Cosa fare dopo aver tolto la ricostruzione! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Cosa fare dopo aver tolto la ricostruzione!
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione unghie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
blackangel1988

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

quindi lo limo tuttoo fin quando non viene via la parte sollevata??? piano piano cosi non tocco l'unghia naturale? Shocked
blackangel1988 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Alka
Estetista

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, esatto, il faccio così e preferisco così.
Anche perchè.....oltre al problema delle infiltrazioni.....fa pure schifo un'unghia con il gel sollevato e sfaldato Shocked se metti lo smalto trasp su gel sfaldato, il giorno dopo viene via anche lo smalto.
Vai di lima grit 180 poi 240, infine lucidante. Poi applica lo smalto indurente/protettivo.
La parte di gel attaccata puoi lasciarla, se è trasparente (dovrebbe essere trasparente o al max rosa trasparente) basta uno smalto trasparente per camuffare. Se per caso dovesse essere colorata Rolling Eyes via tutto. Oppure smalto colorato sopra all'indurente. Wink

http://ricounghie.altervista.org
Alka è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Galata
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 12:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

segui il gel con la lima,cioè non andarci contro dal sollevamento,ma in discesa da dove è attaccato,fino al basso,spero di essermi spiegata,e abbassi anche la grana della lima,come dice alka,da più grossa a più fine,così da far sparire il distacco frastagliato Wink
Galata è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
blackangel1988

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok ci provero speriamo bene anche se ci mettero una vita specialmente con la mano sinistra Rolling Eyes grazie mille mi avete aiutato tantissimo qst forum è fantastico mi avete tolto tanti dubbi e scusate se ogni tanto faccio domande gia fatte e strafatte Embarassed baci a tutte
felice
blackangel1988

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi è venuto un dubbio!!!!!!!!!!!!!! Embarassed ma se dopo k tolgo il gel vecchio e faccio una ricopentura sottile sottile di nuovo gel per farle crescere non e ke se mi si solleva di nuovo sono punto e a capo peggio di prima? Sad
Alka
Estetista

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 13:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rolling Eyes
Tesoro quando fai la rimozione della ricostruzione......abbassi il gel vecchio e lasci uno strato sottile ben attaccato.
Lo strato non deve essere eccessivamente sottile, se no si screpola.
Poi accorci in punta man mano fino a totale espulsione dell'unghia con gel.
Non rimetti del nuovo gel, se no la rico non la togli più felice non è più una rimozione ma un ritocco.
Semplicemente se una volta effettuata la rimozione della rico.......il gel rimasto dopo alcune settimane inizia a sollevarsi e staccarsi, sistemi quello con la lima. Ma non metti nuovo prodotto. Wink

http://ricounghie.altervista.org
Alka è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
elecap
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Ven Dic 26, 2008 19:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Post ripulito!
Leggerlo con attenzione prima di postare e occhio agli OT, grazie!!!
elecap è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lipshitz

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 14:54 pm    Oggetto: Dubbio Rispondi citando

Ciao Ragazze! Non so se è già stata specificata questa cosa che sto per chiedere, quindi perdonatemi Smile
Sono nuova nel forum, e sono nuova anche per quanto riguarda la nail-art, ovvero non ho ancora fatto un vero e proprio corso ma c'è stata una persona che ha fatto il corso che mi ha insegnato a farle (in attesa di un corso come si deve! e soprattutto dei soldi xD)
Volevo chiedervi, ieri ho tolto la ricostruzione che avevo addosso, le mie unghie sono un pò deboline ora e un pò arrossate (più che altro qualce macchia rossa, non tutte rosse), ma non sento molto dolore, a meno che non mi metto a spingere forte con il dito non mi fanno male! Ora mi chiedo, posso fare un'altra ricostruzione? Anche se sono leggermente arrossate? (La ricostruzione è con le tips). Grazie a tutte per le risposte Smile felice
Lipshitz è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 17:14 pm    Oggetto: Re: Dubbio Rispondi citando

Lipshitz ha scritto:
Ciao Ragazze! Non so se è già stata specificata questa cosa che sto per chiedere, quindi perdonatemi Smile
Sono nuova nel forum, e sono nuova anche per quanto riguarda la nail-art, ovvero non ho ancora fatto un vero e proprio corso ma c'è stata una persona che ha fatto il corso che mi ha insegnato a farle (in attesa di un corso come si deve! e soprattutto dei soldi xD)
Volevo chiedervi, ieri ho tolto la ricostruzione che avevo addosso, le mie unghie sono un pò deboline ora e un pò arrossate (più che altro qualce macchia rossa, non tutte rosse), ma non sento molto dolore, a meno che non mi metto a spingere forte con il dito non mi fanno male! Ora mi chiedo, posso fare un'altra ricostruzione? Anche se sono leggermente arrossate? (La ricostruzione è con le tips). Grazie a tutte per le risposte Smile felice

Ciao! Innanzittutto ti chiedo di andare nella sezione benvenuto e presentarti, così possiamo darti tutte il benvenuto, per quanto riguarda la tua domanda, io ti consiglio di aspettare un attimo prima di fare una ricostruzione con tip, nel frattempo metti uno smalto rinforzante e vedrai che presto torneranno apposto e potrai ricostruire, ora se sono stressate non ti conviene...

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione unghie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12

Vai a: