rosse), ma non sento molto dolore, a meno che non mi metto a spingere forte con il dito non mi fanno male! Ora mi chiedo, posso fare un'altra ricostruzione? Anche se sono leggermente arrossate? (La ricostruzione è con le tips). Grazie a tutte per le risposte  |
Ciao! Innanzittutto ti chiedo di andare nella sezione benvenuto e presentarti, così possiamo darti tutte il benvenuto, per quanto riguarda la tua domanda, io ti consiglio di aspettare un attimo prima di fare una ricostruzione con tip, nel frattempo metti uno smalto rinforzante e vedrai che presto torneranno apposto e potrai ricostruire, ora se sono stressate non ti conviene... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|  |
|
|